Torino-Sampdoria 1-3

Serie A, 23ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 9/2/2020, 11:55) 
    La squadra è modesta, indubbiamente si deve fare un monumento a Ranieri. Certamente ha ricostruito mentalmente un gruppo.

    Modesta sì ma non proprio da quart'ultimo o quint'ultimo posto.....
    Purtroppo paghiamo una preparazione ed un inizio di stagione disastroso.
    Ranieri è riuscito con pazienza a raddrizzare la baracca ed è un suo indiscutibile merito, diversamente non saremmo dove siamo.
    Mancano 14/15 punti da fare.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Bellissima vittoria.Avete già detto tutto voi.Abbiamo giocato per vincere e non per rubare il punticino.3 punti favolosi per l'autostima dei ragazzi e per tutto l'ambiente e adesso forza Cagliari..
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Bisogna valutare, o almeno io lo faccio per vedere il futuro più roseo, che con Ranieri il ruolino dei punti è, se non erro, da piena metà classifica. Ciò non toglie che abbiamo iniziato malissimo ma se ci manteniamo con uno score "di 7 punti nelle ultime 5 partite" non dovremmo patire fino alla fine. Certo che se arrivassimo al derby con i 7 punti di vantaggio sulla terz'ultima sarebbe fantastico.
     
    .
  4. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianni80 @ 9/2/2020, 12:15) 
    Modesta sì ma non proprio da quart'ultimo o quint'ultimo posto.....

    Per me ci sono 4 rose peggiori sulla carta, ma una è il Verona ed è sesta. Poi un gruppetto di altre 4 tra cui noi.

    Però io mi preoccupo per la Samp, non per l'Udinese...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,477

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 9/2/2020, 10:01) 
    Se qualcuno dopo ieri, vittoria fondamentale, crede che sia tutto sistemato secondo me ha capito poco se non nulla.
    Dire che sarà durissima non vuol dire esser catastrofisti, vuol dire esser realisti.

    Siamo certamente d'accordo, ci mancherebbe.
    Io credo che semplicemente, prima ci mettiamo in testa che l'obiettivo è sempre stato e sempre sarà il 10° posto, meglio la viviamo.
    Non ho visto l'ultimo bilancio, ma non credo che ci sia scritto zona EL.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 9/2/2020, 11:55) 
    La squadra è modesta, indubbiamente si deve fare un monumento a Ranieri. Certamente ha ricostruito mentalmente un gruppo.

    Secondo me non è così modesta. Certamente è un po’ più debole di quella dell’anno scorso perché Andersen e Praet non sono stati sostituiti dignitosamente (Gabbiadini e Defrel a mio avviso invece si equivalgono pur avendo diverse caratteristiche), Quagliarella ha un anno in più ma, soprattutto, si sta scontato un errore tattico inequivocabile in fase di costruzione della squadra, ossia aver pensato di utilizzare all’incirca gli stessi uomini, con pochi innesti per di più rilevatisi modesti, per fare un modulo e un gioco completamente diversi da quello di Giampaolo.
    Per fortuna è arrivato Ranieri che questo invece lo ha capito e, seppur giocando diversamente, sta utilizzando all’incirca gli stessi uomini e lo stesso modulo dell’anno scorso.
    Speriamo questo basti a portare la barca in porto...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LCV.11 @ 9/2/2020, 13:38) 
    Che sarà durissima fino alla fine non lo scopriamo di sicuro a seconda di cosa fa la Spal oggi.

    Beh, ok sarà dura, ma se non ci dovessero essere grosse sorprese in questa giornata, diciamo che l prossima potrebbe già essere un importante crocevia per la nostra stagione. È chiaro che sarà una partita complicatissima, ma giochiamo in casa e non abbiamo mai sbagliato una partita, lazio a parte. Arrivassero 3 punti, significherebbe mettere dietro pure i viola, e prendere un margine di 8/10 punti. Una distanza abbastanza rassicurante. Difficilissimo si, impossibile no.
    Nel frattempo pareggio del sassuolo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 9/2/2020, 10:02) 
    Assolutamente no Tore, per me patiremo da morire fino alla fine.

    Anche secondo me è possibile che soffriremo, ma i catastrofisti sono altri. Tipo quelli che durante la partita ci davano in serie B.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,539
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LCV.11 @ 9/2/2020, 13:38) 
    Che sarà durissima fino alla fine non lo scopriamo di sicuro a seconda di cosa fa la Spal oggi.

    Ragazzi, siamo a febbraio..
    Siamo retrocessi dopo 26 punti nel girone d'andata. Per me non ha alcun senso fare tabelle alla 4^di ritorno. Può succedere di tutto.
    Dopo la sosta di marzo si, inizieremo a fare calcoli...
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk23 @ 9/2/2020, 14:16) 
    Ragazzi, siamo a febbraio..
    Siamo retrocessi dopo 26 punti nel girone d'andata. Per me non ha alcun senso fare tabelle alla 4^di ritorno. Può succedere di tutto.
    Dopo la sosta di marzo si, inizieremo a fare calcoli...

    Si ma noi stiamo battagliando contro tutti, a differenza di quella samp. Sarà dura per forza, ma ad oggi non posso dire di sentirmi eccessivamente preoccupato.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,131

    Status
    Anonymous
    Secondo me a 38 si è salvi, però bisogna farli, quindi imperativo mai perdere
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MPAS @ 9/2/2020, 14:31) 
    Secondo me a 38 si è salvi, però bisogna farli, quindi imperativo mai perdere

    Penso anche io. Però per me questa squadra deve provare a farne almeno 42/43 e non accontentarsi. Poi va bene, questa è una stagione nata male ed alla fine l'importante sarà essere ancora in A nel 2020/21, anche con 37 punti ma 3 squadre dietro.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Cero che se stiamo a parlare di rosa modesta dopo aver battuto il Torino fuori casa non so cosa dire. Se proprio devo esprimere una perplessità sulla rosa è riguardo al nostro portiere, ecco Audero rispetto allo scorso anno ha avuto fino ad ora un rendimento inferiore, forse non dipenderà solo da lui ,ad esempio col portiere del Torino mi sentirei nettamente più sicuro. Adesso è tornato pure Tonelli...mi sembra sempre più simile alla squadra dello scorso anno...e Bertolacci è sempre stato valutato economicamente più di Praet...partiti con un allenatore che non ha capito niente e ci ha fatto sprofondare.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,877

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 9/2/2020, 15:39) 
    Cero che se stiamo a parlare di rosa modesta dopo aver battuto il Torino fuori casa non so cosa dire. Se proprio devo esprimere una perplessità sulla rosa è riguardo al nostro portiere, ecco Audero rispetto allo scorso anno ha avuto fino ad ora un rendimento inferiore, forse non dipenderà solo da lui ,ad esempio col portiere del Torino mi sentirei nettamente più sicuro. Adesso è tornato pure Tonelli...mi sembra sempre più simile alla squadra dello scorso anno...e Bertolacci è sempre stato valutato economicamente più di Praet...partiti con un allenatore che non ha capito niente e ci ha fatto sprofondare.

    Fantascienza assoluta
     
    .
  15. alelasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    meno male che abbiamo vinto....
     
    .
187 replies since 8/2/2020, 16:28   18381 views
  Share  
.