Trattativa per l'acquisto di Antonino La Gumina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,690
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 30/1/2020, 21:24) 
    Dobbiamo salvarci e prendiamo due scommesse che non hanno mai visto la serie A? Ma piuttosto Matri, Floccari, Pazzini, se proprio chi è pagato per farlo non riesce a inventarsi altro!

    Perché no destro? Ah no ci ha pensato già il cenua a prendere uno di questi ex giocatori.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,152

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 30/1/2020, 21:21) 
    Magari, ma giocatori che possano fare i titolari e garantirti almeno una dozzina di gol non ce ne sono sulla piazza attualmente. Quindi o ti accontenti di caprari o provi con un la gumina del momento.

    Diamo via Caprari e Rigoni, un prestito con obbligo di un giocatore decente che resti anche il prossimo anno al posto di Quaglia lo si può trovare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (trevor68 @ 30/1/2020, 21:27) 
    Per fortuna abbiamo chi è pagato per questo lavoro. I tuoi suggerimenti sono tutti ex-calciatori di serie A.

    Belin che argomentazioni forti!😉
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    https://gianlucadimarzio.com/it/calciomerc...ma-caprari-news
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 30/1/2020, 21:13) 
    Lo sai cosa intendevo dire. Con i giudizi affrettati. Poi sarà il campo semmai a smentire o meno.
    Tanto mal che vada ti ritrovi con un giocatore inutile tanto quanto Caprari.

    Scusami ma il tuo ragionamento è contraddittorio. Per la Gumina deve essere il tempo a parlare, per Caprari no. Che ne sappiamo noi. Magari Caprari dalla prossima partita avrebbe fatto il botto. Per me l'unico giudizio attendibile e quello che hanno fatto i calciatori fino ad ora. Caprari ha fatto maluccio in A . La Gumina la A non l'ha praticamente mai vista e a parte Palermo ha fatto maluccio anche in B.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chourmo68 @ 30/1/2020, 21:31) 
    Belin che argomentazioni forti!😉

    Dai ragazzi rendiamoci conto. Nessuno di noi passerà notti insonni sognando La Gumina. Ma al di là del cognome, davvero pensate che prendere un elefante imbalsamato dal nome altisonante possa essere utile alla ns causa? Il ns Ibra è già Fabio, qui c’e bisogno si gente che corre e che si sbatte. Tipo Bonazzoli. Non tipo Caprari ! La Gumina se arriva lo giudicheremo, sicuramente arriverà affamato.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Devo dire che la gumina mi fa paura; c'è anche da dire che bestie rare come Caprari non se ne vedono molte in giro. Quindi al massimo esce uno inutile ed entra uno inutile uguale. Però va beh attendiamo prima di giudicare.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Esperto o giovane...dai ragazzi...La Gumina non è un profilo adatto specialmente ora...già Cerri fisicamente può essere utile in quanto davanti abbiamo fisicità zero...cmq vabe mi fermo qui.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (trevor68 @ 30/1/2020, 21:38) 
    Dai ragazzi rendiamoci conto. Nessuno di noi passerà notti insonni sognando La Gumina. Ma al di là del cognome, davvero pensate che prendere un elefante imbalsamato dal nome altisonante possa essere utile alla ns causa? Il ns Ibra è già Fabio, qui c’e bisogno si gente che corre e che si sbatte. Tipo Bonazzoli. Non tipo Caprari ! La Gumina se arriva lo giudicheremo, sicuramente arriverà affamato.

    Ad Empoli invece non era affamato...pagato un botto tra l altro e scelse lui di andare li...cmq basta e spero non venga.

    Edited by marcosamp23 - 30/1/2020, 21:41
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,690
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 30/1/2020, 21:35) 
    Scusami ma il tuo ragionamento è contraddittorio. Per la Gumina deve essere il tempo a parlare, per Caprari no. Che ne sappiamo noi. Magari Caprari dalla prossima partita avrebbe fatto il botto. Per me l'unico giudizio attendibile e quello che hanno fatto i calciatori fino ad ora. Caprari ha fatto maluccio in A . La Gumina la A non l'ha praticamente mai vista e a parte Palermo ha fatto maluccio anche in B.

    Dai tequila, abbi pazienza, ma caprari ha avuto già le sue chances alla Samp e lo sappiamo tutti quanti. Questo la gumina non è ancora arrivato che già è stato bollato. Dai su...
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    OFFLINE
    Sarò io, ma non bollare uno che sta facendo fatica in serie B è dura.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 30/1/2020, 21:41) 
    Dai tequila, abbi pazienza, ma caprari ha avuto già le sue chances alla Samp e lo sappiamo tutti quanti. Questo la gumina non è ancora arrivato che già è stato bollato. Dai su...

    La gumina puoi prenderlo se puoi dargli tempo. Tu quest'anno non ne hai. O sbaglio? Solo io penso che la strada per la salvezza sia ancor lunga?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    La Gumina mi ricorda Macheda.......
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,690
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 30/1/2020, 21:47) 
    La gumina puoi prenderlo se puoi dargli tempo. Tu quest'anno non ne hai. O sbaglio? Solo io penso che la strada per la salvezza sia ancor lunga?

    Guarda sarò sincero, ma io punterei sul rientrante Federico, un mio pallino ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gsquared @ 30/1/2020, 21:46) 
    Sarò io, ma non bollare uno che sta facendo fatica in serie B è dura.

    Non vuol essere un paragone ma , per esempio, io avrei scommesso che in Serie A avrebbe fatto molta fatica Torregrossa (che la Serie A non l'aveva mai vista) ; invece per ora sta facendo un ottimo campionato mentre Donnarumma (che secondo me poteva fare meglio di Torregrossa) non vede il campo.
    Speriamo Antonino (se arriva) possa stupirci
     
    .
239 replies since 9/1/2020, 13:26   16669 views
  Share  
.