Sampdoria-Hellas Verona 2-1

Serie A, 26ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Sono molto contento della reazione del 2o tempo, anche se nel primo davvero ci stavamo capendo troppo poco.
    Vederli giocare in uno stadio come il nostro interamente vuoto fa tristezza ed impressione...comunque sono stato contento per Quaglia che ha riscattato una prestazione opaca e si e' caricato la squadra con un gol intelligente e bello, di quelli che lui sa fare con naturalezza ma sono tutto fuorche' banali.

    La squadra sta facendo il suo, e sono rimasto molto soddisfatto dell'esordio del giapponese: ci puo' davvero fare comodo.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,361
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importantissima , pesantissima e fondamentale direi .
    Potrebbe anche diventare decisiva .
    Il Mister ha saputo gestire la situazione in modo speciale (non era facile con le notizie del "si gioca"-"non si gioca"-"forse"-e via dicendo) e poi sul campo siamo riusciti a ribaltare la gara grazie a quel qualcosa che solo i giocatori come il capitano hanno dentro e sanno tirare fuori quando serve : l'esperienza , il fuoco del talento e quel furore agonistico , quella voglia che ti fa fare cose che in condizioni normali nessuno saprebbe fare .....
    GRAZIE RAGAZZI ! :quagliarella:
    Sono stanticchissimo e felicissimo !
    :gifcalcio:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 8/3/2020, 23:24) 
    A parte che darei mezzo punto in più a Augello e a Depaoli, quoto tutto il resto del tuo post...e sottolineo che davanti, tolto il Capitano e Ramirez, siamo davvero poca poca cosa!
    Io spero tanto che, ammesso che si continui a giocare, dalla prossima Ranieri schieri questa formazione:
    Audero (anche se preferirei altro...)

    Beres Yoshida Tonelli Murru

    DePaoli Ekdal Linetty Jankto

    Ramirez-Quagliarella

    Abbiamo bisogno di 11 uomimi che lottino con il coltello tra i denti per 95 minuti ogni gara!
    Quando poi raggiungeremo quota salvezza allora potranno tornare a giocare i vari Colley Vieira Gabbiadini...

    A mio avviso De Paoli e’ stato il miglior acquisto delle due sessioni di calciomercato e considerato che non e’ Cafu ma un giovane di spero buona prospettiva e’ tutto detto.
    C’era gente qui che come alla play metteva Rigoni da una parte e Maroni dall’altra del tridente con Bertolacci in regia e Jankto scalato terzino ecc ecc poi ci si e’ accorti che non si gioca alla play e la campagna fallimentare estiva e’ stata smontata...
    Murillo spedito al Celta, Rigoni rispedito in Russia, Maroni panchinato finché morte non ci separi così come il funambolo Leris ecc e in porta gioca ancora Audero perché non hai un secondo portiere. Era troppo facile tesserare Viviano

    Andando al tuo discorso, in questa mediocrità globale di rosa un Ramirez che gioca anche lui una partita su quattro diventa utile perché alternato a Gabbia in totale diventano due partite su quattro in cui hai in campo un giocatore valido cioè il 50% delle partite.
    Per il resto segno della croce e forza capitano perché quando in quelle partite (cioè il 50% dove decidono di non giocare) dopo un po’ devi togliere il cadavere di turno, sfogli La rosa e scegli tra un bonazzoli che la becca se gli rimbalza addosso, un maroni che poveretto corre ma non gli rimbalza manca addosso e se il signore vorrà un La Gumina che nelle mie più feroci speranze gli rimbalzerà addosso finendo in rete
     
    .
  4.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,670

    Status
    ONLINE
    Vorrei anche io sottolineare la prestazione di Yoshida. Considerando il clima surreale, la prima in A, il fatto che non giocasse da novembre...insomma mi è piaciuto, bravo!
    E poi quel “cianin cianin” nell’intervista post partita... :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    55

    Status
    OFFLINE
    https://blucerchiando.com/2020/03/09/yoshi...-cianin-cianin/

    Grande Maya!
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    55

    Status
    OFFLINE
    Migliori in campo:
    Quagliarella
    Yoshida (cavolo lo dicevo andava provato!)
    De Paoli
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    ieri Gabbiadini ha giocato veramente male .. ma non è questo il punto..
    il fatto è che non esiste affiatamento con Quagliarella
    Quagliarella rende al massimo quando c'è qualcuno che apre varchi per lui ..
    Ramirez in questo momento è il suo partner migliore .. ma anche Bonazzoli, con tutti i suoi limiti, lo fa rendere al meglio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    491

    Status
    OFFLINE
    cmq Audero ieri un paio di parate reattive le ha fatte. esce poco, e credo derivi dalle troppe uscite che invece faceva in precedenza specie fuori dall'area di rigore, qualcuno glielo avrà fatto notare, così si è piantato ancor di più nell'area di porta
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    ieri ..come estrema ratio..avevo chiuso lo streaming..e come altre volte la scaramanzia..(alla quale non credo ..ma che esiste..come disse qualcuno prima di me.)..ha funzionato...E quando gia' rassegnato ho controllato i risultati..quel 2 a 1 inaspettato..sorprendente e vivifico...mi ha regalato una pomeriggio splendido .Non mi appassiona esageratmente al momento chi come quando...solo la mia amata Samp e' riuscita a rimanere a galla sopra la linea di affondamento..E questo mi basta e avanza ..per ora
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Intanto un cartellino giallo o una tirata d'orecchie a scelta per chi durante il primo temp e nell'intervallo ha fatto l'aruspice di sventure. Ma, cavolo, mancavano almeno altri cinquanta minuti e la storia che quest'anno, almeno in casa, la squadra si presenta con maniche su e martello in mano nei secondi tempi.
    Nessuno sa cosa vuol dire "cianin cianin" in giapponese, altro che genovese.

    Per Lorenzovan: sai cosa devi fare d'ora in avanti quando guardi la Sampdoria in streming. :)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sfrancesco @ 9/3/2020, 11:34) 
    cmq Audero ieri un paio di parate reattive le ha fatte. esce poco, e credo derivi dalle troppe uscite che invece faceva in precedenza specie fuori dall'area di rigore, qualcuno glielo avrà fatto notare, così si è piantato ancor di più nell'area di porta

    La prima, colpo di testa, gliel'ha tirata addosso. La seconda, tiro dalla distanza, anche se non particolarmente angolata.... invece era difficile da prendere: visto il suo livello poteva tranquillamente entrare.
    Sul goal del Verona cmq ci ha messo, in parte, lo zampino.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (fralele @ 9/3/2020, 13:41) 
    Intanto un cartellino giallo o una tirata d'orecchie a scelta per chi durante il primo temp e nell'intervallo ha fatto l'aruspice di sventure. Ma, cavolo, mancavano almeno altri cinquanta minuti e la storia che quest'anno, almeno in casa, la squadra si presenta con maniche su e martello in mano nei secondi tempi.
    Nessuno sa cosa vuol dire "cianin cianin" in giapponese, altro che genovese.

    Per Lorenzovan: sai cosa devi fare d'ora in avanti quando guardi la Sampdoria in streming. :)

    lo so...e lo faccio volentieri...e' la terza volta che il giochetto riesce.. :D :D :D :D
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 9/3/2020, 15:50) 
    lo so...e lo faccio volentieri...e' la terza volta che il giochetto riesce.. :D :D :D :D

    Dai, come è noto, non c'è tre senza quattro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria-Hellas Verona: modalità di rimborso per i biglietti

    L’U.C. Sampdoria comunica che i rimborsi dei biglietti acquistati per Sampdoria-Hellas Verona, gara valida quale 26.a giornata della Serie A TIM 2019/20, avranno inizio a partire dalle ore 16.00 di lunedì 9 marzo e chiuderanno alle ore 18.30 di sabato 14 marzo con le seguenti modalità.

    Online. Per acquisti effettuati online o tramite Call center: tutti i biglietti acquistati via internet verranno automaticamente rimborsati. Il rimborso dell’importo verrà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto.

    Punti vendita. Per acquisti effettuati presso i punti vendita della rete Listicket-Ticketone: sarà necessario restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Il rimborso sarà effettuato in contanti.

    Service Center. Per acquisti effettuati presso il Sampdoria Service Center di via Cesarea: si dovranno restituire i biglietti in originale presso il punto vendita (orario continuato, 9.30-18.30, da lunedì a sabato). Il rimborso sarà effettuato in contanti.

    https://www.sampdoria.it/sampdoria-hellas-...er-i-biglietti/
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E abbonamento? Non ci rimborseranno niente?
     
    .
93 replies since 8/3/2020, 11:59   14276 views
  Share  
.