Torino-Sampdoria 1-3

Serie A, 23ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 8/2/2020, 21:52) 
    Tecnicamente è identica a quella che fanno vedere di Maradona nei filmati amarcord, non ricordo contro chi.

    Piccolo ot, son morto nel leggere nel muro del pianto bibino del nostro culo, aiuti ect ect fin quando uno (un infiltrato???) gli ha scritto più o meno "si ma siamo concreti se a noi danno una punizione come quella chi dei nostri la mette là come il loro?" :D

    Ho pensato la stessa cosa. Era un Napoli Juventus e me lo ricordo bene.
     
    .
  2.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,580

    Status
    Anonymous
    Ha esordito! Bene. Potete dirmi come ha toccato quei due o tre palloni? Grazie.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (conogelato @ 8/2/2020, 21:57) 
    Ha esordito! Bene. Potete dirmi come ha toccato quei due o tre palloni? Grazie.

    Abbiamo capito che non ti piace eh. Li ha toccati normalmente, come tutti i calciatori normali.
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 8/2/2020, 21:52) 
    ...
    Piccolo ot, son morto nel leggere nel muro del pianto bibino del nostro culo, aiuti ect ect fin quando uno (un infiltrato???) gli ha scritto più o meno "si ma siamo concreti se a noi danno una punizione come quella chi dei nostri la mette là come il loro?" :D

    :lol: :lol: :lol:

    certo che parlare di nostro culo dopo una partita in cui il Torino giocando tra le mura amiche non arriva a fare un tiro in porta, o sono intellettualmente disonesti o di scarso acume... probabilmente sono vere entrambe le cose
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    220

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 8/2/2020, 21:55) 
    è vero, Linetty ha fatto l'assist per il rigore su Quagliarella, ma secondo me rimane una prestazione sottotono e con degli errori, come quella di Lunedì con il Napoli. In certe occasioni come quella di oggi sembra poco reattivo, probabilmente non è al meglio della forma

    Tieni conto che se devi "liberare" Ramirez per fare il 4-3-1-2 le mezzali devono fare molto più lavoro sporco e di quantità. Linetty ha fatto il partitone in Samp-Brescia non a caso (secondo me) quando Ramirez non c'era e si è preso più libertà lui. Per me va bene così.
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,480
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (L'ultimo dei doriani @ 8/2/2020, 21:48) 
    Posso capire gabbia ma linetty la sufficienza si dai...
    Si elogia giustamente il capitano, e ramirez x il resto, ma senza la sua "invenzione", considerando la nostra povertà tecnicotattica nel incidere in attacco,non so se avremmo messo ugualmente quaglia in condizione di svolgere quel azione.
    Ramirez lo si voleva dare via ed è diventato il 'capitano".
    Che fosse bloccato da giampy lo si sapeva ora che è può e deve punire sta dimostrando cosa può fare.

    Non capisco neanche Gabbiadini.
    Sempre vivo, pochissimi errori e pressava per 2 (cosa che Quagliarella non può fare).

    Ma è una battaglia persa...
     
    .
  7.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,605
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 8/2/2020, 19:52) 
    Loro si comunque sono veramente poca cosa.

    E' più o meno la squadra che lo scorso anno ha lottato con Atalanta, Inter, Milan e Roma fino alla fine per le posizioni dietro le prime due. Però quest'anno il miracolo che aveva fatto Mazzarri creando quella alchimia magica non si è ripetuto. Senza quello spirito da battaglia, il Torino diventa una squadra molto "muscolare" ed atletica, ma abbastanza povera tecnicamente. Ora comunque sono giù psicologicamente come lo era la Samp ad inizio stagione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ilconte81 @ 8/2/2020, 21:52) 
    Tecnicamente è identica a quella che fanno vedere di Maradona nei filmati amarcord, non ricordo contro chi.

    Contro i gobbi.
     
    .
  9.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 8/2/2020, 21:53) 
    ...se in porta ci fossimo stati io o, a caso, Dria84, il risultato non sarebbe cambiato.

    Fra, finora mi avevi sempre schierato... che è successo, mi hai venduto nella sessione invernale?🤣
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 8/2/2020, 22:05) 
    Non capisco neanche Gabbiadini.
    Sempre vivo, pochissimi errori e pressava per 2 (cosa che Quagliarella non può fare).

    Ma è una battaglia persa...

    Fondamentalmente ha fatto bene per me. Non è entrato nelle azioni dei goal, ma nel partecipare al gioco ha fatto bene, sempre molto lucido. (Che poi è quasi sempre quello verso cui alzano la palla e prende pure un sacco di botte) :) :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,605
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 8/2/2020, 21:28) 
    Ho riguardato una decina di volte la punizione di Gaston..è di una bellezza stordente...
    Una delle più belle mai viste...una pennellata d'autore

    Stupenda e particolarmente difficile perché era quasi al limite dell'area e trovare la parabola giusta da lì è difficile. Però la metto un pelo dietro quella dello stesso Ramirez con la Fiorentina due anni fa e quella di Gabbiadini con l'Udinese quest'anno.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 8/2/2020, 22:05) 
    Non capisco neanche Gabbiadini.
    Sempre vivo, pochissimi errori e pressava per 2 (cosa che Quagliarella non può fare).

    Ma è una battaglia persa...

    Non amo particolarmente Gabbia per la sua abituale indolenza, ma stavolta ti do ragione. Ha corso e lottato. Finché i goal li fa qualcun altro a me va bene anche così. Certo se invece avessimo perso il mio giudizio sarebbe più severo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,605
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Keaton73 @ 8/2/2020, 21:46) 
    Solo un appunto: l'assist per Quagliarella che ha procurato il rigore era di Linetty, non di Ekdal. L'ho rivisto ora. Contrasto di Ekdal su Rincon, palla a Linetty che fa l'assist con lo scavetto (molto bello), arriva a Quagliarella, rigore.

    Anche io ho visto Linetty, ma sia gazzetta.it che sampdoria.it dicono che era Ekdal ed ho corretto pensando ad una mia svista. Chi ha visto male? Secondo me loro.

    Edited by Tore MB - 8/2/2020, 22:22
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 8/2/2020, 19:56) 
    Stra meritata . Punto.

    Tre punti, a dire il vero. :D :happyparty01:
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 8/2/2020, 22:01) 
    :lol: :lol: :lol:

    certo che parlare di nostro culo dopo una partita in cui il Torino giocando tra le mura amijche non arriva a fare un tiro in porta, o sono intellettualmente disonesti o di scarso acume... probabilmente sono vere entrambe le cose

    Sono bibini.
    Anche mia moglie lo è. Non stava neppure guardando la partita, eppure quando ha sentito che siamo passati in vantaggio ha commentato "Solito culo."
    Per fortuna ha molti altri pregi. Ma di calcio in casa non si può parlare. 🤣
    Comunque sono nati per rosicare.
    Strana razza di pennuto-roditore! 😂
     
    .
187 replies since 8/2/2020, 16:28   18368 views
  Share  
.