I nostri sogni e incubi sulla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,845
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/5/2023, 09:15) 
    Io ho sognato che eravamo in finale di Conference League con la squadra attuale e la seguivo per radio. Dopo 53" eravamo già sotto contro la Real Sociedad. Poi mi son svegliato.

    Con la squadra attuale non sarebbe bastato il pallottoliere temo...
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Il mio incubo? Quello che stiamo vivendo
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,382

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/5/2023, 09:15) 
    Io ho sognato che eravamo in finale di Conference League con la squadra attuale e la seguivo per radio. Dopo 53" eravamo già sotto contro la Real Sociedad. Poi mi son svegliato.

    Anche i giocatori della squadra attuale di giocare una finale di conference se lo sognano…
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,382

    Status
    ONLINE
    Non lo ho sognato ma immaginato… quindi sognato ad occhi aperti se vogliamo, e vista la tensione provo a proporre un quesito:

    Domani la proprietà decide che il nuovo allenatore col quale aprire un ciclo sarà Giampiero Gasperini, come la prendereste?

    So che la cos rasenta l’impossibile, ma Io sarei molto contento

    Interessante capire cosa succederebbe a Genova
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,845
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Mi dovrei proprio turare il naso, perché lo detesto come pochi. Per il resto sarebbe un gran colpo perché sa il fatto suo, sa lavorare coi giovani (e bisogna ripartire da loro), valorizza il materiale umano e ha molta esperienza. Certo gestirlo non è facile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Propio ieri notte.

    Sampdoria contro (credo) Ternana.
    1-0 1-1 e così via fino al 3-3, prima di dissociarmi dal sogno.

    Ero però sereno.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/5/2023, 09:15) 
    Io ho sognato che eravamo in finale di Conference League con la squadra attuale e la seguivo per radio. Dopo 53" eravamo già sotto contro la Real Sociedad. Poi mi son svegliato.

    Sei rimasto attaccato all' atmosfera anni 80 90...?
    Bel sogno e secondo assolutamente non irraggiungibile.

    Io sogno di vincere almeno una volta tutte le coppe come poche hanno fatto:
    Juve Bayern Real Ajax e stop...se non erro.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    Questo è quello a cui siamo arrivati. Mi sono svegliato inverso, sfiduciato. Ammetto che sono riuscito a prendere sonno. Ho sognato. Perdevo due denti. Volevo rendervi partecipi del danno mentale che stiamo subendo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,227
    Location
    RIMINI

    Status
    OFFLINE
    Più che un incubo un ricordo. Fermana- Sampdoroa in campo neutro a Rimini a Ferragosto 2000. Credo un migliaio di disperados sugli spalti per una gara dal sapore amaro.

    Però vincemmo
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Qualche giorno fa ho sognato che pareggiavamo 1-1 in slovenia in una coppa europea. E dentro di me pensavo fosse un cattivo risultato perché a Genova avremmo perso.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Stanotte ho sognato che col Catanzaro si andava sotto fino allo 0-3, umiliante. Poi un pò di reazione e al 78' arrivava il 2-3. Ma finiva così. Sul forum molti erano ottimisti per la parziale rimonta...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Non so se il mio sia un incubo da fase rem....In realtà è una osservazione da chi opera a livello finanziario....
    Ed ho le farfalle nello stomaco a pensare e ripensare a questa indicazione.
    Mi ha risvegliato pensieri sull'annata tragica della Champions in cui retrocedemmo in B ......Ci furono anche verifiche (legali e fiscali) per voci di una retrocessione pilotata con annessa scommessa plurimilionaria) per poi risalire.....
    Non so ma è una situazione che al momento queste 7 giornate mi hanno richiamato: la realtà è peggio del sogno e se vogliamo uscirne qui serve una azione adeguata altrimenti altro che mare nero ......
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,382

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (alex topp @ 1/10/2023, 09:15) 
    Non so se il mio sia un incubo da fase rem....In realtà è una osservazione da chi opera a livello finanziario....
    Ed ho le farfalle nello stomaco a pensare e ripensare a questa indicazione.
    Mi ha risvegliato pensieri sull'annata tragica della Champions in cui retrocedemmo in B ......Ci furono anche verifiche (legali e fiscali) per voci di una retrocessione pilotata con annessa scommessa plurimilionaria) per poi risalire.....
    Non so ma è una situazione che al momento queste 7 giornate mi hanno richiamato: la realtà è peggio del sogno e se vogliamo uscirne qui serve una azione adeguata altrimenti altro che mare nero ......

    Non ho capito se le “farfalle nello stomaco” siano segno positivo o negativo, di solito non si dice per gli innamoramenti?
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,845
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 1/10/2023, 08:54) 
    Qualche giorno fa ho sognato che pareggiavamo 1-1 in slovenia in una coppa europea. E dentro di me pensavo fosse un cattivo risultato perché a Genova avremmo perso.

    Eppure ai tempi in cui si girava per l'Europa, il Ferraris era un fortino: la prima sconfitta fu col Porto, dopo diversi anni, se non sbaglio alla 17a partita o giù di lì. Altri tempi... Ora è terra di conquista per tutti.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,362
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 1/10/2023, 10:03) 
    Non ho capito se le “farfalle nello stomaco” siano segno positivo o negativo, di solito non si dice per gli innamoramenti?

    Non te lo so dire ma non mi piace come sensazione perchè è di sospensione e poco chiara.
    E' quella sensazione che provi quando cadi dall'alto (lancio con il paracadute o discesa ripida con l'ottovolante)......Indefinibile.
     
    .
115 replies since 19/12/2008, 13:43   12759 views
  Share  
.