Torino-Sampdoria 1-3

Serie A, 23ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 8/2/2020, 20:16) 
    Personalmente ho detto che sarà durissima fino alla fine e lo ribadisco anche ora dopo i 3 punti presi.. sarà durissima ragazzi

    Io non ho questa sensazione, ma ogni opinione è lecita, ci mancherebbe altro.
    Dopo le ultime prestazioni onestamente non vedo tutti questi problemi.
    Anzi, se dovessi giudicare dalla partita di stasera, la vedrei più nera se fossi un tifoso granata :lol:
    Non ho mai visto negli ultimi anni un Torino così in difficoltà.
     
    .
  2.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Ho riguardato una decina di volte la punizione di Gaston..è di una bellezza stordente...

    Una delle più belle mai viste...una pennellata d'autore
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,630
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bluzone @ 8/2/2020, 19:21) 
    Allora..hai fatto segnare una pippa colossale..passare in vantaggio una squadra imbarazzante..diciamo che la B è molto vicina..

    Non credo, la squadra giornata dopo giornata, pur tra tante difficoltà sta dimostrando di essere superiore, e si sapeva guardando le rose, rispetto a quelle dietro.

    Comunque tifosi così per me la B la meriterebbero sempre.

    :rsz_index:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 8/2/2020, 21:27) 
    Vittoria importante che spero possa dare una importante svolta al nostro girone di ritorno... Vittoria meritata le mie pagelle

    Audero n. G. Non giudicabile mai impegnato sul gol sbaglia Colley
    Beres 5,5 incerto non l ho visto quasi mai sicuro... Meglio nella ripresa.
    Murru 6,5 inizia sottotono poi cresce e infine gioca una buona partita..
    Ekdal 7 gioca una miriade di palloni peccato per la ammonizione che purtroppo lo manderà in Squalifica!
    Colley 5 giocherebbe anche una buona gara ma il grave errore sul gol di Verdi abbassa il suo voto!
    Tonelli 7 Conferma la buona prestazione fatta contro il Napoli...direi quasi perfetto
    Peccato per l ammonizione presa!
    Thorsby 6,5 il solito lavoro oscuro macina chilometri... Un moto perpetuo!
    Linetty 6,5 come sopra....
    Quagliarella 7,5 Insieme a Ramirez il migliore passa la palla dell 1-2 a Ramirez e si prende il rigore l espulsione di Izzo e chiude la gara realizzando il rigore del 1-3
    Ramirez 8 Il migliore in campo segna una strepitosa doppietta coronando una stupenda prestazione anche Lui conferma la sua buona prestazione fatta con il Napoli...
    Gabbiadini 6,5 oggi il Gabbiadini che non ti aspetti si mette umilmente al servizio della squadra bravo!
    Bertolacci 6,5,gioca circa 13minuti ma entra bene in partita e dimostra di avere una grossa voglia di fare bene, verrà utile in futuro!
    La Gumina ng

    concordo con quasi tutti i voti, ma a Linetty darei a stento la sufficienza, nelle ultime partite è al di sotto del suo standard, e lo stesso a Gabbiadini, prestazione insufficiente la sua, in altre partite aveva compensato con il goal ma stasera? Per un attaccante non basta la generosità nel rincorrere gli avversari, tra l'altro quando la partita ti dà una scossa nervosa (prima del loro goal non faceva neppure quello...)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,955
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Invece ho rivisto più volte il loro gol . Per quanto non fosse un intervento così semplice , Colley era in anticipo su Verdi e ci va proprio mollo . E fino a lì non aveva fatto malissimo.
    Non è fortunato ma perde la concentrazione a volte . E sono errori che possono costare caro .
    Vediamo se in allenamento Chabot e Yoshida potranno mettere in difficoltà il mister nelle scelte per le prossime partite . Dando per scontato che lui resterà il titolare a sinistra .
    Audero incolpevole .

    Per quanto riguarda il mio messaggio durante la partita chiedo scusa Tore ma non accetto più prendere gol su regali dei nostri . Non quando sei lì che ti giochi ( bene ok ) la salvezza .
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,601
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Partita giocata ottimamente. Da squadra matura e con personalità. Molto bene.
    Gaston, una carezza al pallone che non dimenticherò facilmente.
    Anche solo pareggiarla sarebbe stato un delitto.
    Però, Ranieiri ti stimo e stai facendo un gran lavoro, ti prego togli Colley dal campo almeno per un po', fa delle cose inguardabili e stasera abbiamo rischiato di brutto in una partita dove il Torino non solo non aveva mai tirato in porta ma nemmeno era entrato mai in area.
    Sarà un caso, ma da quando siamo passati al 4.3.1.2 Quaglia è tornato a segnare e a fare assist, Gaston va alla grande e tiriamo molto più spesso in porta. Per la prima volta provato a Cagliari (peccato per la difesa), nella seconda parte della partita col Brescia, secondo tempo col Milan (per poco non la vincevamo), secondo tempo col Napoli e oggi. E' lo schema dove la squadra sembra trovarsi meglio.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    220

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/2/2020, 20:48) 

    Solo un appunto: l'assist per Quagliarella che ha procurato il rigore era di Linetty, non di Ekdal. L'ho rivisto ora. Contrasto di Ekdal su Rincon, palla a Linetty che fa l'assist con lo scavetto (molto bello), arriva a Quagliarella, rigore.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    c'è da sottolineare come Quaglia e Gaston s'intendono a meraviglia..
    parlano lo stesso linguaggio del calcio
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,486
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Sono sul treno di ritorno. Finalmente una vittoria in trasferta, che pesa tantissimo.
    Diciamo che in questa partita abbiamo fatto tutto noi. Ci siamo mangiati due goal clamorosi con Ramirez, che si è fatto perdonare con una bellissima doppietta, il primo goal di Gaston è una pennellata clamorosa, davvero una punizione coi fiocchi. Bravo!

    Mi sono piaciuti tutti, tranne Colley, pesante il suo errore. Per fortuna alla fine non è scontato nulla.
    Adesso sarebbe importante continuare a fare punti domenica con la Fiorentina, anche un pareggio lo prenderei volentieri.

    Pagelle:

    Audero 5.5

    Beres 6
    Tonelli 6.5
    Colley 4.5
    Murru 6

    Thorsby 5
    Ekdal 6.5
    Linetty 6

    Ramirez 8

    Quagliarella 7
    Gabbiadini 6

    Jankto 6
    Bertolacci 6
    La Gumina SV

    Ranieri 6.5
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 8/2/2020, 21:36) 
    concordo con quasi tutti i voti, ma a Linetty darei a stento la sufficienza, nelle ultime partite è al di sotto del suo standard, e lo stesso a Gabbiadini, prestazione insufficiente la sua, in altre partite aveva compensato con il goal ma stasera? Per un attaccante non basta la generosità nel rincorrere gli avversari, tra l'altro quando la partita ti dà una scossa nervosa (prima del loro goal non faceva neppure quello...)

    Posso capire gabbia ma linetty la sufficienza si dai...
    Si elogia giustamente il capitano, e ramirez x il resto, ma senza la sua "invenzione", considerando la nostra povertà tecnicotattica nel incidere in attacco,non so se avremmo messo ugualmente quaglia in condizione di svolgere quel azione.
    Ramirez lo si voleva dare via ed è diventato il 'capitano".
    Che fosse bloccato da giampy lo si sapeva ora che è può e deve punire sta dimostrando cosa può fare.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    L'importanza di avere dei giocatori decisivi sui calci di punizione. Senza la pennellata di Gaston probabilmente l'avresti persa. Ecco perché sarebbe fondamentale non commettere errori grossolani come quello di Colley. Vittoria fondamentale e meritata anche perché perdere con questo toro sarebbe stato un suicidio.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,630
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 8/2/2020, 19:28) 
    Ramirez anche basta...mi fa venire la flemma.

    Intenditore!

    :ferrero-1: :ferrero-1: :ferrero-1: :ferrero-1:
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,587
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 8/2/2020, 21:28) 
    Ho riguardato una decina di volte la punizione di Gaston..è di una bellezza stordente...

    Una delle più belle mai viste...una pennellata d'autore

    Tecnicamente è identica a quella che fanno vedere di Maradona nei filmati amarcord, non ricordo contro chi.

    Piccolo ot, son morto nel leggere nel muro del pianto bibino del nostro culo, aiuti ect ect fin quando uno (un infiltrato???) gli ha scritto più o meno "si ma siamo concreti se a noi danno una punizione come quella chi dei nostri la mette là come il loro?" :D
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Non ho ancora letto tutti i commenti, perciò potrei esprimere concetti già espressi. Ma per ora è poca roba. Ramirez strepitoso, ma non per il calcio di punizione, che per lui potrebbe quasi essere la normalità, ma per il secondo goal, segnato con una rabbia inaudita e, soprattutto, con la sua gamba di scorta, la destra. E c'era chi lo voleva cedere....
    Mi spiace per Colley, perchè ha fatto una buona partita. Ma forse più che un errore è stato un "non ci arrivo". Ecco perchè non mi sento di condannarlo del tutto. Infatti la prova della difesa stasera è stata ottima: se in porta ci fossimo stati io o, a caso, Dria84, il risultato non sarebbe cambiato. Bravi. Bravi tutti, anche i panchinari
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (L'ultimo dei doriani @ 8/2/2020, 21:48) 
    Posso capire gabbia ma linetty la sufficienza si dai...
    Si elogia giustamente il capitano, e ramirez x il resto, ma senza la sua "invenzione", considerando la nostra povertà tecnicotattica nel incidere in attacco,non so se avremmo messo ugualmente quaglia in condizione di svolgere quel azione.
    Ramirez lo si voleva dare via ed è diventato il 'capitano".
    Che fosse bloccato da giampy lo si sapeva ora che è può e deve punire sta dimostrando cosa può fare.

    è vero, Linetty ha fatto l'assist per il rigore su Quagliarella, ma secondo me rimane una prestazione sottotono e con degli errori, come quella di Lunedì con il Napoli. In certe occasioni come quella di oggi sembra poco reattivo, probabilmente non è al meglio della forma
     
    .
187 replies since 8/2/2020, 16:28   18368 views
  Share  
.