Interessamento per Gregoire Defrel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,447
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Sampdoria e Spal, obiettivo Defrel

    Stagione fin qui negativa per Gregoire Defrel, attaccante classe 1991. Dopo essere arrivato al Sassuolo negli ultimi giorni dello scorso mercato estivo, il francese è sceso in campo solo in otto occasioni ed è fermo da novembre a causa di una distorsione alla caviglia. Adesso potrebbe cambiare di nuovo aria.

    Su di lui si stanno muovendo Spal e Sampdoria. La squadra di Semplici, che segna molto poco, vuole una punta. Piace Pinamonti, ma anche lo stesso Defrel. C'è da fare i conti, però, anche con la Samp, che era sul giocatore anche in estate.

    https://gianlucadimarzio.com/it/defrel-cal...doria-spal-news
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,865

    Status
    Anonymous
    Allora quando Ferrero disse "verrà sicuramente qui perché chi è stato nella mia Samp vuole tornare" forse aveva ragione...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Esclusiva Club Doria 46 - Carnevali: "Defrel? Resta qui, è difficile trattare con Ferrero"

    "Defrel alla Sampdoria? No, ce lo teniamo. Non è nelle nostre intenzioni cederlo a gennaio. Abbiamo fatto un investimento importante con la Roma quest’estate, lo aspettiamo, deve solo recuperare dall’infortunio…”.

    L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali – in esclusiva a ClubDoria46.it – allontana l’ipotesi di cessione dell’attaccante francese che in estate ha scelto di tornare a Reggio Emilia piuttosto che proseguire la sua avventura a Genova in maglia blucerchiata. Con il Sassuolo, la Sampdoria vorrebbe mettere in piedi uno scambio con Gianluca Caprari.

    Una possibilità che Carnevali esclude: “Uno scambio? Con un indennizzo a nostro favore però… (sorride, ndr)”. Poi continua: “Trattare con Ferrero un indennizzo non sarebbe semplice…”. Altro sorriso prima di entrare in Lega Calcio per una complicata Assemblea di Lega. Insomma la Sampdoria perde un altro obiettivo di mercato per un attacco bisognoso di rinforzi.

    https://www.clubdoria46.it/2020/01/08/carn...4U84CDKv0LoPrdM
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Che secondo me non è mai stato realmente un obbiettivo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Quelli del Sassuolo sono troppo abituati ai prezzi fasulli che fanno nelle trattative con la Juve.
    Sono una bottega troppo cara, ricordo il cartellino di Ferrari, in maniera ingiustificata tra l'altro.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,503
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Oltre a Fabio Borini, il club doriano segue attentamente Gregoire Defrel. L’attaccante al Sassuolo non ha avuto molta fortuna e può lasciare nuovamente i neroverdi. Come riporta la Gazzetta di Modena, sono due le società in lotta con la Sampdoria per l’attaccante francese: Aston Villa e Spal.

    www.calciomercato.com/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,503
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Le operazioni di mercato della Sampdoria proseguono senza troppo clamore. Una delle situazioni seguite con maggiore attenzione dai blucerchiati riguarda Gianluca Caprari, e gli eventuali sviluppi in merito al suo futuro. Il calciatore ha parecchi estimatori (ieri si è diffusa la voce di un interessamento del Genoa, ma i rossoblù e il Doria hanno smentito), ma restano parecchie altre pretendenti, in particolare Parma e Sassuolo.

    I neroverdi in particolare da anni monitorano il giocatore classe 1993. La Sampdoria lo valuta tanto, circa 15 milioni, e secondo l'edizione savonese de La Stampa il direttore sportivo Osti lo lascerebbe partire soltanto in caso il club emiliano inserisse nella trattativa Gregoire Defrel, che tornerebbe così all'ombra della Lanterna dopo soli 6 mesi.

    https://www.calciomercato.com/news/sampdor...na-defrel-66976
     
    .
  8. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un'altra minestra riscaldata, se con lui dovesse arrivare anche Tonelli. Giocatori che non giocano nelle rispettive squadre da tempo immemore, di medio bassa caratura tecnica e che servirebbero solo a fare numero ma non certo a migliorare la squadra. Defrel è pure infortunato e non se ne conoscono i tempi di recupero.
    Trattative, peraltro di una lunghezza esasperante, che ben dimostrano la pochezza a tutti i livelli ( Ranieri escluso) della società attuale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    A me Defrel è piaciuto molto suil finale dell'anno scorso. Quando è in forma è un ottima pedina. Il problema è che ora è infortunato, mi pare.
     
    .
8 replies since 5/1/2020, 18:05   1862 views
  Share  
.