Trattativa per l'acquisto di Antonino La Gumina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi fidatevi. Scusate se torno sull'argomento ma ad Empoli non appena si è saputo di una possibile partenza di La Gumina la tifoseria sta pregando che la notizia sia vera. E' un pacco clamoroso
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Tra l'altro Bonazzoli lo abbiamo visto poco e quando le squadre era ancora nel pieno della crisi - io spero che con Ranieri possa crescere.

    Discorso diverso se fosse il mister a vedere la necessita' di darlo via per fare esperienza, pero' finora il mister ha solo parlato di avere un centrale destro dal mercato, non di avere un'altra 4a punta (perche' questo Bonazzoli e' da noi).
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Mi tengo il mio "odiato" Caprari e Bonazzoli che si sbatte corre e si impegna da matti.

    La Gumina non capisco come mai sia così pompato...che rinforzo sarebbe se manco in B segna regolare questo...prego che non sia vero.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 14/1/2020, 15:36) 
    Conosco poco il calciatore quindi non mi esprimo su di lui ma per fare un operazione del genere tanto vale puntare su Bonazzoli

    Ni. Nel senso che Bonazzoli qui avrebbe poco spazio da qui alla fine del campionato. Tanto vale darlo ad una squadra inferiore nella speranza che esploda definitivamente. Io ci credo abbastanza in Bonazzoli e sono convinto che potrebbe fare bene in una alta serie B. Riguardo a la Gumina non saprei che dire. 2 anni fa, avendolo seguito abbastanza a Palermo ci avrei scommesso, poi l'infortunio e il quasi oblio a Empoli. Però è anche possibile che il ragazzo si riprenda perché qualche numero aveva dimostrato di averlo. Ovviamente deve essere un prestito con diritto di riscatto ad una cifra contenuta. Non può essere comunque il rimpiazzo di Caprari, neppure per caratteristiche.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Per carità.
    Giocatore mediocre come pochi.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    O mamma mia questo no vi prego.

    Per prendere La Gumina resto così.

    Sarebbe un acquisto insensato.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Effettivamente, se Caprari dovesse rimanere oppure essere sostituito da un giocatore con caratteristiche più da prima punta, Bonazzoli troverebbe veramente poco spazio. Per la crescita del ragazzo, sarebbe meglio venisse prestato ad una squadra dove potesse giocare e mettersi in mostra. Non vedo l'esigenza di prendere La Gumina. Probabilmente Pecini lo conosce bene e crede in lui. Non mi sembra abbia quelle grandi qualità, però ricordiamoci che l' Empoli, se non mi ricordo bene, lo prese con l'aiuto della Juve. Quindi qualcosa di buono deve averlo fatto vedere. Potrebbe essere in questo momento un giocatore da plusvalenze. Pavoletti , con caratteristiche diverse, è esploso tardi.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    Ah la gumina, il grande la gumina, il grande irreprensibile la gumina, non sapevo facesse anche il calciatore.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Spero non sia vero... non abbiamo un cent e ndiamo a prendere un mezzo giocatore da B quando in casa hai Bonazzoli che sta rientrando?
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doink @ 14/1/2020, 20:33) 
    Spero non sia vero... non abbiamo un cent e ndiamo a prendere un mezzo giocatore da B quando in casa hai Bonazzoli che sta rientrando?

    Che è da B pure lui,ma un bel Ferreyra e spendiamo sti 15 mln scaricando a 15 Caprari sarebbe troppo facile?!?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,594
    Location
    genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 14/1/2020, 20:29) 
    Ah la gumina, il grande la gumina, il grande irreprensibile la gumina, non sapevo facesse anche il calciatore.

    😂👌
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 14/1/2020, 18:07) 
    Ni. Nel senso che Bonazzoli qui avrebbe poco spazio da qui alla fine del campionato. Tanto vale darlo ad una squadra inferiore nella speranza che esploda definitivamente. Io ci credo abbastanza in Bonazzoli e sono convinto che potrebbe fare bene in una alta serie B. Riguardo a la Gumina non saprei che dire. 2 anni fa, avendolo seguito abbastanza a Palermo ci avrei scommesso, poi l'infortunio e il quasi oblio a Empoli. Però è anche possibile che il ragazzo si riprenda perché qualche numero aveva dimostrato di averlo. Ovviamente deve essere un prestito con diritto di riscatto ad una cifra contenuta. Non può essere comunque il rimpiazzo di Caprari, neppure per caratteristiche.

    non è detto .. meglio farlo crescere tra le mura amiche, piuttosto che lasciarlo in giro..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,030
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Non credo arrivi (anche perchè è lontano dai parametri imposti dal mister, anche se abbiamo visto che contano niente), ma per prendere lui punto su Bonazzoli.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 15/1/2020, 16:05) 
    Non credo arrivi (anche perchè è lontano dai parametri imposti dal mister, anche se abbiamo visto che contano niente), ma per prendere lui punto su

    Bonazzoli.

    Non sarei così certo che Bonazzoli sia meglio, certo se arriva Bonazzoli lodevono prestare.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,030
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 15/1/2020, 16:24) 
    Non sarei così certo che Bonazzoli sia meglio, certo se arriva Bonazzoli lodevono prestare.

    Non so se sia meglio o peggio, ma se devo investire minutaggio per far sbocciare qualcuno, in un momento in cui non si vuole spendere, scelgo di farlo con uno di mia proprietà...certo, se in società hanno visto che Bonazzoli non sia più di quello, allora tanti saluti da subito.
     
    .
239 replies since 9/1/2020, 13:26   16669 views
  Share  
.