Milan-Sampdoria 0-0

Serie A, 18ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,155
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Le mie pagelle :

    Audero 6,5 – Nella primo tempo é chiamato a 2 interventi ma si fa sempre trovare pronto.
    Nel 2tempo bravo a Bloccare una bomba di Suso... L unica sbavatura un uscita a vuoto sulla quale le punte del Milan per nostra fortuna non riescono ad approfittare del regalo


    Bereszynski 6+ – Rientra dopo molti mesi... Cala solo nell ultimo quarto di gara messo un po' in difficoltà dal nuovo entrato Leao

    Chabot 6, 5– Alla prima da titolare nel 1tempo fà un recupero incredibile, nel secondo tempo, Chabot spalleggiato da Colley non sbaglia nulla.Bravo..

    Colley 7,5 – È il migliore della difesa blucerchiata. Non sbaglia nulla, peccato per l’ammonizione salterà la partita contro il Brescia per Squalifica era diffidato!

    Murru 7 – Bravo oggi non sbaglia quasi nulla .

    Thorsby 7 – elemento irrinunciabile nella mediana di Ranieri peccato una sua conclusione poteva avere più fortuna

    Linetty 7 – Come sopra Pressa, difende, recupera palloni, oggi quasi perfetto .

    Vieira 6,5 – Prestazione per me più che sufficiente sbaglia solo qualche palla in uscita...

    Ramirez 6,5 –speriamo il suo infortunio non sia nulla di grave Fino all’infortunio è uno dei migliori

    Depaoli sv – Si fa subito male.

    Jankto 6 – corre tanto ma senza infamia e senza lode.

    Gabbiadini 6,5– lotta si rende pericoloso e impegna Donnarumma in 3occasioni.Finisce con i crampi

    Quagliarella 6 – Per me lotta si fa sentire spesso rientra sulla linea dei centrocampisti per me ha fatto bene... Oggi non era certo una gara adatta alle sue caratteristiche

    Ekdal sv.Entra nel Bunker nel finale e dà il suo contributo...

    Ranieri 8 Fà miracoli con la difesa in piena emergenza!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno qui sopra scrisse che ibra ci avrebbe purgato :P :gifcalcio:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ottima partita , peccato non averla vinta perché le occasioni più nitide le abbiamo avute noi, comunque va bene così , le condizioni non erano delle migliori , sembrava tutto apparecchiato per il ritorno di Ibra ..... siamo stati bravissimi a non farci condizionare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 6/1/2020, 18:01) 
    Le mie pagelle :

    Audero 6,5 – Nella primo tempo é chiamato a 2 interventi ma si fa sempre trovare pronto.
    Nel 2tempo bravo a Bloccare una bomba di Suso... L unica sbavatura un uscita a vuoto sulla quale le punte del Milan per nostra fortuna non riescono ad approfittare del regalo


    Bereszynski 6+ – Rientra dopo molti mesi... Cala solo nell ultimo quarto di gara messo un po' in difficoltà dal nuovo entrato Leao

    Chabot 6, 5– Alla prima da titolare nel 1tempo fà un recupero incredibile, nel secondo tempo, Chabot spalleggiato da Colley non sbaglia nulla.Bravo..

    Colley 7,5 – È il migliore della difesa blucerchiata. Non sbaglia nulla, peccato per l’ammonizione salterà la partita contro il Brescia per Squalifica era diffidato!

    Murru 7 – Bravo oggi non sbaglia quasi nulla .

    Thorsby 7 – elemento irrinunciabile nella mediana di Ranieri peccato una sua conclusione poteva avere più fortuna

    Linetty 7 – Come sopra Pressa, difende, recupera palloni, oggi quasi perfetto .

    Vieira 6,5 – Prestazione per me più che sufficiente sbaglia solo qualche palla in uscita...

    Ramirez 6,5 –speriamo il suo infortunio non sia nulla di grave Fino all’infortunio è uno dei migliori

    Depaoli sv – Si fa subito male.

    Jankto 6 – corre tanto ma senza infamia e senza lode.

    Gabbiadini 6,5– lotta si rende pericoloso e impegna Donnarumma in 3occasioni.Finisce con i crampi

    Quagliarella 6 – Per me lotta si fa sentire spesso rientra sulla linea dei centrocampisti per me ha fatto bene... Oggi non era certo una gara adatta alle sue caratteristiche

    Ekdal sv.Entra nel Bunker nel finale e dà il suo contributo...

    Ranieri 8 Fà miracoli con la difesa in piena emergenza!

    Mezzo in punto in più a Chabot e mezzo in meno a Viera . Per il resto sono d accordo
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Benissimo... Non ci speravo proprio!!!

    Un punto che dà morale... Le occasioni più ghiotte sono capitate nei piedi di Gabbiadini... Ma se fossimo passati in vantaggio siamo sicuri che i nostri sarebbero riusciti a gestire il vantaggio per oltre mezz'ora? Io ne dubito. Penso al punto guadagnato più che ai due eventuali persi.

    Detto ciò, non mi sono dispiaciuti Chabot e soprattutto Thorsby. Peccato l'assenza di Colley col Brescia.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,089
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Mi aspettavo molto di più dal Milan, comunque complimenti al mister e ai ragazzi per l'ottimo punto conquistato meritatamente senza prendere gol a San Siro; peccato non aver sfruttato almeno una delle tre occasioni avute nel secondo tempo, ma a livello difensivo la Samp è stata pressochè perfetta per l'intera partita, compresa la mezz'ora del secondo tempo con Ibra in campo. Sono contento in particolare per Thorsby, che si sta rivelando utile in qualunque ruolo giochi, e per Chabot, che si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno e insieme a Colley ha formato oggi una coppia difensiva insuperabile, almeno per il Milan di oggi.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 6/1/2020, 18:30) 
    Benissimo... Non ci speravo proprio!!!

    Un punto che dà morale... Le occasioni più ghiotte sono capitate nei piedi di Gabbiadini... Ma se fossimo passati in vantaggio siamo sicuri che i nostri sarebbero riusciti a gestire il vantaggio per oltre mezz'ora? Io ne dubito. Penso al punto guadagnato più che ai due eventuali persi.

    Detto ciò, non mi sono dispiaciuti Chabot e soprattutto Thorsby. Peccato l'assenza di Colley col Brescia.

    Beh, dai, un buon compleanno, no? Stasera brinderai più volentieri, anche se mancherà la classica ciliegina sulla tua torta firmata Gabbiadini che sarebbe venuta proprio, per restare in campo gastronomico, a fagiolo.
    Perchè Gabbia invece che tirare non l'ha passata a Jankto tutto solo?

    :partytime2.gif: :happyparty01:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Oggi sono al lavoro. Ieri o l'altro ieri dissi che avrei firmato per un punto. Il punto e' arrivato e me lo tengo stretto - certo, abbiamo avuto qualche occasione davvero ghiotta e chissa' se un milan cosi disperato sarebbe riuscito a recuperare...

    Comunque per quel che puo' valere leggevo prima della partite le quote delle scommesse: quasi tutti davano la vittoria del milan sull'1.60, il pareggio tra il 3.50 ed il 4 e la nostra vittoria sugli 8.
    Probabilmente in tanti speravano sulla spinta di S. Siro e l'entusiasmo per Ibra, mi spiace per loro! :P

    Concordo con chi dice che affidarsi ad un 38enne che non si allenava da 3 mesi (e comunque era negli USA, non in una top squadra europea) e apparso fuori condizione e' parso un azzardo.

    Ps. GRANDISSIMA gara dei centrali difensivi, nota di merito per Chabot, Thorsby continua a crescere, peccato per Gaston e DePaoli.

    Edited by LiberoP - 1/6/2020, 07:16 PM
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fralele @ 6/1/2020, 18:56) 
    Beh, dai, un buon compleanno, no? Stasera brinderai più volentieri, anche se mancherà la classica ciliegina sulla tua torta firmata Gabbiadini che sarebbe venuta proprio, per restare in campo gastronomico, a fagiolo.
    Perchè Gabbia invece che tirare non l'ha passata a Jankto tutto solo?

    :partytime2.gif: :happyparty01:

    Perché Jankto era in fuorigioco netto di partenza, Manolo é stato molto attento. Dal vivo ho detto ‘non passarla a Jankto!”
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tequila61 @ 6/1/2020, 17:11) 
    Credo anche io che Quagliarella sia alla fine. Probabilmente il gioco di Giampaolo a lui congeniale, fatto di trame corte al limite dell'area avversaria, lo abbia molto avvantaggiato. Ricordo che in quei 6 mesi di Montella e nei precedenti anni al toro, non aveva entusiasmato. Non lo dico come critica ad un giocatore che considero grandissimo, ma come dato di fatto. Riguardo a Gabbiadini sono solo parzialmente d'accordo. È vero che ha sbagliato 3 goals clamorosi e non da lui, ma si è fatto un mazzo tremendo giocando spesso da prima punta e cercando di tenere alta la squadra. In definitiva un buon punto, ma forse, alla luce delle occasioni, lo è di più per il Milan.

    Per Quaglia temo anch'io .. in cuor mio speravo che la sosta natalizia lo avrebbe potuto rigenerare ..
    d'accordissimo su Gabbiadini
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,666

    Status
    ONLINE
    In linea generale bene tutti, menzione speciale per Colley, il grande Thorsby e Chabot.
    Quest’ultimo protagonista di un grandissimo intervento nel primo tempo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trevor68 @ 6/1/2020, 19:08) 
    Perché Jankto era in fuorigioco netto di partenza, Manolo é stato molto attento. Dal vivo ho detto ‘non passarla a Jankto!”

    Ma sei sicuro di sta regola? Mi sembra che questa cosa del fuorigioco di partenza sia valida nel caso di un rimpallo, non certo su un passaggio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,033

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (trevor68 @ 6/1/2020, 19:08) 
    Perché Jankto era in fuorigioco netto di partenza, Manolo é stato molto attento. Dal vivo ho detto ‘non passarla a Jankto!”

    Il gol è stato annullato perché anche gabbiadini è partito, di poco, in fuorigioco. Dopo ha fatto bene a passarla a jancko perché in teoria poteva riceve il pallone nuovamente
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giax @ 6/1/2020, 19:16) 
    Il gol è stato annullato perché anche gabbiadini è partito, di poco, in fuorigioco. Dopo ha fatto bene a passarla a jancko perché in teoria poteva riceve il pallone nuovamente

    Si riferiscono alla prima occasione del secondo tempo, dove gabbiadini non ha servito Jankto da solo e ha sparacchiato su donnarumma. Io penso che in quell'occasione Manolo abbia sbagliato.
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 6/1/2020, 19:19) 
    Si riferiscono alla prima occasione del secondo tempo, dove gabbiadini non ha servito Jankto da solo e ha sparacchiato su donnarumma. Io penso che in quell'occasione Manolo abbia sbagliato.

    Infatti, io mi riferisco a questa azione. Jankto era in posizione regolare e talmente solo che anche chourmo68 ;) (ne ho scelto uno a caso) avrebbe segnato.
    Ho rivisto i fantasmi della palla non data a Catè verso quella stessa porta nel 99, però stavolta abbiamo pareggiato perciò è tutto esorcizzato. Tranquilli.
     
    .
119 replies since 6/1/2020, 14:51   13582 views
  Share  
.