Sampdoria-Fiorentina 1-5

Serie A, 24ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dalesamp @ 16/2/2020, 18:05) 
    Sarà pure una giornata storta,ma è da inizio stagione che regaliamo gol a tutti,errori patetici;mi soffermo solo sul fallo di Murru , certi contrasti non devi farli in area con la possibilità che ti cacciano dal campo e ci lasci in inferiorità mentre stai perdendo ,più attenzione e forse eviti il tracollo.Colley e Audero fanno pena , oramai il tempo ha dimostrato che sono mediocri.Mi spiace per noi tifosi e il Mister,ma sta Samp è da incubo spesse volte.

    Dai, contro una big, quel rigore non l'avrebbero mai fischiato!
     
    .
  2.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    Ferrero in questa partita c'entra come in quella di Torino .. cioè zero
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Commento e pagelle: https://www.manicomioblucerchiato.it/sampd...ento-e-pagelle/
     
    .
  4. Doria65
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davh46 @ 16/2/2020, 17:37) 
    Vlahovic esulterà così ma lo ha fatto rivolto verso la Sud, poteva evitarselo.

    Esatto

    E sentire Ranieri che dà ragione a quel bibino di Collovati dicendo che Murru non doveva spingerlo è la chicca finale della giornata...

    Eh si cari Ranieri e Collovati: Murru ha sbagliato, doveva tirargli un pugno e frantumargli il naso, altro che spingerlo... oppure ci piace farci prendere per il culo anche a casa nostra?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Non sono riuscito a vederla ma è evidente a tutti che ci manca qualcosa in attacco perché gli errori difensivi ci possono stare ma siamo troppo sterili.
    Comunque anche in questa giornata quattro espulsi e mancano ancora tre partite da giocare, sta diventando veramente un altro sport questo e non è più tanto divertente guardarlo.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 16/2/2020, 18:07) 
    Dai, contro una big, quel rigore non l'avrebbero mai fischiato!

    Murru ha fatto una stupidata
    fallo incontestabile
     
    .
  7. Doria65
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Parlando della partita...

    Credo sia la prima volta nella storia del calcio che una squadra si trova 0-3 senza aver preso un solo tiro in porta...

    Un altro appunto al mister (per carità, lunga vita...). Far giocare Colley così fa male a lui, alla squadra, a tutti... improponibile...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,985
    Location
    Bad Bellingen

    Status
    OFFLINE
    come mi manca l'organizzazione, ai tempi di Giampaolo tutti sapevano che fare oggi vanno tutti per i fatti loro, i reparti sono scollegati e nessuno da l'impressione di saper cosa fare
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (conogelato @ 16/2/2020, 17:22) 
    Ma....La Gumina? Già desaparecido?

    Ma scusa tu entri qua dentro, con tutti noi imbestialiti per questa sconfitta, per rompere le scatole con la Gumina?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Partita difficile da commentare. Dopo 40 minuti eravamo sotto di 3 goal.
    L'autogol di Thorsby è stato qualcosa di imbarazzante, ogni tanto mi domando cosa ci vedevano i tifosi che fino a qualche settimana fa speravano di vederlo sempre in campo, boh! Pessima prestazione di tutti. Salvo Gabbiadini e Tonelli. Così sarà dura, mi auguro di vedere una reazione a Milano. Almeno la reazione, non chiedo punti.

    Edited by Rayk23 - 16/2/2020, 18:26
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    La fitta al cuore non è dovuta alla Caporetto odierna in uno scontro diretto fondamentale. No, le sconfitte, alle quali ultimamente abbiamo dovuto farci il callo, possono bruciare più del sale in una ferita ma possono essere guarite con il tempo. Quello che non conosce cura è sapere che per la prima volta nella mia vita da tifoso ho dovuto smettere di guardare la partita altrimenti - quasi provo vergogna a parlare in questi termini di una belinata come il calcio - avrei iniziato a piangere. Sconsolato, avulso dall'ambiente circostante, guardavo il vuoto con le mani nei capelli, incapace di scuotermi dallo stato ipnotico in cui ero finito. Il colpo di grazia è stato incrociare lo sguardo di una ragazza poco distante a me: anche lei, come me, muta e scoraggiata, era diventata un involucro vuoto. Finisca come finisca questa stagione, ormai non mi prenderà altro, non può prendermi più nulla dopo oggi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,604
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Audero per poco non para uno dei due rigori; sul primo gol di Chiesa si può dire non sia super reattivo ma il tiro era a giro e molto preciso. Insomma sarà assurdo dirlo dopo un 1-5 ma oggi lui mi sembra tra i meno colpevoli
    Colley in difesa poche sbavature onestamente oggi (anche se quando ha la palla è sempre un brivido); quello che non gli si riesce a perdonare sono due gol enormi mangiati.
    Bertolacci e Thorsby molto male e sbagliata la scelta di non mettere Vieira in mezzo; Jankto il solito cavallone inconcludente e grezzo.
    In avanti non segnano manco a porta vuota e questo è il problema più grande. Penso che abbiamo avuto alla fin fine più palle gol noi che loro (partita assurda)
    Ranieri. Assurdo pensare all’esonero ma dopo la Lazio e fino ad oggi temo abbia perso molto carisma dentro lo spogliatoio e questo ho paura peserà molto in seguito nella testa dei giocatori. Ecco la testa (vitello) è per me il nostro più grande problema. Perfino più della disarmante pochezza tecnica (tolti 4-5).
    Ci sarà da combattere e la voglia di combattere dobbiamo trasmettergliela noi tifosi il più possibile.
    Alla Samp stasera sono rimasti solo i tifosi.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 16/2/2020, 18:25) 
    Partita difficile da commentare. Dopo 40 minuti eravamo sotto di 3 goal.
    L'autogol di Thorsby è stato qualcosa di imbarazzante, ogni tanto mi domando cosa ci vedevano i tifosi che fino a qualche settimana fa speravano di vederlo sempre in campo, boh! Pessima prestazione di tutti. Salvo Gabbiadini e Tonelli. Così sarà dura, mi auguro di vedere una reazione a Milano. Almeno la reazione, non chiedo punti.

    Pensa un po' che io credo che la responsabilità maggiore sull'autogoal sia di Berezinsky. Thorsby è stato solo sfortunato.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Le mie pagelle

    Audero 4: non salva mai nulla basta un cross dalle sue parti per mandare in tilt Lui e tutta la Samp... Spero Ranieri a Milano abbia il coraggio di darle un turno di riposo .

    Murru 6:
    Le dó 6 solo per avere ripreso Vlahovic mentre sfotteva la sud
    Colley 4,5: sempre insicuro sbaglia anche due goal.

    Tonelli 5,5: il migliore della difesa poteva segnare ma Dragowski gli nega il gol che poteva riaprire la partita!

    Bereszynski 4,5: tra i peggiori in assoluto

    Thorsby 5 giornata sfortunata per Lui a cominciare dall autorete.

    Jankto 5: prova a ripartire ma non incide!


    Bertolacci 4,5: all inizio sembra spaccare il mondo ma si rivela lento e troppo prevedibile!

    Vieira 6: forse se avesse giocato dall inizio sarebbe andata meglio ma con i se e i ma non si fa nulla

    Linetty 5: oggi assente come quasi tutta la squadra.

    Ramirez 4,5: Nervoso, non trova lo spunto vincente a Milano sarà squalificato (Depaoli n.g.).

    Gabbiadini 6: lotta sino all ultimo ma purtroppo segna un goal inutile.

    Quagliarella 5: oggi sbaglia. l unica occasione che le capita!

    All. Ranieri 5:
    Non riesce neppure a limitare la debacle
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,002
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    A memoria questa è una delle rarissime volte in cui fischiano un rigore, quello di murru, per un fallo che in area piuttosto che in mezzo al campo non fischiano mai. E a dirla tutta mi puzza che successivamente l’arbitro ha espulso per doppia ammonizione Badelj e ha ammonito Duncan per due falli veniali( soprattutto quest’ultimo) un po’ per raddrizzare le cose.
    Per chi pensa che lo dico solo perché rosico per la sconfitta , dico che ha ragione.
    Non si può commentare una partita di questo tipo.
    Sempre al tuo fianco, forza Samp ora più che mai.
     
    .
250 replies since 16/2/2020, 14:49   25731 views
  Share  
.