Mikkel Krogh Damsgaard alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino a giugno 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Buon colpo in Danimarca ne parlano molto bene.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Mah, io ho letto che c'è del marcio in Danimarca. :B):
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    Penso che il calcio scandinavo e in generale del nord Europa sia in crescita e penso che Pecini o chi per esso faccia bene a puntare li anche perché nell’est finora non siamo stati fortunatissimi e manco tanto in Sud America
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Gran bel colpo di Pecini. Meno male che almeno lui fa il suo dovere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,081
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 6/2/2020, 12:34) 
    Sarei curioso di conoscere le cifre.

    Ho letto 6.5 ma non so con quale attendibilità.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,081
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 6/2/2020, 16:43) 
    Certamente un colpo alla Pecini. Un giovane talentuoso, buon piede. Certamente da valutare su palcoscenici più impegnativi...sperando di rimanere in serie A.

    Eh appunto perché una società che lavora bene questi colpi li fa nell'ambito di una strategia che pensa anche al presente.
    Così sono solo azioni estemporanee che, scusate,a me dicono nulla soprattutto dopo due sessioni di mercato come quella estiva e invernale.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Il ds del Nordsjælland Jan Laursen ha espresso a tipsbladet.dk tutta la sua soddisfazione per la buona riuscita della trattativa:

    "Prima di tutto - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - non vediamo l'ora per Mikkel, poiché è felice e orgoglioso dell'imminente cambiamento. Lui e la sua famiglia sono stati in grado di prendere la decisione senza alcuna pressione, poiché la finestra di trasferimento è chiusa e la decisione era quindi esclusivamente su ciò che sarebbe accaduto questa estate. Allo stesso tempo, abbiamo reso molto chiaro a Mikkel che ci sarebbe piaciuto vederlo rimanere con noi più a lungo di questa estate.

    Tuttavia, comprendiamo appieno che voglia perseguire questa straordinaria opportunità dopo anni di sviluppo nel nostro club. Siamo lieti che un altro giocatore dell'Accademia avrà un'opportunità unica all'estero e allo stesso tempo siamo ben preparati a sostituirlo quest'estate. Abbiamo il privilegio di avere Mikkel disponibile durante l'importantissima stagione primaverile a partire dalla prossima settimana, una priorità importante per noi in sede di trattativa.

    https://www.sampdorianews.net/news-doria/d...ta-unica-112880

    Il turno estivo offre anche una grande opportunità sia a lui che a noi di avere il tempo di prepararci bene per ciò che il futuro porterà dopo l'estate. Dobbiamo inoltre accogliere con favore il fatto che una trattativa lunga e approfondita si concluderà con la soddisfazione di tutte le parti. La Sampdoria ha davvero fatto bene il suo lavoro e ha seguito Mikkel per lungo tempo, proprio come hanno avuto un dialogo molto aperto e onesto con noi durante il corso.

    Va anche sottolineato che la Sampdoria è di gran lunga il primo club ad aver inseguito Mikkel, dato che da molto tempo nutre un grande interesse per lui. È gratificante che sia lui che il club abbiano avuto modo di conoscersi e che tutte le parti abbiano l'opportunità di prepararsi al cambiamento, incluso Mikkel che potrà imparare la lingua italiana prima del trasferimento, e la convinzione che sta arrivando in un club che ha già un gruppo di giocatori scandinavi. Il trasferimento di Mikkel in ogni modo è una buona cosa".
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 6/2/2020, 20:48) 
    Penso che il calcio scandinavo e in generale del nord Europa sia in crescita e penso che Pecini o chi per esso faccia bene a puntare li anche perché nell’est finora non siamo stati fortunatissimi e manco tanto in Sud America

    Perché dici che pescando nell'est non siamo stati fortunati? Shick, Skriniar, Linetty e in parte (si è un po' perso) Beresinsky non mi sembra siano stati affari negativi. Con gli Argentini sono d'accordo
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,868

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 6/2/2020, 20:48) 
    Penso che il calcio scandinavo e in generale del nord Europa sia in crescita e penso che Pecini o chi per esso faccia bene a puntare li anche perché nell’est finora non siamo stati fortunatissimi e manco tanto in Sud America

    È proprio nell'est che abbiamo fatto ottimi colpi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Secondo IlSecoloXIX è stato pagato 6,5 milioni di €.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lukino_ @ 6/2/2020, 22:25) 
    Eh appunto perché una società che lavora bene questi colpi li fa nell'ambito di una strategia che pensa anche al presente.
    Così sono solo azioni estemporanee che, scusate,a me dicono nulla soprattutto dopo due sessioni di mercato come quella estiva e invernale.

    Infatti sono d'accordo...penso che lo abbiano preso perchè , se rimangono in A, possono vendere qualcuno (Vieira? Linetty?) ed usare questo come sostituto, non si programma mai per migliorare ma si punta solo a fare plusvalenze. Metodo corretto ma molto pericoloso se si sbaglia qualche campagna acquisti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non capisco perché molti di Voi pensino solo a criticare qualunque cosa faccia la società si vada a cercare sempre la critica negativa!
    Fa plusvalenze la Juventus non capisco perché se lo fà la Samp é una cosa da criticare comunque..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Robertosolosamp @ 7/2/2020, 07:18) 
    Perché dici che pescando nell'est non siamo stati fortunati? Shick, Skriniar, Linetty e in parte (si è un po' perso) Beresinsky non mi sembra siano stati affari negativi. Con gli Argentini sono d'accordo

    Mi sono espresso male! Intendevo non colpi per la prima squadra ma per il settore giovanile cioè giocatori dal costo massimo di un paio di milioni tipo il norvegese preso a gennaio perché pensavo che anche questo danese fosse stato pagato poco e non 6,5 come dicono. Nelle varie leve dell’accademy Negli ultimi anni abbiamo preso slovacchi, portoghesi, e sud americani piu qualche slavo che non hanno reso per nulla.
    A livello prima squadra direi invece benone con Skriniar, Schick, Linetty ecc anche lo stesso kowna
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Il suo ex compagno di squadra Skov Olsen il Bologna lo ha pagato 6 milioni . Più o meno le valutazioni sono quelle .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 7/2/2020, 12:55) 
    Infatti sono d'accordo...penso che lo abbiano preso perchè , se rimangono in A, possono vendere qualcuno (Vieira? Linetty?) ed usare questo come sostituto, non si programma mai per migliorare ma si punta solo a fare plusvalenze. Metodo corretto ma molto pericoloso se si sbaglia qualche campagna acquisti.

    E’ evidente che se non ci sarà un cambio a livello societario, alcune cessioni a giugno Ci saranno. In rosa di vendibili ad una certa cifra ci sono Viera Linetty Murru e, forse ( dipende da suo rendimento da qui al termine della stagione) Colley ..... i nomi per far cassa sono questi
     
    .
59 replies since 5/2/2020, 12:02   3595 views
  Share  
.