Sampdoria-Hellas Verona 2-1

Serie A, 26ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grazie Quagliarella.....
    Quando c é bisogno Lui non tradisce mai... Dico la verità a mezz'ora dalla fine non ci speravo più ... Sono contento
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    3 punti vitali.
    La Samp ha reagito da squadra e siamo riusciti a portarla a casa, una sconfitta avrebbe complicato tantissimo le cose. Per fortuna, un Quagliarella riposato ha raddrizzato la situazione, con questa vittoria siamo riusciti a tirare dentro anche altre squadre nella lotta salvezza. Il mister ha comunque aggiustato le cose, con il cambio modulo.
    Piccola nota: Gabbiadini oggi ha fatto schifo, e ci mancherebbe, ma tra lui e Bonazzoli io farei giocare sempre Manolo.
    A questo punto, vediamo cosa decideranno martedì in Lega. Forza Samp!!!

    Pagelle:

    Audero 6

    Beres 5.5
    Yoshida 6.5
    Tonelli 6.5
    Augello 6.5

    Vieira 4
    Ekdal 6
    Jankto 6
    Depaoli 6

    Gabbiadini 4.5
    Quagliarella 7

    Bonazzoli 5
    Linetty 5
    Thorsby SV

    Ranieri 6.5

    Edited by Rayk23 - 8/3/2020, 17:24
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Che dire?
    Grandissimo Quagliarella, che canta e porta la croce: pressa, va a prendere la palla a centrocampo, fa partire l'azione, e poi va in area a concludere: nell'angolino.
    E cosa dire dell'ennesimo rigore pesantissimo che butta dentro?
    Grazie, soltanto grazie Fabio :)

    Nota di merito per Yoshida, all'esordio, ma già una sicurezza con Tonelli. Bene DePaoli, e volenteroso Augello, ma troppi cross nel nulla. Linetty sicuramente fuori forma, ma ha dato la carica.
    Nota di demerito all'arbitro, senza il VAR avrebbe sbagliato due volte ai nostri danni. Bravo solo a cambiare idea davanti all'evidenza, forse davanti al pubblico non avrebbe osato.

    Era importante prendere questi punti perchè quelli con l'Inter ben difficilmente saranno più di zero.
    Io credo che questo campionato verrà annullato, se congeleranno le retrocessioni o no non lo so. Ma fossi un tifoso del Lecce sarei incazzato alla fine di questa giornata.

    Edited by Skalda73 - 8/3/2020, 17:41
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,017

    Status
    OFFLINE
    Intanto c’è da dire che rispetto al girone d’andata con una partita in meno,senz’altro proibitiva,abbiamo fatto 4 punti in più.7 invece che 3.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bonzer @ 8/3/2020, 17:41) 
    Intanto c’è da dire che rispetto al girone d’andata con una partita in meno,senz’altro proibitiva,abbiamo fatto 4 punti in più.7 invece che 3.

    C'è poco da dire Ranieri farà giocare male la squadra, ma sa cavare il sangue dalle rape.
     
    .
  6. Alessio 27
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq Augello, sebbene abbia colpe da suddividere con Audero per il gol incassato, ha un piedino che non è male...secondo me il suo sinistro è più educato di quello di Murru
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,539
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Il Verona non perdeva tipo da 9 partite... penso che togliendo i primi 30 min, come ci siam messi a specchio abbiamo giocato solo noi (anche se son stati cmq pericolosi nelle ripartenze)...

    PS ma solo io ho visto un Pazzini fomentato contro di noi nei pochi minuti giocati???
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    sospiro di sollievo, con quelli la' che vincono a Milano se perdavamo era durissima anche se c'e' da dire che la corsa la farei su Torino, Lecce ed Udinese perche' quelli la' mi sa che la sfangano anche quest'anno
    sulla partita in se bene i due centrali, Augello, Depaoli e Quaglia male invece Gabbiadini,Vieira, Beres e Audero; Janckto almeno ha messo l'impegno, ora se si gioca la prossima a Roma speriamo di strappare almeno un punto anche se, se esistesse una logica quanto meno fino ad aprile dovrebbero sospendere il campionato.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,504
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (T-3000 @ 8/3/2020, 17:50) 
    sospiro di sollievo, con quelli la' che vincono a Milano se perdavamo era durissima anche se c'e' da dire che la corsa la farei su Torino, Lecce ed Udinese perche' quelli la' mi sa che la sfangano anche quest'anno
    sulla partita in se bene i due centrali, Augello, Depaoli e Quaglia male invece Gabbiadini,Vieira, Beres e Audero; Janckto almeno ha messo l'impegno, ora se si gioca la prossima a Roma speriamo di strappare almeno un punto anche se, se esistesse una logica quanto meno fino ad aprile dovrebbero sospendere il campionato.

    Nella ripresa, Jankto è cresciuto molto.
     
    .
  10.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Vittoria semplicemente di platino.
    Commento e pagelle: https://www.manicomioblucerchiato.it/sampd...ento-e-pagelle/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho visto solo io un Ekdal decisamente sottotono e probabilmente anche un po' svogliato? Non capisco come mai da punto di forza dello scorso anno, sia quasi diventato un punto di debolezza nel centrocampo.
     
    .
  12.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Robertosolosamp @ 8/3/2020, 15:49) 
    Da sola questa squadra non ce la fa e lo si percepiva già a settembre/ottobre con DiFra.

    La Samp con Ranieri ha fatto 23 punti in 18 partite. Con questa media ci si salva nonostante la partenza disastrosa con Di Francesco. E' una squadra con mille difficoltà, ma il mister l'ha resa essenziale e grintosa almeno a tratti. Senza queste caratteristiche non riesci a recuperare tante partite da situazioni di svantaggio.

    Edited by Tore MB - 8/3/2020, 19:06
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,030
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Grossissima vittoria per classifica e morale.

    La squadra è stata brutta fino a poco prima del gol del pareggio, poi una gran bella Samp.
    Il Verona ha fatto il suo, senza forzare troppo ma senza regalare neanche niente...partita onesta insomma.

    Ciò detto, oggi siamo stati bravi a sfruttare gli episodi a nostro favore, per il resto, in gran partedella partita, l'atteggiamento della Samp non lo capisco...dovrebbe avere il sangue agli occhi, invece al primo affondo...addio!
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 8/3/2020, 15:56) 
    Posso chiederti cosa pensi del modo di giocare della Samp di oggi? Per me modalità totalmente sballata. Io la dico grossa nella speranza di beccarmi un tuo post dopo la partita ma,se oggi si perde, occorre l’esonero

    Giocato male, come ho scritto ampiamente nel commento sul sito, ma esonerare Ranieri no, anche se avessimo perso. Se retrocedi con lui in panca significa che quest'anno DOVEVI retrocedere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,938

    Status
    OFFLINE
    All'intervallo non ci avrei scommesso 1 euro, invece abbiamo rimontato. Bravi ragazzi, sopratutto Fabio, Jankto e per me ottima partita anche di Yoshida e Tonelli. Bravo pure Augello, ma sul gol doveva stare più attento.

    Audero ha fatto un paio di belle parate (finalmente) ma continua il suo momento di insicurezza, evidente sopratutto nelle (mancate) uscite.

    Salvi ad oggi, e secondo me il campionato finisce qui. Se si continua, abbiamo assorbito il Torino nella zona calda e mi sembra a rischio
     
    .
93 replies since 8/3/2020, 11:59   14276 views
  Share  
.