Kristoffer Askildsen alla Sampdoria

in prestito + o. r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Sono sempre un poì scettico, quando si finalizzano affari con giocatori di quell'area geografica. E' difficile andare a scovare in quelle lande il "campione in erba".
    Anche Thorsby, giocatore di cui apprezzo l'utilità tattica, non è propriamente un giocatore "tecnico".

    Ora speriamo di chiudere quanto prima per qualche giocatore che ci serve sul serio (sto ragazzo, anche per l'età, credo che verrà aggregato alla primavera).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    6 mesi in u19 e la prossima stagione riserva della prima squadra insieme a Rocha
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 27/1/2020, 13:08) 
    Sono sempre un poì scettico, quando si finalizzano affari con giocatori di quell'area geografica. E' difficile andare a scovare in quelle lande il "campione in erba".
    Anche Thorsby, giocatore di cui apprezzo l'utilità tattica, non è propriamente un giocatore "tecnico".

    Ora speriamo di chiudere quanto prima per qualche giocatore che ci serve sul serio (sto ragazzo, anche per l'età, credo che verrà aggregato alla primavera).

    Quindi non avresti preso Haland ? 😉
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,494
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Sampdoria, in arrivo il giovane Askildsen

    La Sampdoria ha chiuso per il 2001 Askildsen. Il centrocampista dello Stabaek (20 presenze e un gol nel campionato norvegese), sarà un rinforzo per la prima squadra ma anche la Primavera dei blucerchiati. Operazione vicina alle firme dei contratti.

    https://gianlucadimarzio.com/it/calciomerc...DjY-b7mL1RY2n-k
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,661
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 27/1/2020, 13:08) 
    Sono sempre un poì scettico, quando si finalizzano affari con giocatori di quell'area geografica. E' difficile andare a scovare in quelle lande il "campione in erba".
    Anche Thorsby, giocatore di cui apprezzo l'utilità tattica, non è propriamente un giocatore "tecnico".

    I giocatori "non tecnici" nel calcio moderno sono essenziali. Il problema è se ti focalizzi quasi solo su quelli...

    Edited by Tore MB - 27/1/2020, 15:18
     
    .
  6.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 27/1/2020, 13:33) 
    Quindi non avresti preso Haland ? 😉

    Guarda, non lo ho mai visto giocare, quindi non saprei giudicarlo.
    Ho letto però che è una specie di macchina da gol e che ha segnato pure una tripletta all'esordio col Borussia. Deduco perciò che sia "la classica eccezione".
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superpazzo89 @ 27/1/2020, 13:33) 
    Quindi non avresti preso Haland ? 😉

    Ma anche tanti altri... Non è il Brasile, ma i paesi scandinavi sfornano talenti anche nel calcio.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ToniSamp @ 27/1/2020, 16:44) 
    Ma anche tanti altri... Non è il Brasile, ma i paesi scandinavi sfornano talenti anche nel calcio.

    Hamrin..Skoglund...Nordhal..Liedholm.. e mi limito ai piu' vecchi...lolol...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 27/1/2020, 16:50) 
    Hamrin..Skoglund...Nordhal..Liedholm.. e mi limito ai piu' vecchi...lolol...

    Mi vengono in mente anche Lindskog e Selmosson, detto raggio di luna per via dei suoi capelli biondissimi, Jeppson, Gren (che fece parte del famoso Gre-No-Li del Milan), Nielsen. Poi i più recenti ve li ricordate anche voi. Alcuni molto bravi, altri normali e nient'altro.Senza dimenticare che al 50% c'è un tale Zlatan.

    Edited by fralele - 27/1/2020, 17:08
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 27/1/2020, 16:58) 
    Mi vengono in mente anche Lindskog e Selmosson, detto raggio di luna per via dei suoi capelli biondissimi.

    Tutti svedesi ...quelli che citate Hamrin ecc...nella Samp ha giocato Skoglund finalista ai mondiali con la Svezia...ma gli svedesi hanno sempre avuto grandi campioni..questo è Norvegese e la loro traduzione è minore..poi vedremo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 27/1/2020, 13:08) 
    Sono sempre un poì scettico, quando si finalizzano affari con giocatori di quell'area geografica. E' difficile andare a scovare in quelle lande il "campione in erba".
    Anche Thorsby, giocatore di cui apprezzo l'utilità tattica, non è propriamente un giocatore "tecnico".

    Ora speriamo di chiudere quanto prima per qualche giocatore che ci serve sul serio (sto ragazzo, anche per l'età, credo che verrà aggregato alla primavera).

    Infatti la Svezia agli ultimi mondiali ci ha escluso dalla partecipazione...e Ekdal penso sia svedese...o no?..certo i norvegesi sono altra cosa ...
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 27/1/2020, 17:03) 
    ........questo è Norvegese e la loro traduzione è minore..poi vedremo

    Anche perchè la sua lingua è più difficile. :D
     
    .
  13. Ullevi Stadion
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzovan @ 27/1/2020, 16:50) 
    Hamrin..Skoglund...Nordhal..Liedholm.. e mi limito ai piu' vecchi...lolol...

    Colpo di prospettiva, ci stanno come investimenti. Certo non è quello che serve oggi per salvare la squadra, ma una cosa non dovrebbe escludere l'altra.

    Detto ciò segnalo che la maggior parte dei giocatori qui citati dai più, per suffragare il buon bacino di pesca sono svedesi e non norvegesi. La norvegia è molto più indietro a livello calcistico, non c'è proprio paragone. Anche far passare lo Stabaek come primaria compagine norvegese è un bel atto di fiducia. Anche farlo passare come titolare del centrocampo dello Stabaek è un bell'atto di fiducia, visto che ha raccolto 9 presenze da titolare tra i professionisti in carriera.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ullevi Stadion @ 27/1/2020, 18:30) 
    Colpo di prospettiva, ci stanno come investimenti. Certo non è quello che serve oggi per salvare la squadra, ma una cosa non dovrebbe escludere l'altra.

    Detto ciò segnalo che la maggior parte dei giocatori qui citati dai più, per suffragare il buon bacino di pesca sono svedesi e non norvegesi. La norvegia è molto più indietro a livello calcistico, non c'è proprio paragone. Anche far passare lo Stabaek come primaria compagine norvegese è un bel atto di fiducia. Anche farlo passare come titolare del centrocampo dello Stabaek è un bell'atto di fiducia, visto che ha raccolto 9 presenze da titolare tra i professionisti in carriera.

    sono d'accordo con te..ma a questo punto parliamo dei sudamericani e penso a Maroni...preferisco i nordici..magari in campo legnano e forte
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Va beh ragazzi, Skriniar secondo Voi quando fu preso quale tradizione calcistica importante aveva dalla sua?
     
    .
57 replies since 27/1/2020, 08:30   2025 views
  Share  
.