Sampdoria-Fiorentina 1-5

Serie A, 24ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646

    Status
    ONLINE
    Io oggi non commento, non me la sento.
    Riconosco di essere troppo pessimista ed ora vedo tutto nero. Non voglio risultare pesante, magari scriverò qualcosa domani a mente più fredda.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    Fattoria .. non ti riconosco più ..
    non eri tu l'ottimista del forum ?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 16/2/2020, 17:05) 
    Lo prendiamo un portiere però, please?????

    Io non lo sopporto e supporto più....

    Vorrei sapere la vostra..perché io é già dallo scorso anno che esprimevo molti dubbi.

    Non ho seguito la gara perché ero in servizio... ma il risultato mi sembra che parli da solo.
    Su Audero la penso sempre allo stesso modo da tempo: portiere mediocre.... ne puoi trovare quanti ne vuoi anche in serie B. Il suo appeal è dovuto al fatto che proviene dalla Juve, ha origini esotiche.... Insomma nome molto ben confezionato ma dentro la scatola c'è davvero poca qualità.
     
    .
  4. Aleksej
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Partita difficilmente commentabile. Abbiamo limiti enormi, oggi però ci ha detto male, anche se credo che situazioni come l'autorete e i rigori siano conseguenza non solo della sfiga, ma anche della tensione x i risultati delle altre. Dopo la vittoria di sabato in poltrona abbiamo visto (e non solo noi tifosi) 4 vittorie delle nostre avversarie. Non è una giustificazione, siamo fragili. Ora starà al mister far ritrovare la calma, ancora una volta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,358
    Location
    Sampdoriana

    Status
    OFFLINE
    Oggi ci sarebbero tante cose da dire ma l'amarezza fa venir meno la voglia di parlare. Cinque croci nel cuore che vanno rimosse al più presto.Confido nel lavoro e nell' opera di Mister Ranieri . La gara si poteva anche perdere ma così è troppo . Troppo per tutto e per come è arrivata. La Sampdoria non le merita queste cose!

    Edited by alex topp - 16/2/2020, 17:17
     
    .
  6.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Aggiungo solo una cosa, prima di ripartire.
    Dopo un 5-1 subito in casa più degli altri che mi stanno intorno..... mi preoccuperei di me stesso!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 16/2/2020, 17:08) 
    E' tutto nelle nostre mani.

    È tutto nella nostra testa.

    Ranieri ha messo a posto la squadra tatticamente, giocatori nel loro ruolo e trame di gioco accettabili.
    Hanno la possibilità di fare delle prestazioni.

    Ma se i giocatori entrano in campo molli (solo così si spiegano gli avvii contro Napoli e Fiorentina), neanche impauriti (siamo a 14 giornate dalla fine...), proprio molli, senza voglia di riscatto da una partita all'altra, allora non possiamo aspettarci nulla
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 16/2/2020, 17:07) 
    Situazione portiere: me ne sono stato buono dal momento in cui è diventato nostro ad oggi, ma ora basta. Audero magari diventerà straordinario e magari no, ma non lo possiamo aspettare. Al diavolo l'investimento, mettiamo sotto contratto Viviano.

    Ma non e’ andato all’Inter ?
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo uno dei peggiori portieri pare pagato uno sproposito, uno dei più distratti difensori centrali, due attaccanti tra in meno in grado di tenere palla, e il più miscio e per me impresentabile presidente di tutta la serie A. Si puo ancora sperare, ovviamente, il Lecce non è sulla carta più forte di noi, anche se sembra avere più voglia, ma è chiaro che nelle sabbie mobili ci siamo e ci resteremo fino alla fine
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 16/2/2020, 17:09) 
    Partita che è iniziata male e finita peggio.
    Francamente spero che questo disastro non abbi ricadute.
    Almeno non abbiamo avuto infortuni o cartellini rossi a catena.

    L'ottimismo è tutto qui, per stasera.

    Andranno in Squalifica Murru e Ramirez e Murru in quanto diffidato e espulso sul campo temo possa prendere pure 2giornate...

    Comunque Beppe Iachini non parli più della Sampdoria... Ha permesso a Vlahovic e Chiesa di insultare e sbeffegiare la Sud non merita il rispetto della sud... Si fotta anche Lui!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,681

    Status
    Anonymous
    Ranieri ha i suoi limiti, non sta riuscendo a incidere sulla fragilità psicologica della squadra.
     
    .
  12. alelasamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    questa gara non la dovevi perdere perchè la Fiorentina era affrontabilissima e battibilissima. Certo se tu fai i goal per gli altri e sbagli banalmente i tuoi, allora diventa dura. In alcune fasi ho rivisto il vitello del 2011 e questo mi preoccupa molto.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Non credo che il nostro grandissimo presidente prenda in considerazione l’ingaggio di Viviano...adesso ha altre gatte da pelare...e un ingaggio in più peserebbe sulle sue povere tasche

    La prossima farei giocare Yoshida (se non erro Colley va in squalifica per fortuna) tanto non credo che riusciremo a far punti,ma almeno potrebbe fare una buona prestazione e convincere il mister a panchinare per un po’ il gambiano (spero almeno fino a fine stagione)
    Per il resto il campionato sta andando per questo verso più per demeriti nostri che per meriti degli avversari...ho perso il conto di quanti errori e gol ci siamo fatti da soli
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,019
    Location
    Genova Bolzaneto

    Status
    OFFLINE
    Avevamo cominciato bene ma siamo vulnerabili come pochi. Non ci sono alibi di arbitraggio o complotti vari. Se fai gol alla fine del primo tempo la riapro e chissà... Certo è che se tu sbagli davanti perché hai avuto tre occasioni alla fine del primo e contemporaneamente ogni tiro è gol, addio. Peccato un punto me lo sognavo ad occhi aperti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 16/2/2020, 17:17) 
    Ma non e’ andato all’Inter ?

    No.

    Probabilmente perché comunque Conte ha deciso che Padelli sarebbe stato il titolare fino al rientro di Handanovic
     
    .
250 replies since 16/2/2020, 14:49   25731 views
  Share  
.