Torino-Sampdoria 1-3

Serie A, 23ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,655
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ma infatti Colley ha giocato bene...il problema sono queste cappelle che fa...e che ti fanno prendere gol...non è la prima volta....
    Per come la vedo io se fai un partitone e poi sistematicamente fai la cappella (come capita anche ad Audero) per me non conta la bella partita ma la cappella che ti fa prendere gol....
    Poi l’abbiamo vinta...e allora va bene così....
    Ma ci sono parecchi punti persi per l’accoppiata...
    Ora godiamoci la vittoria e pensiamo alla prossima
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Pagelle

    Audero SV (faccio il bravo)
    Bereszyinski 6
    Colley 5,5
    Tonelli 6,5
    Murru 6
    Linetty 6,5
    Ekdal 7
    Thorsby 6
    Ramirez 7,5
    Quagliarella 6,5
    Gabbiadini 5,5

    Jankto 6
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Voglio una vita spericolata, voglio una vita blucerchiata!

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,067
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    È successo il miracolo, non me l'aspettavo assolutamente dopo il loro vantaggio e dopo le passate esperienze dove tutto sommato non avevamo demeritato ma puntualmente l'avevamo presa in quel posto. Poco da dire se non che il Torino è davvero allo sbando e che non potevamo buttare via un'occasione del genere, che fortunatamente ha portato in dote i tre punti che tutti speravamo arrivassero. Ripartiamo dalla voglia di lottare, ma al tempo stesso lavoriamo per eliminare i colpi di motosega (vedi Colley), una costante che va assolutamente eliminata per salvare la ghirba. Rimane durissima, ma per una sera godiamoci un successo prezioso.
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,763
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 8/2/2020, 20:05) 
    Certo che se uno rileggesse certi commenti disfattisti dopo il loro goal e vedesse il risultato finale non ci capirebbe nulla 😁

    Mi limito ad osservare che non si può giudicare una partita per un episodio.
    L'errore di Colley è grave e mi ha fatto incavolare di brutto ma fino a quel punto cosa aveva fatto il Torino? Sarebbe stato un furto perdere sta partita.
    Ramirez migliore in campo nonostante qualche errore nelle due occasioni avute prima del goal

    L ho notato pure io e devo dire che ho letto gli stessi commenti ingenerosi alla fine del nostro primo tempo oggi sul nostro forum
    Le partite durano 90 minuti e al limite le critiche si fanno alka fine ma evidentemente sui forum funziona così purtroppo.
    Comunque complimenti vittoria meritatissima

    Edited by Dea lovers - 8/2/2020, 20:14
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    200
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ottima partita di carattere e tre punti d'oro.
    Pensavo che dopo il primo gol, al primo tiro in porta, il Torino avrebbe giocato al massimo e avrebbe vinto. Invece fortunatamente la squadra mi ha smentito :woot:
    C'è da dire che però penso che nel complesso abbiamo giocato meglio e che a parte i gol tutte le principali occasioni della partita le abbiamo avuto noi quindi la vittoria è meritata.
    Nota positiva sicuramente Ramirez, che finalmente sta dando la continuità che negli anni scorsi gli era mancata e sta risultando decisivo come non mai. Quagliarella sta anche lui tornando ad essere decisivo: il rigore se lo è guadagnato e trasformato lui. Speriamo che da qui in avanti riesca a dare questo contributo che per noi è fondamentale.
    Invece penso che a questo punto Colley abbia bisogno di un momento di riposo, sta facendo veramente troppi errori che anche oggi rischiavano di compromettere la partita. Speriamo che Yoshida sia già pronto per subentrargli: di certo l'esperienza ce l'ha.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,868

    Status
    Anonymous
    Dale Doria...3 punti vitali per la classifica ma soprattutto per l'autostima..ora sotto con la Fiorentina
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blix67 @ 8/2/2020, 20:05) 
    Certo che se uno rileggesse certi commenti disfattisti dopo il loro goal e vedesse il risultato finale non ci capirebbe nulla 😁

    Mi limito ad osservare che non si può giudicare una partita per un episodio.
    L'errore di Colley è grave e mi ha fatto incavolare di brutto ma fino a quel punto cosa aveva fatto il Torino? Sarebbe stato un furto perdere sta partita.
    Ramirez migliore in campo nonostante qualche errore nelle due occasioni avute prima del goal

    Personalmente ho detto che sarà durissima fino alla fine e lo ribadisco anche ora dopo i 3 punti presi.. sarà durissima ragazzi
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,194
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non lo faccio mai ma stasera le posto
    Attached Image
    Screenshot_20200208-195146_Chrome

     
    .
  9.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Tre punti d'oro. Alla fine quando Gaston è in serata serata (e nella SUA POSIZIONE) é il nostro fuoriclasse. Ranieri un grande.. Ha capito che il modo migliore era giocare col modulo di Giampaolo.sembra una battuta ma non lo è... Solo i grandi hanno l'intelligenza e l'umiltà di capirlo. :bandierasamp2:
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,655
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ramirez deve essere sempre titolare e trequartista
    il centrocampo mi piace così come è stato oggi
    Può anche essere non in forma,sbagliare la partita,ma 1 ha i numeri per sbloccarla vedi la punizione di oggi e male che vada hai un Bertolacci che può entrare in supporto
    Col trequartista riusciamo ad essere più pericolosi
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,215
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bene cosi'!
    Tre punti a Torino sono tanta roba,ci permettono di respirare sperando le altre dietro arranchino nel weekend.
    Ora testa alla Fiorentina, con il 4312 la squadra gioca meglio, anche Bertolacci e La Gumina entrati bene.
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Grandi ,una bella prestazione e una goduria pazzesca contro il Torino.Lode a Ranieri !!
    Dopo il gol loro lo spettro che finiva male pur giocando e sprecando ...invece ci siamo presi ciò che meritavamo..grazie ragazzi e forza Samp
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,380
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Chissà da quanto tempo non facevamo 3 goal in 8-9 minuti....curiosità.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,194
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo ancora un mondo davanti.
    Ma questa vittoria che da continuita a livello prestazioni e importantissima.

    Una svolta.non ho timore a dirlo.

    Recuperato napoli e toro.
    Non da tutti
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,655
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Intanto come avevo sperato 6 anni che non vincevamo a Torino...sfatato il tabù
     
    .
187 replies since 8/2/2020, 16:28   18368 views
  Share  
.