Torino-Sampdoria 1-3

Serie A, 23ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    San Ramirez...grazie di cuore......al gol del toro..ho spento lo streaming..ed ha portato fortuna..l'ho riacceso quando Quaglia marcava il rigore..Mi sa che finche' non saremo salvi..mi asterro' dallo streaming per scaramanzia e per rispetto delle mie coronarie..a quasi 80 anni non ci si deve mai scherzare troppo
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,846

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 8/2/2020, 19:57) 
    Fortunatamente Ramirez quando il gioco si fa duro riesce sempre ad essere decisivo

    Si, spesso, deve anche sospirare profondamente sto ragazzo però, che quando il gioco si fa duro lui se è fortunato esce col giallo se non peggio :D Comunque meno male che c'è lui.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Vittoria fondamentale nonché meritatissima... Loro non hanno mai tirato in porta e nonostante questo ero convinto che avremmo perso... Grandissima e forse un po inaspettata la reazione mentale e di orgoglio della squadra,che non si è scomposta e ha ribaltato la partita con gioco e lucidità. Fenomenale gaston, molto bene anche quaglia, ekdal e tonelli. Sono veramente contento
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,585
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Minchia….. non dico che oggi ci siamo salvati perché c'è ancora della strada, ma abbiamo messo un mattone capitale. Oh Ranieri lo ha detto che andavamo a vincere e lo ha fatto. Toro inguardabile ma ci abbiamo messo del nostro per renderlo così e per ribaltarla.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Grandissima vittoria, fondamentale! Ora se domenica battessimo la Fiorentina la supereremmo ed inizierebbe un altro campionato per noi.
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,634
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Non mi soffermo su Colley e Audero..dico solo che senza loro forse avremmo qualche punto in più e che per me non sono da serie A...saranno si da Sampdoria...ma non da serie A (mio modestissimo parere) hanno delle lacune mostruose

    Dico solo vittoria stragoduta per me perché non me l’aspettavo

    Migliore in campo Ramirez


    -17 e gufiamo quelle dietro


    Forza ragazzi la strada è ancora lunga ma questa vittoria è davvero un mattoncino per la salvezza
     
    .
  7. ToniSamp
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Torello, 6 punti d'oro.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,337
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (trevor68 @ 8/2/2020, 20:02) 
    Grandissima vittoria, fondamentale! Ora se domenica battessimo la Fiorentina la supereremmo ed inizierebbe un altro campionato per noi.

    Calma...la strada è lunga...ragioniamo gara per gara...già i 3 punti oggi sono oro.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,634
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 8/2/2020, 19:57) 
    Fortunatamente Ramirez quando il gioco si fa duro riesce sempre ad essere decisivo

    Ramirez deve giocare trequartista...non ala destra...rende molto di più

    Oggi 2 gol e almeno altre 2 occasioni
    Può essere lui l’aiuto davanti di cui abbiamo bisogno

    Edited by doriano82 - 8/2/2020, 20:18
     
    .
  10.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,946
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Abbiamo fatto tutto noi stasera.

    Ci siamo mangiati dei gol . Regolato il loro al peggior giocatore del Torino e poi ribaltata grazie ad un impavido Ramirez .

    Vittoria per il morale per la classifica e per un po' più di fiducia nei propri mezzi .
    Ma non bisogna sedersi adesso . Restare sul pezzo sempre .
     
    .
  11.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    Certo che se uno rileggesse certi commenti disfattisti dopo il loro goal e vedesse il risultato finale non ci capirebbe nulla 😁

    Mi limito ad osservare che non si può giudicare una partita per un episodio.
    L'errore di Colley è grave e mi ha fatto incavolare di brutto ma fino a quel punto cosa aveva fatto il Torino? Sarebbe stato un furto perdere sta partita.
    Ramirez migliore in campo nonostante qualche errore nelle due occasioni avute prima del goal
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Vittoria fondamentale. Sono molto contento che sia in gran parte merito di Ramirez, che sta giocando bene, è stato responsabilizzato da Ranieri e risponde alla grande,
    Grande classe, quando la mette in mostra.

    Purtroppo sembra quasi che non riusciamo a dare il massimo, se prima non prendiamo lo "schiaffo". Siamo stati in controllo per gran parte della partita, ma nel principio del secondo tempo le occasioni le abbiamo sbagliate. Poi è arrivato il gol loro, casuale e immeritato, e la squadra si è "risvegliata". Linetty, Ekdal, ma sopratutto Ramirez hanno iniziato a giocare in altro modo.
    E i gol sono arrivati.
    Una fiammata di 10 minuti che ha annichilito il Toro, una squadra allo sbando, se mai ne ho vista una. Finalmente è arrivata la vittoria in trasferta, che mancava da tanto.
    Finalmente Ramirez sugli scudi, ripeto, se lo meritava.
    Ora cerchiamo di fare una striscia positiva, e di toglierci il prima possibile da lì sotto.
    Speriamo che questa bella reazione sia la tanto auspicata "svolta".
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    E comunque quaglia zitto zitto si sta riportando su medie gol decenti, ovviamente non a livello dei due anni prima ma comunque discreto, siamo a 7 gol e 4 assist. Dai fabio

    Edited by MatthewFaiv - 8/2/2020, 20:10
     
    .
  14.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,337
    Location
    Pescara

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blix67 @ 8/2/2020, 20:05) 
    Certo che se uno rileggesse certi commenti disfattisti dopo il loro goal e vedesse il risultato finale non ci capirebbe nulla 😁

    Mi limito ad osservare che non si può giudicare una partita per un episodio.
    L'errore di Colley è grave e mi ha fatto incavolare di brutto ma fino a quel punto cosa aveva fatto il Torino? Sarebbe stato un furto perdere sta partita.
    Ramirez migliore in campo nonostante qualche errore nelle due occasioni avute prima del goal

    Di solito sono gare che in passato non saremmo riusciti neanche a pareggiare...vuoi per demoralizzazione o altro....invece reazione e 3 goal...sono queste cose che ci fanno capire che il mister sta facendo un grande lavoro.
     
    .
  15. LCV.11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l'impegno sempre al massimo delle possibilità, grazie Gaston Ramirez per essere diventato sempre più spesso l'uomo decisivo.
     
    .
187 replies since 8/2/2020, 16:28   18368 views
  Share  
.