Trattativa per l'acquisto di Antonino La Gumina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Prestito con obbligo di riscatto al 30' gol sicuro..😂
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Il nuovo innesto per l'attacco blucerchiato potrebbe avere le sembianze di Antonino La Gumina. E' questo quanto trapela dalle ultime indiscrezioni di mercato, che raccontano di un forte interesse della Sampdoria per l'attaccante di proprietà dell'Empoli. Nelle ultime ore i contatti tra le parti sarebbero stati continui, specialmente in virtù dell'interessamento di Sassuolo e Parma per Gianluca Caprari, che comunque la Samp valuta 14 milioni. La distanza residua per La Gumina invece secondo Sampnews24.com riguarderebbe esclusivamente la formula del trasferimento: l'Empoli starebbe insistendo per una cessione in prestito con obbligo di riscatto, mentre il Doria preferirebbe il diritto.

    https://www.calciomercato.com/news/sampdor...ituazione-56783
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Sembra che la Juve avesse fatto un'offerta 18 mesi fa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,594
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (paolonegro @ 14/1/2020, 15:01) 
    Sembra che la Juve avesse fatto un'offerta 18 mesi fa

    mi sembra una mussa galattica...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Pecini è più testardo di Ferrero a quanto pare . Ma se lo dice Conterio ci credo poco . Vediamo quando i big del mercato si esprimeranno a riguardo .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Secondo voi La Gumina può essere utile più di Caprari e Bonazzoli per gli ultimi 4 mesi?
     
    .
  7. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no. Anche uno scambio Bonazzoli La Gumina non lo farei mai e poi mai
     
    .
  8. LCV.11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 14/1/2020, 15:06) 
    Secondo voi La Gumina può essere utile più di Caprari e Bonazzoli per gli ultimi 4 mesi?

    Conosco davvero poco La Gumina per giudicarlo. Invece su Caprari è quasi paradossalmente altrettanto non facile fare una valutazione, vista l'estrema imprevedibilità lunatica del calciatore, che comunque i suoi goal è in grado numeri alla mano di farli. Bonazzoli credo sia molto volenteroso ed encomiabile, ma altrettanto, purtroppo, molto limitato, specie fin qui in carriera sottoporta. Ecco, un cambio con quest'ultimo "a scatola quasi chiusa" e se Pecini ha convinzioni sull'empolese lo proverei.
     
    .
  9.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 14/1/2020, 15:06) 
    Secondo voi La Gumina può essere utile più di Caprari e Bonazzoli per gli ultimi 4 mesi?

    Secondo me il discorso è questo: se la Gumina viene per sostituire Bonazzoli e noi mandiamo il nostro ragazzo a giocare ed a fare ulteriore esperienza magari in una alta serie B, può andare bene. Se viceversa dovesse venire a sostituire Caprari, allora no, perché ci perderemmo in qualità ed esperienza.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 14/1/2020, 15:06) 
    Secondo voi La Gumina può essere utile più di Caprari e Bonazzoli per gli ultimi 4 mesi?

    No... Senza dubbio...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 14/1/2020, 13:40) 
    Noto con piacere che i nostri sforzi sono indirizzati all'acquisto dell'utilissimo Antonino La Gumina, che dopo un annata fallimentare in A, ha segnato in B 4 gol in un girone di ritorno con la squadra alle soglie della retrocessione in lega pro. A pensar male si farà pure peccato, ma non vorrei si dovesse fare un favore a Pecini...

    Penso che prima dovremmo vedere se è una transazione che si realizza. Leggere che è peggio di Bonazzoli non penso sia corretto. La Gumina lo scorso campionato ha giocato in A, certo non brillando ma forse nell'Empoli non era semplice...poi quest'anno qualcuno scrive che in mezzo campionato ha segnato solo 4 reti...direi in media con Bonazzoli che ne ha fatte 8 in tutto il campionato di serie B col Padova,
    Inoltre Bonazzoli è reduce da un infortunio mentre La Gumina è a posto. Non mi piace ma vorrei vederlo all'opera prima di parlare.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 14/1/2020, 15:18) 
    Secondo me il discorso è questo: se la Gumina viene per sostituire Bonazzoli e noi mandiamo il nostro ragazzo a giocare ed a fare ulteriore esperienza magari in una alta serie B, può andare bene. Se viceversa dovesse venire a sostituire Caprari, allora no, perché ci perderemmo in qualità ed esperienza.

    Completamente d'accordo, La Gumina un anno di A con l'Empoli lo ha fatto, ha segnato poco ma si è infortunato ed è rimasto fuori parecchio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Nel 2018 (non secoli fa) si diceva fosse un buon prospetto a detta di molti osservatori, si diceva ci fosse la Juve dietro...poi però ha dimostrato poco e niente.

    Se devo prendere questa ciofeche rimango cosi in attacco, come presumo accadrà.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ives @ 14/1/2020, 15:34) 
    Nel 2018 (non secoli fa) si diceva fosse un buon prospetto a detta di molti osservatori, si diceva ci fosse la Juve dietro...poi però ha dimostrato poco e niente.

    Se devo prendere questa ciofeche rimango cosi in attacco, come presumo accadrà.

    Conosco poco il calciatore quindi non mi esprimo su di lui ma per fare un operazione del genere tanto vale puntare su Bonazzoli
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,220
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 14/1/2020, 15:06) 
    Secondo voi La Gumina può essere utile più di Caprari e Bonazzoli per gli ultimi 4 mesi?

    Scambiare La Gumina con Bonazzoli e Caprari per Defrel potrebbe essere accettabile.
    La Gumina per Caprari no. Non migliorerebbe il livello della rosa
     
    .
239 replies since 9/1/2020, 13:26   16669 views
  Share  
.