Torino-Sampdoria 1-3

Serie A, 23ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    92

    Status
    OFFLINE
    Audero 6- (un'uscita alta molto incerta, nulla da fare sul gol)
    Bereszyinski 6-
    Colley 4,5 (errore TROPPO grave)
    Tonelli 6
    Murru 6
    Linetty 6
    Ekdal 6,5
    Thorsby 6,5 (soprattutto per i colpi di testa)
    Ramirez 9 (in realtà, perchè non 10? Quando bisognerebbe darlo?) OK, vada per il 10!!!
    Quagliarella 6,5
    Gabbiadini 5 (forse dovrei dare un bel 7 perchè non ha tirato lui la punizione del pareggio!) :-) Si scherza, mi pare comunque che si sia impegnato, ma con scarsi risultati.
     
    .
  2. Aleksej
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria magnifica. Raramente ho esultato con tanta foga come dopo il gol del vantaggio di Ramirez) sembrava la solita partita da incubo, gol sbagliato e subito castigati con annessa cappella difensiva. Poi cuore e uno che con gli altri c’entra poco a talento, mitico Gaston!

    Colley anche basta
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita perché ero a lavoro quindi non posso fare un commento tecnico sulla gara ma questi sono 3 punti FONDAMENTALI per la nostra classifica perché ottenuti fuori casa in una partita storicamente molto difficile per i nostri colori. Felicissimo per la doppietta di Ramirez, giocatore fondamentale per noi, quando lui è in giornata ne beneficia tutta la squadra perché è un giocatore che con le sue giocate può decidere le partite in qualsiasi momento. Molto felice anche per il gol di Quagliarella, i suoi gol saranno fondamentali per la nostra salvezza. 3 punti che sono ossigeno puro per la nostra classifica, domani speriamo in buoni risultati dagli altri campi. Avanti marinai!!!

    Edited by SimoSamp - 9/2/2020, 00:02
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    tre punti d'oro, grandissimo Ramirez e a me e' piaciuto anche il capitano, peccato x la papera di Colley
    p.s. Verdi meno male che non lo abbiamo preso, che pacco
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,605
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Commento e pagelle: http://www.manicomioblucerchiato.it/torino...ento-e-pagelle/
     
    .
  6.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    210
    Location
    Arenzano

    Status
    OFFLINE
    Mamma mia
    Al gol di Verdi che non aveva mai segnato con il toro come detto più volte dai corvi telecronisti, mi si è annebbiata la vista ho mandato a cagare mia moglie e ho tirato un pugno alla porta.
    Ancora adesso mi sento fuori registro
    Devo vedere il tennis
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,081
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Molto contento che il mister abbia affrontato il toro con questo atteggiamento tattico che per me è quello che sfrutta al meglio le caratteristiche dei giocatori.
    Tranne colley buona prestazione di tutti, punti pesantissimi, serviva uno scatto con tre punti 'inattesi'.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,019
    Location
    Genova Bolzaneto

    Status
    OFFLINE
    Bella vittoria meritata. Loro poca roba. Colley errore grave. L'abbiamo ribaltata col cuore. Grazie ragazzi.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Stesse identiche sensazioni di molti di voi...al vantaggio granata oltre al porco giuda ho subito pensato all'ennesima sconfitta...poi per fortuna abbiamo Gaston che si sta letteralmente caricando sulle spalle questa povera Samp! Gran giocatore e grande personalità...in questo momento imprescindibile! Bene anche Quagliarella mentre malino Gabbiadini, che stasera è tornato ai suoi "classici" standard da passeggiatore...male, di nuovo Colley! Ma adesso provare il giapponese no Mister?? E dai...hai fatto giocare Chabot addirittura Regini, via su non sarà mica peggiore di loro??
    Bene Ekdal e Linetty un po' sotto tono Thorsby, così così Beres ma aveva 2 clienti per niente facili un po' meglio Murru si è disimpegnato il buon Tonelli...dulcis in fundo, Audero...beh altra mezza cappella che ci ha fatto prendere gol! Da notare stessa azione poco prima a parti invertite e Sirigu non si è fatto fregare da Ramirez...ecco la differenza tra un Portiere di spessore e un giovane che deve ancora mangiarne di pastasciutta!

    Go Samp! :bandierasamp2:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Vittoria pronosticata, non difficile da ipotizzare visto anche il loro momento di confusione.
    Tre punti importanti per la classifica e una prestazione buona com'era stata del resto anche quella con il Napoli.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Quanto è forte Ramirez, e pensare che questa estate c'era gente che lo avrebbe fatto partire per un Rigoni qualunque.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 8/2/2020, 21:10) 
    Quanto è forte Ramirez, e pensare che questa estate c'era gente che lo avrebbe fatto partire per un Rigoni qualunque.

    E quanto mena in campo :D :D :D …..adoro quelli che danno del tu al pallone e del voi alle caviglie avversarie. Ogni tanto gli si chiude la vena, ma avercene…...
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro è gia a 5 gol, miglior stagione da questo punto di vista per lui qui alla Samp, giocando meno della metà delle partite e spesso subentrando dalla panchina.
    CITAZIONE (ilconte81 @ 8/2/2020, 21:16) 
    E quanto mena in campo :D :D :D …..adoro quelli che danno del tu al pallone e del voi alle caviglie avversarie. Ogni tanto gli si chiude la vena, ma avercene…...

    Mi emoziona sempre.

    Edited by javiez2008 - 8/2/2020, 21:26
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,605
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sto rileggendo certi commenti durante la partita. Un bel 3 a certi utenti. E forse ci sarà da fermare qualcuno. Meglio contare fino a 10 prima di scrivere certe cavolate.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,151
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importante che spero possa dare una importante svolta al nostro girone di ritorno... Vittoria meritata le mie pagelle

    Audero n. G. Non giudicabile mai impegnato sul gol sbaglia Colley
    Beres 5,5 incerto non l ho visto quasi mai sicuro... Meglio nella ripresa.
    Murru 6,5 inizia sottotono poi cresce e infine gioca una buona partita..
    Ekdal 7 gioca una miriade di palloni peccato per la ammonizione che purtroppo lo manderà in Squalifica!
    Colley 5 giocherebbe anche una buona gara ma il grave errore sul gol di Verdi abbassa il suo voto!
    Tonelli 7 Conferma la buona prestazione fatta contro il Napoli...direi quasi perfetto
    Peccato per l ammonizione presa!
    Thorsby 6,5 il solito lavoro oscuro macina chilometri... Un moto perpetuo!
    Linetty 6,5 come sopra....
    Quagliarella 7,5 Insieme a Ramirez il migliore passa la palla dell 1-2 a Ramirez e si prende il rigore l espulsione di Izzo e chiude la gara realizzando il rigore del 1-3
    Ramirez 8 Il migliore in campo segna una strepitosa doppietta coronando una stupenda prestazione anche Lui conferma la sua buona prestazione fatta con il Napoli...
    Gabbiadini 6,5 oggi il Gabbiadini che non ti aspetti si mette umilmente al servizio della squadra bravo!
    Bertolacci 6,5,gioca circa 13minuti ma entra bene in partita e dimostra di avere una grossa voglia di fare bene, verrà utile in futuro!
    La Gumina ng
     
    .
187 replies since 8/2/2020, 16:28   18368 views
  Share  
.