Sampdoria-Fiorentina 1-5

Serie A, 24ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,860
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi io voglio metterla sulla giornata storta ed evitate commenti ultra pessimisti che vanno oltre la sconfitta. Ora vediamo le altre e pensiamo siano avvantaggiate ma pensiamo al Lecce di un mese fa che le perdeva tutte (ci ricordiamo la loro sconfitta in casa con l’udinese?). Dobbiamo ripartire tutti uniti e cercare già di fare punti con l’Inter anche se difficilissimo ma ogni partita e a se
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646

    Status
    ONLINE
    Vlahovic esulterà così ma lo ha fatto rivolto verso la Sud, poteva evitarselo.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cubasamp @ 16/2/2020, 17:32) 
    Vlahovic ha spiegato ora il gesto sotto la sud, non voleva insultare I tifosi, e' un suo modo di esultare che fa sempre. Per me capitolo chiuso.

    Ma nemmeno, per quanto mi riguarda non si è mai aperto nessun capitolo, ma che cosa me ne frega di vlavlovlic...
    Certo, in genere non si fa la propria "esultanza caratteristica" in trasferta, sotto la curva/gradinata dei tifosi avversari. Ma ripeto: sti cazzi...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davh46 @ 16/2/2020, 17:37) 
    Vlahovic esulterà così ma lo ha fatto rivolto verso la Sud, poteva evitarselo.

    Poteva evitarselo. Ma la sostanza non cambia. Per altro, gran giocatore
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Comunque Bertolacci non è un mediano
    Audero è un pacco (per quanto ce l’hanno venduto)
    Colley non è un valido difensore da serie A
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    No dai non è colpa di nessuno.
    Non ê colpa del nano Ferrero che ha disintegrato la società.
    Non è colpa del fenomeno dell'economia di grondona che l'ha regalata ad un personaggio limpido come l'acqua del depuratore di Cornigliano.
    Non è colpa di audero se non gli han fatto le mani.
    Non è colpa di Colley se lo han fatto giocare a pallone e non lavorare in miniera
    Non è colpa di nessuno figuratevi è solo sfiga.....
    E ovvio colpa dei tifosi che non sanno manco contestare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    E' stato uno scempio che va archiviato subito. Ora però anche Ranieri deve darsi una sveglia e fare delle scelte anche andando contro i principi economici societari, con gli Audero e Colley attuali passi giù come un siluro.Se per Audero c'è poco da fare, che provi almeno il nipponico con gli scarpini invertiti. Oggi mancava Ekdal e quando manca lui perdiamo di geometrie e potenziale, questo è l'unico piccolissimo alibi odierno.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Dria84 @ 16/2/2020, 17:33) 
    Quindi fammi capire dopo un 1-5 in casa sono i contestatori di Ferrero a fare andare la Samp in B?! Teatro dell'assurdo..

    o non capisci l' italiano ..o lo fai apposta per discutere all'infinito...come sempre. Fattoria voleva dire e giustamente che dopo ogni sconfitta spuntano i contestatori e questa e' una realta«'..e che le contestazioni nel momento attuale fanno solo male alla squadra ...di qua' a capire che se andremo in B sara' colpa dei contestatori ce ne passa...ma dire che i contestatori non aiutano certo la squadra e l'ambiente ..e che mpolti contestatori stanno suil trespolo come gli avvoltoi ad aspettare un risultato negatico QUESTA E' UNA REALTA'
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzovan @ 16/2/2020, 17:50) 
    o non capisci l' italiano ..o lo fai apposta per discutere all'infinito...come sempre. Fattoria voleva dire e giustamente che dopo ogni sconfitta spuntano i contestatori e questa e' una realta«'..e che le contestazioni nel momento attuale fanno solo male alla squadra ...di qua' a capire che se andremo in B sara' colpa dei contestatori ce ne passa...ma dire che i contestatori non aiutano certo la squadra e l'ambiente ..e che mpolti contestatori stanno suil trespolo come gli avvoltoi ad aspettare un risultato negatico QUESTA E' UNA REALTA'

    Ok Lorenzo buona serata ciao
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Bertolacci impresentabile e Colley in botta piena..azzerare e ripartire subito
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    bene ...mi marco sul taccuino tutte le accuse ..poi magari .. nel caso che a Milano si faccia un partitone....si faranno i confronti...Detto cio'.che molte critiche siano fondatissime ..e' un fatto.. Thorsby ..lodato da tutti sino ad oggi alle 15 e 10 circa..ha fatto la sua ..e poi gli altri a seguire...siamo una squadra che nel caso tutti siano in giornata e tutto vada per il verso giusto..facciamo partitone..ma purtroppo capita una domenica su cinque..nelle altre quattro..c'e' sempre la cappella di qualcuno a turno o la sfortuna ..che ti fa iniziare male la partita..Solo squadre di alta classifica hanno giocatori con una certa sicurezza di rendimento...perche' quelli buoni li devi pagare dai tre milioni in su all'anno...non dimentichiamolo maio..Oppure hai il periodo d'oro ..che imbrocchi giovani validi e fai risultati in serie...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    C'è gente che fa sacrifici economici di tempo tolto ai famigliari... di viaggi lunghissimi perché non tutti abitano attaccati a marassi per vedere questi scempi... Saremo stati sfortunati regalando tre gol... Sarà che loro avevano un portiere di serie a noi attualmente manco di un albergo (e mi vieni a fare l'applausetto sotto la sud...testa bassa muto ed esci... Rivoglio Viviano)...sarà che ora è pure colpa del mister... Del non mercato del non presidente (vorrei sapere cosa è andato a dire a Bogliasco a Ranieri e Quagliarella... Quanto lo vorrei sapere...) sarà questo sarà quello. Così non ci siamo così non ci si salva. Oggi la Samp non è mai scesa in campo e dopo venti minuti era finita. E che li metta davanti alla porta a Bogliasco Ranieri perché non segnamo manco con le mani. Oggi sono veramente nero. Non so come si riesca a essere ottimisti se giochiamo così sfigati arruffoni e inconcludenti con un portiere cartonato... Non so dove vogliamo andare.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Sarà pure una giornata storta,ma è da inizio stagione che regaliamo gol a tutti,errori patetici;mi soffermo solo sul fallo di Murru , certi contrasti non devi farli in area con la possibilità che ti cacciano dal campo e ci lasci in inferiorità mentre stai perdendo ,più attenzione e forse eviti il tracollo.Colley e Audero fanno pena , oramai il tempo ha dimostrato che sono mediocri.Mi spiace per noi tifosi e il Mister,ma sta Samp è da incubo spesse volte.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Io dico solo che, per una serie di motivi, quest'anno è veramente un'anno maledetto.
    Se la sfanghiamo, dobbiamo rifondare sta squadra (cosa che avverrebbe, ma al ribasso, anche se non la sfanghiamo).
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 16/2/2020, 17:28) 
    L'esultanza con le dita nelle orecchie sotto la Sud..

    Non ero allo stadio per fortuna, ma sinceramente dopo un 5-1 l'ultima cosa di cui mi importa è come esultano i giocatori avversari. Mi interessa vedere invece la reazione dei miei, a partire dalla partita successiva.
    Vorrei solo silenzio ora, niente scuse ai tifosi né parole al vento, ma fatti, sudore e carattere contro l'inter e in tutte le partite successive.
    Così si potrà cancellare l'umiliazione di vlaovic. Altrimenti avrà avuto ragione lui.
     
    .
250 replies since 16/2/2020, 14:49   25731 views
  Share  
.