Sampdoria-Fiorentina 1-5

Serie A, 24ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 16/2/2020, 16:58) 
    Chi come me sperava in un'epica reazione nel secondo tempo è rimasto molto deluso.

    Concordo, ma forse senza quella ennesima papera di Audero sul tiraccio di Dalbert, sarebbe stata ancora recuperabile. Aveva ragione quel tifoso viola di youtube, la Fiorentina vista oggi è messa male almeno quanto noi... Ma comunque ora con 28 punti possono stare un poco più tranquilli.

    Edited by Tore MB - 16/2/2020, 18:09
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,821
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non si salva assolutamente nessuno.

    Potevi anche perderla, ma scendere in campo così è un insulto alla lotta per non retrocedere.
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Lo prendiamo un portiere però, please?????

    Io non lo sopporto e supporto più....

    Vorrei sapere la vostra..perché io é già dallo scorso anno che esprimevo molti dubbi.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,686
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Partita di oggi incommentabile Da un punto di vista razionale perché finita al 20’ del primo tempo dopo 3 regali nostri (di cui due rigori) come puoi pensare di recuperarla???loro non avevano fatto il minimo sforzo..
    Abbiamo reagito si, ma le palle gol sono finite sui piedi storti di Colley (sempre più un disastro per me,mai protagonista in positivo)
    Poi ancora regalo si deviazione assist di Audero (altro disastro sistematico) e poi pali e ancora gol loro...nel finale il nostro gol bandiera.

    Se il campionato finisse oggi saremmo salvi,ma purtroppo non è così,la strada è lunga,il calendario è proibitivo per noi tanto quanto per il genoa
    Poi avremo ad un certo punto lo scontro diretto con lor dove si deciderà tutto credo.
    Loro al momento moralmente sono più in palla.
     
    .
  5. ToniSamp
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Situazione portiere: me ne sono stato buono dal momento in cui è diventato nostro ad oggi, ma ora basta. Audero magari diventerà straordinario e magari no, ma non lo possiamo aspettare. Al diavolo l'investimento, mettiamo sotto contratto Viviano.

    Edited by ToniSamp - 16/2/2020, 17:08
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 16/2/2020, 17:05) 
    Lo prendiamo un portiere però, please?????

    Io non lo sopporto e supporto più....

    Vorrei sapere la vostra..perché io é già dallo scorso anno che esprimevo molti dubbi.

    Non dirlo a Ferrero...per lui vale 20 milioni..a me non è mai piaciuto..aldilà di qualche sporadica paratona. Oggi poi come se non ci fosse nessuno a difendere la porta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (irishclouds @ 16/2/2020, 16:55) 
    La situazione è ancora recuperabile, non so come dopo la botta di oggi, ma ce lo possiamo ancora fare.

    Nel frattempo però mi sia consentito dire che tutto ciò ha un solo responsabile, e si tratta di quel soggetto che abbiamo come Presidente.

    Il prezzo di non fare mercato estivo con la scusa della cessione lo stiamo pagando oggi, e mister Ranieri per quanto abbia raddirizzato la barca non può fare miracoli.

    Solo i sampdoriani posso salvare la Samp, anche se non scendono in campo.

    5 vittorie e 2 pari.
    E forse qialcosa meno.

    Se non faremo questi risultati, allora sarannonda prendere a bastonate.

    Certo che c e la possibilta di recuperare.
    Gli altri hanno calendari non agevoli ma del resto ogni gare fa storia a se.

    Il lecce se fara punti ora con roma milan juve inter mettera una seria ipoteca sulla A.

    Per me se ne fanno 2 3 e grasso che cola.
    E' tutto nelle nostre mani.

    Abbiamo gia avuto situazioni tragiche e abbiamonsempre recuperato.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/2/2020, 17:01) 
    Concordo, ma forse senza quella ennesima papera di Audero sul tiraccio di Dalbert, sarebbe stata ancora recuperabile. Aveva ragione quel tifoso viola di youtube, la Fiorentina vista oggi è messa male almeno quanto noi... Ma comunque ora con 29 punti possono stare un poco più tranquilli.

    Abbiamo mascherato i problemi della fiorentina, che di fatto ha legittimato solo dal 4-0 in poi
     
    .
  9. Aleksej
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 16/2/2020, 17:05) 
    Lo prendiamo un portiere però, please?????

    Io non lo sopporto e supporto più....

    Vorrei sapere la vostra..perché io é già dallo scorso anno che esprimevo molti dubbi.

    Sono d'accordo. Una squadra che lotta per la salvezza ha bisogno di guadagnare qualche punto grazie al portiere. Ad oggi noi quelle partite un po' rubacchiate dove il portiere prende tutto non possiamo sperare di averle. Non so in che condizioni sia Viviano, ma ci farei un pensiero
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superupe @ 16/2/2020, 17:02) 
    Non si salva assolutamente nessuno.

    Potevi anche perderla, ma scendere in campo così è un insulto alla lotta per non retrocedere.

    Ma l'hai vista la partita? Il primo tempo in particolare. Scendere in campo come?
    Ti sono sembrati molli e deconcentrati?
    Io ho visto una squadra che senza tirare in porta si è trovata sul 3-0 e ha lasciato almeno tre palle goal colossali agli avversari, che non ne hanno approfittato. L'errore più grave secondo me quello di Quagliarella che spara alto e forte invece di centrare lo specchio della porta a porta vuota.
    Il secondo tempo non fa più testo anche se una piccola speranza ce l'avevo anch'io.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,561
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Partita che è iniziata male e finita peggio.
    Francamente spero che questo disastro non abbia ricadute.
    Almeno non abbiamo avuto infortuni o cartellini rossi a catena.

    L'ottimismo è tutto qui, per stasera.

    Edited by Skalda73 - 16/2/2020, 17:23
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (elsevillano @ 16/2/2020, 16:51) 
    Giornata storta, non ne facciamo un dramma.

    anch'io la penserei così .. ma non è la prima volta ..
    ormai quest'anno ci siamo abituati a regalare punti .. e se la cosa continuasse.. alla fine potrebbero esserci problemi..

    Edited by Lellok - 16/2/2020, 17:10
     
    .
  13.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,155
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/2/2020, 17:01) 
    Concordo, ma forse senza quella ennesima papera di Audero sul tiraccio di Dalbert, sarebbe stata ancora recuperabile. Aveva ragione quel tifoso viola di youtube, la Fiorentina vista oggi è messa male almeno quanto noi... Ma comunque ora con 29 punti possono stare un poco più tranquilli.

    Audero da panchinare a Milano non se me può più ci mettano Seculin Falcone chi vogliono ma ogni tiro é un gol... Comunque la cosa grave che dopo la debacle di oggi si scateneranno i contestatori di Ferrero che rischieranno di mandare ancora più nel baratro la Samp... Oggi non salvo nessuno neppure Ranieri... Sconfitta grave perché avvenuta contro una squadra peggio della nostra e che ci manda a Milano con 2squalificati senza Murru e Ramirez che erano diffidati tra 2domeniche ci dovremo giocare il campionato contro il Verona se andrà male sarà notte scura😔
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 16/2/2020, 17:05) 
    Lo prendiamo un portiere però, please?????

    Io non lo sopporto e supporto più....

    Vorrei sapere la vostra..perché io é già dallo scorso anno che esprimevo molti dubbi.

    Inguardabile e da sempre. C'è pure chi lo definiva un buon portiere 👀 come Colley la cappella non la fa mai mancare. Peccato che anche negli interventi all'ordine del giorno sia sempre scomposto e spesso finisca per rendere pericolose anche palle innoque
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,155
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero poi che Irrati non arbitri MAI PIÚ la Sampdoria!
     
    .
250 replies since 16/2/2020, 14:49   25731 views
  Share  
.