Trattativa per la cessione di Jeison Murillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,848
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Come svelato dai media turchi, infatti, nelle prossime ore è atteso in Italia il ds giallorosso Sukru Hanedar, che volerà nel Bel Paese per tentare di convincere personalmente la dirigenza blucerchiata a cedere il colombiano. Intanto, l’offerta per il prestito fino a giugno è salita a 1 milione di euro.

    https://www.sampnews24.com/galatasaray-a-g...fferta-si-alza/

    Boh, io continuo a non capire... Di Valencia non se ne parla.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Il Valencia centra poco . Nel senso che per loro va bene chiunque si accolli l obbligo di riscatto .
    Penso che sia permesso loro darci un chiamiamolo contentino economico per far si Che possa partire . O no ?
    Non penso che lui possa andare in prestito da loro ma l obbligo resti a noi .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,848
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 5/1/2020, 17:27) 
    Il Valencia centra poco . Nel senso che per loro va bene chiunque si accolli l obbligo di riscatto .

    Ma qui non si parla di obbligo di riscatto da parte del Galatasaray, ma di prestito (oneroso) fino a Giugno, per quello secondo me non hanno notizie precise su questa trattativa e stanno un pò inventando. Di sicuro se le cose stanno come le descrivono devono trattare in primis col Valencia, non con la Samp.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    776

    Status
    OFFLINE
    Se in qualche maniera ci liberiamo del fardello da 15 cucuzze per il riscatto sono più che favorevole, che vadi pure.
    Deve arrivare Kajer però.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (emi1986 @ 6/1/2020, 03:08) 
    Se in qualche maniera ci liberiamo del fardello da 15 cucuzze per il riscatto sono più che favorevole, che vadi pure.
    Deve arrivare Kajer però.

    Deve arrivare un difensore a prescindere . Se parte Murillo, devono arrivarne due . E occhio al periodo necessario all inserimento negli schemi . A livello economico sarei favorevole, ma qui la priorità e’ salvarsi .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,294
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Qui la priorità è salvarsi fuori dal campo... E logicamente in campo sennò quanto scritto prima decade...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 5/1/2020, 17:23) 
    Come svelato dai media turchi, infatti, nelle prossime ore è atteso in Italia il ds giallorosso Sukru Hanedar, che volerà nel Bel Paese per tentare di convincere personalmente la dirigenza blucerchiata a cedere il colombiano. Intanto, l’offerta per il prestito fino a giugno è salita a 1 milione di euro.

    www.sampnews24.com/galatasaray-a-g...fferta-si-alza/

    Boh, io continuo a non capire... Di Valencia non se ne parla.

    Non e’ che l obbligo scatta al raggiungimento di un tot di presenza con la nostra maglia e girandolo ad un altra squadra, saremmo dispensati dall obbligo di acquisto ? ..... e’ l un’unica cosa che mi viene in mente

    CITAZIONE (Galaverna @ 6/1/2020, 09:33) 
    Qui la priorità è salvarsi fuori dal campo... E logicamente in campo sennò quanto scritto prima decade...

    La prima passa necessariamente dalla seconda
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,499
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (emi1986 @ 6/1/2020, 03:08) 
    Se in qualche maniera ci liberiamo del fardello da 15 cucuzze per il riscatto sono più che favorevole, che vadi pure.
    Deve arrivare Kajer però.

    ... Vadi contessa... Vadi.... 😄😄😂😂
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 6/1/2020, 09:31) 
    Deve arrivare un difensore a prescindere . Se parte Murillo, devono arrivarne due . E occhio al periodo necessario all inserimento negli schemi . A livello economico sarei favorevole, ma qui la priorità e’ salvarsi .

    Condivido quello che dici anche se il problema schemi secondo me con Ranieri è inferiore ad altri allenatori. Dategli un buon centrale e lui lo metterà nella condizione di fare bene. E lo stesso discorso può valere con l'attaccante.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Ag. Fifa Di Caprio: "Murillo vuole Istanbul. Galatasaray vuole prestito, Samp cessione"

    Continuano ad arrivare aggiornamenti dalla Turchia sul possibile trasferimento di Jeison Murillo al Galatasaray.

    L'Agente Fifa e giornalista Lorenzo Di Caprio ha rilasciato una dichiarazione al programma turco Radyospor:

    "So che Murillo vuole venire a Istanbul. Il Galatasaray vuole però il prestito, mentre la Samp vuole vendere. In ogni caso, non partirà in prestito per meno di un milione di euro".

    Resta da vedere se la dirigenza blucerchiata vorrà privarsi del colombiano, soprattutto in vista della squalifica di Colley contro il Brescia, oltre al lungo infortunio occorso a Ferrari.

    https://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/...y5uZXQtMTEyMjc5
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,810

    Status
    OFFLINE
    Quali erano le condizioni per far scattare l’obbligo di riscatto?!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Boh...io penso che abbiamo l’obbligo a prescindere delle presenze...altrimenti non si spiegherebbe perché noi vorremmo la cessione e non il prestito
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,485
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (doriano82 @ 7/1/2020, 13:02) 
    Boh...io penso che abbiamo l’obbligo a prescindere delle presenze...altrimenti non si spiegherebbe perché noi vorremmo la cessione e non il prestito

    Si lo credo anche io
    Tipo obbligo alla prima presenza
    Murillo è nostro credo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,997
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    In prestito no . Se parte lo deve fare in via definitiva alla stessa cifra del nostro obbligo. Adesso un giocatore non concentrato ci serve a poco . Lo sappiamo che ormai si tende a non schierare i calciatori in ottica mercato . Quindi in vista del Brescia è meglio non rischiarlo di nuovo . Mal che vada andremo di Regini e Chabot se non arriverà subito un rinforzo .
    Se lo si toglie definitivamente dal mercato il discorso cambia .
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,441
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Aldilà del fatto che purtroppo il giocatore non sta rendendo come noi tutti speravamo... A me pareva che con l'arrivo di Ranieri pian pianino lo stesse recuperando... Poi ovvio se il giocatore ha in mente altri lidi è un altro discorso.. Ma visto come siamo messi dietro a meno di soluzioni migliorative non mi sembrerebbe una mossa molto astuta poi col prestito men che meno.
     
    .
166 replies since 2/1/2020, 11:39   12176 views
  Share  
.