Sampdoria-Hellas Verona 2-1

Serie A, 26ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 8/3/2020, 16:59) 
    Grammissimi, ma vittoria che vale tantissimo. Sono sfinito.

    Eppure per alcuni tratti della partite si vede una Samp del tutto simile a quelle di giampaolo...
    Ok manca qualita sulla 3/4 ma oggi De Paoli (finalmente) ha potuto dimostrare fino all ultimo, di essere un giocatore fondamentale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Vale molto questa vittoria soffertissima..altro nn mi va di dire
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho guardato questa partita che in teoria era fondamentale per il nostro campionato, come avrei guardato la partitella del giovedì a bogliasco. Mi pare che di calcio ormai ci sia ben poco. Comunque prendiamoci sti 3 punti che se non altro ributtano in piena mischia il Torino.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,967
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Vittoria fondamentale . Un grazie A Fabio per oggi . Quando giochiamo palla a terra la musica anche di poco ma può cambiare .
    Ora importante recuperare Ramírez .

    Regaliamo però sempre 45 minuti agli avversari in maniera sistematica e questo deve finire .
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 8/3/2020, 17:01) 
    Vittoria vitale.

    Potrebbe addirittura essere decisiva.

    E intanto anche il Lecce dietro e loro con una partita in più...

    Lo ammetto..non ci credevo più...

    Non può essere decisiva. Ma importante sì... soprattutto per come si era messa.
    Giochiamo male e siamo senza idee e in questo modo di punti se ne fanno pochi. Vedremo...
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Robertosolosamp @ 8/3/2020, 16:57) 
    Non avrei scommesso 1€. Meno male

    Io ne ho scommessi 2 🤣
    Attached Image
    Screenshot_20200308-170242_SNAI SPORT

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Quagliarella 18mo marcatore di tutti i tempi! Grandissimo!
     
    .
  8. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci credevo più!! Vittoria dal peso specifico enorme.... Ora abbiamo ufficialmente anche Udinese e Toro nella bagarre e più siamo e meglio è!! Ora sotto con la Roma con uno stadio deserto e con il rientro di Ramirez e Linetty non squalificato. Nota di merito all'arbitro che ha diretto secondo me bene la partita tranne un secondo giallo che poteva dare a Badu
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,539
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Possiamo dire che Yoshida ha fatto un esordio perfetto? 7,5 (mezzo voto in piu perche era l esordio)
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 8/3/2020, 17:07) 
    Non ci credevo più!! Vittoria dal peso specifico enorme.... Ora abbiamo ufficialmente anche Udinese e Toro nella bagarre e più siamo e meglio è!! Ora sotto con la Roma con uno stadio deserto e con il rientro di Ramirez e Linetty non squalificato. Nota di merito all'arbitro che ha diretto secondo me bene la partita tranne un secondo giallo che poteva dare a Badu

    Direi nota di merito al Var
     
    .
  11.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Mi sono ripreso ora... mi vedevo spacciato
    Io non capisco percge non giochiamo sempre come il secondo tempo ovvero nulla di che ma almeno con voglia
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,690
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ottima vittoria arrivata con un pizzico di fortuna,ad esser sincero sarebbe stato più giusto il pareggio,per una volta ci è andata bene...
    Cambia poco ai fini della classifica in quanto la terza è sempre dietro un punto,ma meglio tenerci fuori perché non si sa come andrà a finire qui.

    Sulla partita bruttissimo primo tempo
    Male Audero sul gol ma in precedenza ha fatto due belle parate...bene Augello mi è piaciuto e i centrali titolari per me devono essere sempre Yoshida e Tonelli...
    Centracampo male Vieira e Janckto sempre così così...oggi siamo stati poco incisivi davanti secondo me per mancanza del trequartista...davanti male Gabbiadini,fortunatamente come un diesel alla fine l’ha prima raddrizzata e poi ribaltata il buon Fabio...
    Semmai si continui a giocare si soffrirà fino alla fine,tra poco arriva aprile (dolce dormire) speriamo non siano come negli ultimi anni e si faccia il possibile per salvare questa squadra su cui ci sarà molto da lavorare...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,019
    Location
    Genova Bolzaneto

    Status
    OFFLINE
    +4 rispetto all'andata. Bene. Brutti però.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Direi che, a meno di sorprese e di sfighe, abbiamo trovato la coppia di centrali titolare, mi hanno dato sicurezza e yoshida oltre all'esperienza e alle capacità difensive ha dato quel tocco di rapidità che secondo me mancava alla nostra retroguardia. Dispiace per l'indecisione di Audero sul gol dopo due interventi molto importanti
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il miracolo è compiuto!!! Il Verona tra l'altro non perdeva da molte gare consecutive... È stato un osso duro... Nel primo tempo di gran lunga meglio loro, nel secondo i nostri sono riusciti a ribaltarla. Molto ingenuo il giocatore del Verona in occasione del rigore ma tanto meglio per noi!

    Mi accodo ai complimenti per Yoshida, buon debutto.

    Edited by Tore MB - 8/3/2020, 18:06
     
    .
93 replies since 8/3/2020, 11:59   14276 views
  Share  
.