I nostri sogni e incubi sulla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    649
    Location
    Tigullio

    Status
    OFFLINE
    E' successo negli anni di sognare il tiro di Vialli a Wembly che finiva in fondo al sacco.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    io facevo un incubo ricorrente (tra 2004-2010) dove avevamo sempre Novellino allenatore e facevamo su e giu' tra a e b con i bibini stabilmente in serie a, e che nell' ultimo campionato avevamo ceduto 3 o 4 giocatori forti (il bello e' che erano nomi inesistenti cioe' inventati non reali) e che all' ultima eravamo retrocessi di nuovo...... sogno fatto tante volte
    una volta invece mi son sognato che eravamo alle semifinali di champions contro il real madrid ed eravamo usciti con doppio pareggio senza essere mai stati in svantaggio

    p.s.
    ma la pubblicita' qui sotto di persone pelate e di genoani che si fanno fare l'esame della prostata la vedo solo io???? non sto' scherzando c'e scritto '' prostata gonfia e perdita dei capelli, c'e' un legame??'' non per fare lo splendido ma non e' che mi sono preso un virus?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    649
    Location
    Tigullio

    Status
    OFFLINE
    il mio sogno o incubo di stanotte, ferrero vende la Sampdoria (non so a chi) compra la salernitana e si salva all'ultima giornata a Genova.... in seguito non me lo ricordo (sorry)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T-3000 @ 8/4/2021, 18:10) 
    p.s.
    ma la pubblicita' qui sotto di persone pelate e di genoani che si fanno fare l'esame della prostata la vedo solo io???? non sto' scherzando c'e scritto '' prostata gonfia e perdita dei capelli, c'e' un legame??'' non per fare lo splendido ma non e' che mi sono preso un virus?

    Magari la calvizie fosse un virus...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Stanotte ho sognato lo schieramento iniziale della Samp per l'amichevole col Piacenza. Era messa a video con un 4-5-1 in cui la mezz'ala sinistra era a sorpresa Gastaldello. 😂
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,063
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/7/2021, 09:16) 
    Stanotte ho sognato lo schieramento iniziale della Samp per l'amichevole col Piacenza. Era messa a video con un 4-5-1 in cui la mezz'ala sinistra era a sorpresa Gastaldello. 😂

    Ieri ti sei dato al Cannonau? :XD:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato una trasferta contro lo Spezia in cui giocavamo male, ma chiudevamo il primo tempo un vantaggio 1-0. e in superiorità numerica pur giocando male. Poi non riuscivo a vedere la ripresa e apprendevo che il risultato finale era comunque 0-1. Non ero soddisfatto perché pensavo finisse in goleada.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato che ero in Germania per un viaggio di lavoro e seguivo via smartphone gli aggiornamenti di un drammatico Sampdoria-Lecce. 1-0, 1-1, 2-1, poi 2-3 e 3-3. All'82' il Lecce segnava il 3-4, ma subito dopo si andava sul 4-4. A quel punto ero arrivato in camera d'albergo e accendevo una radio. Poco dopo la Samp, che si era tutta proiettata in avanti spinta da un pubblico, che nella realtà non esiste più, realizzava il 5-4. Fantastico!
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    803
    Location
    Rome

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato che pareggiavamo ad Empoli e D'Aversa veniva esonerato
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Stanotte ho sognato che stavo seguendo le partite tra radio e televideo, come negli anni 80/90 e c'era un Cagliari-Sampdoria con altalena di gol. Negli ultimi minuti arrivava il 2-3 e andavo ad accendere la TV per godermi il finale. Proprio un sogno...
     
    .
  11. Mancio10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 10/12/2021, 21:48) 
    Stanotte ho sognato che stavo seguendo le partite tra radio e televideo, come negli anni 80/90 e c'era un Cagliari-Sampdoria con altalena di gol. Negli ultimi minuti arrivava il 2-3 e andavo ad accendere la TV per godermi il finale. Proprio un sogno...

    E io ho sognato il ritorno di cavasin su la panchina al posto di d'Aversa... E di vedere Murru come punta al posto di caputo.... :XD:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato che vedevo Napoli-Sampdoria e si era sull'1-0. Improvvisamente cadeva la trasmissione DAZN e quando riaccendevo vedevo il punteggio sull'1-1 al 78'. Ed ero indeciso se continuare a guardare fino alla fine o spegnere per non rischiare l'infarto per il probabile assedio che avremmo subito da lì alla fine.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/1/2022, 17:58) 
    Ho sognato che vedevo Napoli-Sampdoria e si era sull'1-0. Improvvisamente cadeva la trasmissione DAZN e quando riaccendevo vedevo il punteggio sull'1-1 al 78'. Ed ero indeciso se continuare a guardare fino alla fine o spegnere per non rischiare l'infarto per il probabile assedio che avremmo subito da lì alla fine.

    Giocati l' 11 e il 90 :D :lol: :VINO R:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato un Sampdoria-Cagliari nei quarti di finale di coppa. Il risultato era di 0-1 nel secondo tempo, ma poi dovevo allontanarmi e quando tornavo si era sul 3-1, con la Samp, che pur giocando male, era riuscita a trovare tre gol in pochi minuti. La semifinale sarebbe stata col Sassuolo. Parlavo con mio cognato e lui mi diceva che non avremmo avuto speranze. Io invece gli dicevo che avevano ceduto Boga ed era una squadra che incassava tanti gol, quindi ce la saremmo giocata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il mio sogno odierno: Cagliari-Sassuolo 3-1, derby pareggio. Poi guardavo la classifica a fine giornata ed era: Samp e Cagliari 31 Salernitana 28 (ma forse veniva considerati già i tre punti nel recupero) Genoa 26. Del Venezia non ho avuto notizie.
     
    .
115 replies since 19/12/2008, 13:43   12758 views
  Share  
.