Coronavirus COVID-19, un'emergenza epocale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianni78bari
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Ho sentito dal responsabile di rianimazione non mi ricordo di che ospedale tra bergamo ecc su rainews24 che ora cominciano ad arrivare pazienti di 40/42 che si sono ammalati una settimana prima sono rimasti a casa restistendo epoi sono diventati direttamente da terapia intensiva in questo caso con quadri molto piu complessi di quelli dei tipici pazienti da terapia intensiva che si avevano fino ad ora
    www.bergamonews.it/2020/03/11/berg...45-anni/359339/

    Ho cancellato quasi tutti i messaggi che avevo scritto nelle scorse settimane perchè potevano sembrare allarmistici e generare l'effetto opposto in una sottovaluitazione.
    Spero che non ci siano più gli ultras del complotto, del "Ma sapete quanti muoiono di influenza?", del "CHi sei tu per negare quello che dice Bassetti?".
    Chiudo dicendo che non abbiamo ancora visto nulla. Al sud se non si controlla sarà una catastrofe soprattutto in città come Napoli, Reggio Calabria ecc.
    La Germania andrà ancora peggio e la sua sanità non è da invidiare.
    Gli Usa vedranno probabilmente scenari da film, con la realtà che supererà la fantasia.

    Qui si parla ancora di Europei. Ci sarebbe da ridere se non fosse da piangere
     
    .
2076 replies since 23/2/2020, 00:12   85361 views
  Share  
.