Lazio-Sampdoria 5-1

serie A, 20° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita perché ero a lavoro, sconfitta che mi aspettavo vista la differenza tra le 2 squadre ma il punteggio è veramente troppo ampio. Di certo non sono queste le partite dove devi fare i punti per la salvezza, queste sono partite bonus dove se fai anche solo che un punto è un mezzo miracolo. Domenica contro il Sassuolo ci aspetta una partita importantissima, servirà una prestazione sul livello di quella vista col Brescia perché i neroverdi sono una squadra molto ostica e complicata da affrontare. Speriamo domani in buoni risultati dagli altri campi.
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta abbastanza prevedibile, certo pensavo che fosse più combattuta. Comunque non facciamo drammi e cerchiamo di farci trovare pronti contro il Sassuolo.

    Comunque una piccola parentesi, il Napoli dimostra, come le mancanze societarie possano influire a prescindere dalle qualità della squadra.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Karlin @ 18/1/2020, 23:04) 
    Sconfitta abbastanza prevedibile, certo pensavo che fosse più combattuta. Comunque non facciamo drammi e cerchiamo di farci trovare pronti contro il Sassuolo.

    Comunque una piccola parentesi, il Napoli dimostra, come le mancanze societarie possano influire a prescindere dalle qualità della squadra.

    Il Napoli dimostra che Gattuso è un incapace totale, meno male che qualcuno pensava di affidargli la squadra e lui sbruffone ha rifiutato. Basta vedere cosa aveva combinato in grecia e con il Livorno per capire che Gattuso non è un allenatore di calcio....ci è andata bene che ha rifiutato l'incarico. Adesso porterà il Napoli in lotta retrocessione se non sono rapidi a mandarlo via.
     
    .
  4.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Abbiamo fatto più cazzate oggi che in tutta la gestione ranieri messa insieme. Ecco, la speranza è che abbiamo concentrato tutte le nostre cazzate in questa partita.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 18/1/2020, 23:18) 
    Il Napoli dimostra che Gattuso è un incapace totale, meno male che qualcuno pensava di affidargli la squadra e lui sbruffone ha rifiutato. Basta vedere cosa aveva combinato in grecia e con il Livorno per capire che Gattuso non è un allenatore di calcio....ci è andata bene che ha rifiutato l'incarico. Adesso porterà il Napoli in lotta retrocessione se non sono rapidi a mandarlo via.

    Concordo, ma secondo me ha rifiutato perché conoscendo i suoi limiti sapeva che non avrebbe potuto salvarci, con il Napoli invece pur facendo affidamento sui singoli non riesce a cavarci un ragno dal buco, squadra allungata che ha perso tutti i riferimenti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (artane @ 18/1/2020, 23:46) 
    Concordo, ma secondo me ha rifiutato perché conoscendo i suoi limiti sapeva che non avrebbe potuto salvarci

    Si... Conoscendo i suoi limiti (!) rifiuta una squadra che con la lotta salvezza c'entra poco per portare il Napoli in champions, perché è una sfida più semplice...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,603
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vista in diretta è da buona posizione che dire?
    La Lazio è in stato di grazia sembra il Napoli di qualche anno fa. Noi proprio al minimo di questi ultimi anni ma si sapeva.
    Quelli giocavano a memoria e in tutte e due le fasi sono veramente forti. Il primo gol non l’ho visto perché ero ancora ai tornelli. Poi appena entrato l’1-2 che ci ha distrutto. Male la difesa Colley disastro e molti errori di deconcentrazione. Molto male anche il centrocampo. Le punte quasi non giudicabili ma Caprari non così male come ho letto. L’unico al loro livello Linetty.
    Col Sassuolo torniamo a giocare il nostro campionato.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Solo una domanda: perche' giochiamo ancora le 2 partite con la Lazio?

    Sportivamente non sembra aver senso: chiediamo alla Lega di dargli il 3-0 per loro a tavolino anziche' andare a Roma, almeno ci prepariamo meglio per la partita dopo e avremmo una miglior differenza reti.

    Scusate: ma ogni volta che giochiamo con la Lazio mi viene la depressione: manco con la Juve abbiamo un trend cosi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,085
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    La Lazio di oggi e di questi ultimi anni è troppo forte per la Samp e più volte ci ha rifilato delle batoste, ma stavolta mi aspettavo una sconfitta onorevole; complimenti a loro per il campionato che stanno facendo, ma oggi la Samp è scesa in campo come non aveva mai fatto nelle ultime partite e ha reso la vittoria della Lazio troppo facile. Speriamo che sia stata solo una giornata storta tenendo conto della forza dell'avversario, ma serve una reazione immediata. Le prossime partite non saranno proibitive come questa, ma occorre ripartire subito dalle buone prestazioni di quelle precedenti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    488

    Status
    OFFLINE
    Lazio nettamente superiore, e Samp mai in partita.
    detto questo però, io ho visto la partita in tv, il primo rigore hanno fatto vedere pochi replay, e ieri sera rivedendo non ho ancora capito dove l'abbia colpita Murru, di solito il VAR viviseziona le immagini.
    sul gol di Immobile non hanno fatto vedere un replay di un eventuale fuorigioco, stessa cosa sul gol di Bastos, stessa cosa sull'azione che ha portato all'espulsione di Chabot.
    ho trovato la cosa parecchio insolita.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    33

    Status
    OFFLINE
    Onestamente credo che tutte le energie, mentali e fisiche, siano proiettate verso quelli che sono i nostri scontri diretti (Sassuolo in primis), motivo per cui, suppongo, il mister ha deciso di tenere in panchina elementi come Ekdal e Quagliarella. Ritengo altresì che Ranieri sia consapevole dei limiti attuali della squadra, soprattutto a livello psicologico, ragion per cui, con ogni probabilità, sarà stato il primo a non aspettarsi un risultato in quel dell'Olimpico contro una Lazio che, allo stato attuale, è una delle squadre più in forma del campionato e che esprime forse il miglior calcio in questo momento.
    Chiaramente non giustifico il punteggio, ma credo che sarebbe poco realistico dire qualcosa di diverso.
    Siamo spaventati e con una rosa sicuramente lacunosa in tutti i reparti.
    Speriamo di poter comunque vedere un'inversione di rotta già da Domenica prossima, almeno nell'atteggiamento e nella concentrazione.
    Fino ad allora, sempre e comunque Forza Doria.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ranieri dopo una batosta del genere deve essere bravo a rimotivare il gruppo e cercare di ripartire con un risultato positivo con il Sassuolo.....
    Possibilmente una vittoria... Anche se l'importante sarà fare una buona prestazione... E non perdere....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno diceva che, per come era maturata, la sconfitta di Cagliari avrebbe lasciato scorie indelebili.
    Io credo invece che un'asfaltatura come quella di ieri sia molto peggio.
    Spero davvero che tutto possa essere dimeticato come se niente fosse, ma ho i miei dubbi.
    Anche perché ieri potevamo giocare senza pressioni, invece da domenica ritorneremo a dover fare risultato a un ogni costo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Ero a San Benedetto, quindi la partita non l'ho potuta vedere, in serata ho i visto il sevizio su sky, ma non posso giudicare la prestazione dei ragazzi, dico che non mi aspettavo una batosta del genere, perdere ci stava ma non in questa maniera, per quanto riguarda il nostro ambiente...attenzione a pensare di salvarci in carrozza, innanzitutto dobbiamo vincere le partite alla nostra portata a partire con quella di domenica con il Sassuolo, gli emiliani giocano a calcio, faticano a segnare e dietro concedono, ma giocano.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Viste solamente la juve al ferraris e la Lazio ieri, direi che la seconda mi ha decisamente impressionato di piu.
     
    .
110 replies since 18/1/2020, 14:52   12574 views
  Share  
.