Interessamento per Jesús J. Fernández S. "Suso"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 9/1/2020, 13:59) 
    Non verrà mai e vi dico una cosa impopopolare: nemmeno lo vorrei. In questa situazione di classifica e con la squadra così conciata abbiamo bisogno di gente che corra e che picchia. Lui è bravo ma tende a specchiarsi in quello che fa. Altri giocatori alla Rigoni non servono.

    Sotto questo aspetto sono pienamente d'accordo con te.
    In ogni caso davanti un rinforzo ci serve come il pane, ma credo sarebbe più utile una punta di peso piuttosto che un giocoliere dal rendimento altalenante.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,479
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 9/1/2020, 13:59) 
    Non verrà mai e vi dico una cosa impopopolare: nemmeno lo vorrei. In questa situazione di classifica e con la squadra così conciata abbiamo bisogno di gente che corra e che picchia. Lui è bravo ma tende a specchiarsi in quello che fa. Altri giocatori alla Rigoni non servono.

    Vabbè, questo rispetto a Rigoni ha dimostrato molto di più.
    Capisco il discorso che fai, e lo condivido anche, ma Suso rispetto ai nostri fa un altro sport.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (tequila61 @ 9/1/2020, 13:59) 
    Non verrà mai e vi dico una cosa impopopolare: nemmeno lo vorrei. In questa situazione di classifica e con la squadra così conciata abbiamo bisogno di gente che corra e che picchia. Lui è bravo ma tende a specchiarsi in quello che fa. Altri giocatori alla Rigoni non servono.

    pero' se lo motivi..come era motivbato qua' coi piccioni...e' il giocatore che ti risolve partite cn i suoi tiri da fuori area...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 9/1/2020, 10:45) 
    6 mesi di prestito credo possiamo permetterceli...

    Io lo prenderei immediatamente se possibile...è di un'altra categoria rispetto a tutti quelli che abbiamo..forse tecnicamente il solo Ramirez è di quel livello.

    Già lo abbiamo visto a Genova cosa può fare...

    Per me è un super si.

    A Milano non può più giocare..potremmo essere il posto giusto per rilanciarsi.

    Se abbiamo pagato 2milioni per Ranocchia in 6mesi... Non credo che ci siano problemi per pagare 1,5 Suso 6mesi...
    Per me sarebbe un ottimo sostituto di Caprari...
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,868

    Status
    Anonymous
    Magari, ma secondo me è una delle più grandi bufale degli ultimi due anni
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Questi tipi di giocatori a condizioni cosi vantaggiose (ipotesi prestito perché 'devono" giocare con continuità)se li accaparrano squadre a noi superiori.
    Anche io se incontro la Satta per strada posso chiedergli se me la da ma credo di ricevere un rifiuto....😁
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ci ho pensato durante la partita (pessima) mentre sentivo il pubblico rumoreggiare e ho espresso il mio pensiero a chi era con me.

    Un mezzo campione che in una squadra come la nostra sarebbe manna.

    Ma o soldi o gloria.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Eurosport : Milan, che rivoluzione: Caldara all'Atalanta, Suso verso la Samp. Politano e Kjaer in rossonero - https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/20...303/story.shtml

    Notifica di Eurosport :o:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Alla fine il titolo non rispecchia quello che c'è scritto nell'articolo, dice solo che l'abbiamo chiesto per 6 mesi senza aggiungere niente che non sapevamo già
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,787
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    A me Suso non dispiacerebbe nemmeno un po. Lo ricordo l'anno scorso contro di noi e mi fece una grande impressione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,335
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 9/1/2020, 18:28) 
    Alla fine il titolo non rispecchia quello che c'è scritto nell'articolo, dice solo che l'abbiamo chiesto per 6 mesi senza aggiungere niente che non sapevamo già

    Magari...anche se con il nostro 442 lo fai giocare davanti ? O nel 4312 dietro le punte ? Cmq magari.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 9/1/2020, 18:29) 
    Magari...anche se con il nostro 442 lo fai giocare davanti ? O nel 4312 dietro le punte ? Cmq magari.

    Io anche seconda punta a dx non lo vedrei male per niente...oppure 4-3-2-1 con lui e Ramirez dietro la punta :wub:
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Io mi ricordo ancora la sua esultanza sotto la Sud in un derby in cui segnò una doppietta: un gesto di sfida e dileggio al tempo stesso. Dovesse arrivare, farei fatica a digerirlo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,946
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Che il ragazzo si fosse genoanizzato bene è vero . Per me è moscio caratterialmente ma tecnicamente non si discute . Seconda punta con Gabbiadini l unica collocazione che vedo per lui negli schemi di Ranieri . Esterno a 4 lo limiti e lo sprechi .
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 9/1/2020, 19:00) 
    Io mi ricordo ancora la sua esultanza sotto la Sud in un derby in cui segnò una doppietta: un gesto di sfida e dileggio al tempo stesso. Dovesse arrivare, farei fatica a digerirlo.

    Ma basta con ste cose..basta,per favore.

    Ma chi se ne frega oh...
     
    .
39 replies since 9/1/2020, 09:58   3147 views
  Share  
.