Interessamento per Andrea Petagna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La pubblico, anche se sono certo che la Spal non si priverebbe mai di Petagna ora.

    https://www.calciomercato24.com/2019/12/29...affare-petagna/

    Novità in casa Samp: il settore offensivo (3° peggior attacco della Serie A) ha bisogno di più peso ed il bomber spallino potrebbe essere il rincalzo giusto per risollevare la squadra (17° posto in classifica, soltanto 1 punto in più sulla zona retrocessione). Fino a questo momento, in 17 gare di Serie A, Petagna ha segnato 6 gol e servito 1 assist: non è in media perfetta con quanto fatto l’anno scorso a Ferrara (16 gol in 36 partite), ma il suo contributo aiuterebbe di molto la rincorsa della Sampdoria.

    Che sta pensando anche di usare Caprari come pedina di scambio: il bomber romano non è particolarmente gradito a Ranieri (soltanto una presenza per tutti i 90 minuti, con la Juventus, per il resto soltanto scampoli di partita) e quindi si potrebbero risolvere due situazioni con un solo clamoroso movimento. Tra l’altro l’altra rete segnata da Caprari è stata proprio nella rocambolesca vittoria all’ultimo minuto in SPAL-Sampdoria.

    Come riferito da Sportmediaset, finora ci sono stati dei contatti tra le due società, che proseguono con costanza e che riprenderanno all’inizio della prossima settimana: per Petagna sarebbe un ritorno al passato, visto che ha già vestito la casacca blucerchiata per 6 mesi nel 2013.
     
    .
33 replies since 30/12/2019, 10:18   4467 views
  Share  
.