Sampdoria-Hellas Verona 2-1

Serie A, 26ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    55

    Status
    OFFLINE
    Meno male... Che freddezza Quagliarella dal dischetto!
    :ola:
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Robertosolosamp @ 8/3/2020, 18:37) 
    Me lo auguro Tore. Anche se devo essere onesto: oggi a mezz'ora dalla fine ero già rassegnato

    E' un errore di tanti tifosi. Hai tirato le conclusioni in maniera affrettata.

    Se vai a vedere nelle ultime tre c'è
    - una bella vittoria a Torino, da situazione di svantaggio
    - una batosta con la Fiorentina in una partita giocata pure benino, ma assurda ed irripetibile nel suo andamento
    - un'altra vittoria contro l'Hellas che non perde quasi mai. prende pochissimi gol ed è in piena lotta europea.

    Non dico di essere tranquilli, ma il problema fin qui a livello di risultati è stata solo la partenza del campionato, poi tra alti e bassi è un torneo da metà classifica.

    Edited by Tore MB - 8/3/2020, 19:13
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,439
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Un raggio di luce nel buio che si stava ahimè palesando con risultato e classifica primo tempo troppo passivi secondo cambio modulo che ha giovato (soprattutto a de paoli e augello molto più a loro agio nel 352).ottimo il giapponese (un po' timido all'inizio poi uscito nella ripresa con ottimi interventi lo preferisco di certo a colley)Male Vieira lento e impacciato. Grazie vecchio leone Quaglia...si vede che se sei in forma ci provi sempre...comunque bene così. Forza Sampdoria. :bandierasamp2:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Il più grosso limite(parlando di medio bassa classifica si intende)sta nella testa di questi giocatori-
    Il Verona un po ha mollato secondo me,pero' tra il primo e secondo tempo...come il giorno e la notte
    non esiste che sbagliamo ogni santa partita l approccio e dobbiam sempre prendere goal
    l ho detto in diretta ancor prima del cambio…
    basta ronaldo vieira lento impacciato e poco adatto a questo finale di campionato da coltello fra i denti!
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,690
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Grazie
    Attached Image
    E5AAF582-D8B2-4AD6-84C6-70E0A788BCFF

     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/3/2020, 18:03) 
    Giocato male, come ho scritto ampiamente nel commento sul sito, ma esonerare Ranieri no, anche se avessimo perso. Se retrocedi con lui in panca significa che quest'anno DOVEVI retrocedere.

    Guarda, che ci sia qualcuno che ipotizza da qui alla fine del campipnato un suo possibile esonero mi lascia perplesso!

    Aldila di tutti i problemi che abbiamo, io vedo una squadra unita che sa anche trovare degli exploit im gare che non ti aspetti.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,930
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Io ho scritto più volte che A MIO PERSONALISSIMO PARERE non era l'allenatore più adatto per una squadra molle e mediocre per lottare per la salvezza.

    Da questo a parlare di esonero c'è un abisso, mai pensato neppure lontanamente!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sintesi, interviste e commento di Gianpy: https://www.manicomioblucerchiato.it/sampd...-ed-interviste/
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    ONLINE
    La lotta è apertissima...io critico l'atteggiamento, siamo ad un passo dal baratro ed ho assistito ad un primo tempo indegno...capisco aspettare e ripartire con la Juve o comunque le big ma col Verona in casa devi giocartela con grinta e voglia per 95 minuti altrimenti siamo del gatto...complimenti comunque alla squadra e mister perché i 3 punti sono arrivati
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Io sono convinto che la squadra sia col mister. Se pensano di esonerarlo è follia. I problemi sono altri
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,930
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Ma scusate, mi sono perso qualcosa?? CHI starebbe pensando di esonerare Ranieri??? Mai sentite voci del genere...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 8/3/2020, 21:45) 
    Ma scusate, mi sono perso qualcosa?? CHI starebbe pensando di esonerare Ranieri??? Mai sentite voci del genere...

    L'utente lucaroma83 che infatti ho quotato. Se risali lo trovi.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,930
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/3/2020, 21:53) 
    L'utente lucaroma83 che infatti ho quotato. Se risali lo trovi.

    Ah ok, quellol sì... ma pensavo ci fossero voci giortnalistiche o "di spogliatoio" :D
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    Audero 5
    Bere 5
    Tonelli 6,5
    Yoshida 6,5
    Augello 5,5
    De Paoli 5,5
    Ekdal 6
    Vieira 4,5 sost Linetty 6,5
    Jankto 6
    Quaglia 7,5 sost Thorsby sv
    Gabbia 4 sost Bonazzoli 4
    Squadra molle e senza cattiveria che ha portato a casa tre punti fondamentali solo perché il Verona si e’ suicidato.
    Audero ha fatto una grande parata e ha preso un gol da pollo. Bene i centrali malaccio i terzini. Vieira se era vera l’offerta di gennaio era da spedire come un siluro perché il giocatore e’ questo ma nonostante tutto gioca al posto di Linetty e qui... il resto del centrocampo e’ onesto. Davanti c’e Il capitano che non e’ quello dell’anno scorso ma segna e lotta contro gli avversari e spesso contro il compagno di reparto inesistente. Gabbia te ne risolve una e non perviene le tre partite dopo. Bonazzoli boh se La Gumina e’ peggio siamo messi proprio male perché vorrebbe dire che forse fanno dieci goal in lega pro
    In conclusione a mio avviso se il campionato lo portano a compimento senza sospenderlo ci salviamo se il Lecce farà peggio di noi
    Brescia Spal e una tra noi e Lecce
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 8/3/2020, 23:02) 
    Audero 5
    Bere 5
    Tonelli 6,5
    Yoshida 6,5
    Augello 5,5
    De Paoli 5,5
    Ekdal 6
    Vieira 4,5 sost Linetty 6,5
    Jankto 6
    Quaglia 7,5 sost Thorsby sv
    Gabbia 4 sost Bonazzoli 4
    Squadra molle e senza cattiveria che ha portato a casa tre punti fondamentali solo perché il Verona si e’ suicidato.
    Audero ha fatto una grande parata e ha preso un gol da pollo. Bene i centrali malaccio i terzini. Vieira se era vera l’offerta di gennaio era da spedire come un siluro perché il giocatore e’ questo ma nonostante tutto gioca al posto di Linetty e qui... il resto del centrocampo e’ onesto. Davanti c’e Il capitano che non e’ quello dell’anno scorso ma segna e lotta contro gli avversari e spesso contro il compagno di reparto inesistente. Gabbia te ne risolve una e non perviene le tre partite dopo. Bonazzoli boh se La Gumina e’ peggio siamo messi proprio male perché vorrebbe dire che forse fanno dieci goal in lega pro
    In conclusione a mio avviso se il campionato lo portano a compimento senza sospenderlo ci salviamo se il Lecce farà peggio di noi
    Brescia Spal e una tra noi e Lecce

    A parte che darei mezzo punto in più a Augello e a Depaoli, quoto tutto il resto del tuo post...e sottolineo che davanti, tolto il Capitano e Ramirez, siamo davvero poca poca cosa!
    Io spero tanto che, ammesso che si continui a giocare, dalla prossima Ranieri schieri questa formazione:
    Audero (anche se preferirei altro...)

    Beres Yoshida Tonelli Murru

    DePaoli Ekdal Linetty Jankto

    Ramirez-Quagliarella

    Abbiamo bisogno di 11 uomimi che lottino con il coltello tra i denti per 95 minuti ogni gara!
    Quando poi raggiungeremo quota salvezza allora potranno tornare a giocare i vari Colley Vieira Gabbiadini...
     
    .
93 replies since 8/3/2020, 11:59   14276 views
  Share  
.