Interessamento per Fabio Borini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Ma Borini è un esterno o un attaccante?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me é una 2punta...da 4 massimo 5gol all anno!
     
    .
  3. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore MB @ 8/1/2020, 10:08) 
    Secondo me sarebbe un migliorativo sia rispetto a Rigoni che a Caprari (che a quel punto potresti vendere ricavando soldi). Rispetto ad entrambi è uno che corre e gioca con grinta e convinzione. Potrebbe giocare anche al posto di Jankto se vuoi dare al 4-4-2 una connotazione più offensiva. Ben venga in prestito, poi si può valutare per la stagione prossima!

    Essere migliore di chi è totalmente inutile se non tatticamente dannoso come Rigoni è troppo facile. Essere sostanzialmente migliore di Caprari invece è un'altra storia. Come attaccante non direi, per quanto io non apprezzi Caprari, e in altri ruoli devi paragonare Borini a qualcun altro, ma anche lì è da vedere. Ha senso come operazione per avere i soldi da investire immediatamente sull'attaccante vero: si vende Caprari, si prende Borini per 6 mesi e si investe nell'attaccante. Peccato che io non ci creda!

    Edited by ToniSamp - 8/1/2020, 13:04
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 8/1/2020, 12:58) 
    Per me é una 2punta...da 4 massimo 5gol all anno!

    Se viene al posto di Caprari.... e poi prendiamo una punta centrale possibilmente utile e valida, allora ok.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ripeto per uno che non gioca da mesi mi tengo stretto Caprari visto anche che Ramirez ha un problema al ginocchio e con i problemi al ginocchio non si scherza
     
    .
  6. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fattoria @ 8/1/2020, 13:17) 
    Io ripeto per uno che non gioca da mesi mi tengo stretto Caprari visto anche che Ramirez ha un problema al ginocchio e con i problemi al ginocchio non si scherza

    Sono d'accordo
     
    .
  7. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianni80 @ 8/1/2020, 12:56) 
    Ma Borini è un esterno o un attaccante?

    Nel Milan è stato adattato come ala ma Borini è a tutti gli effetti una seconda punta. Se la scelta della punta ricadesse su di lui rimarrei deluso
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,999
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Non so quanto possano valere le considerazioni di uno che continua ad insistere su Suso e Chananoglu quando sono mesi che è evidente che non possono più giocare . Ed ha fatto fuori per partito preso Rebic e Castijeco .Borini non è più forte di questi ma la maglia se l è sudata sempre . Da esterno nel 442 è utilissimo .

    Dico questo con il massimo rispetto per Pioli che fortunatamente è andato da loro e non da noi .
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 8/1/2020, 13:03) 
    Essere migliore di chi è totalmente inutile se non tatticamente dannoso come Rigoni è troppo facile. Essere sostanzialmente migliore di Caprari invece è un'altra storia. Come attaccante non direi, per quanto io non apprezzi Caprari, e in altri ruoli devi paragonare Borini a qualcun altro, ma anche lì è da vedere.

    Infatti l'ho paragonato sia a Caprari, che Rigoni (inquadrato da noi come esterno), che Jankto. Secondo me nella Samp attuale fa comodo. Considera che giocando con 2 punte e non 3, come all'inizio di stagione, 6 attaccanti più Ramirez sono inutili. Borini è più congeniale di quasi tutti. Poi son d'accordo con te che non sposta più di tanto il livello della squadra.
     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Borini ha sempre fatto l'esterno a 3 (nel senso del ruolo fatto con più continuità e miglior rendimento), ma di quelli alla Giaccherini o Candreva, che si sbattono tanto, per cui per me sarebbe buono come opzione da ala, non seconda punta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Borini attaccante come acquisto è un non senso, se l’idea è di prenderlo come esterno destro ci può stare visto anche l’infortunio di De Paoli.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Lo vorrei al posto di Caprari.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (VaniaDaniele @ 8/1/2020, 19:10) 
    Borini attaccante come acquisto è un non senso, se l’idea è di prenderlo come esterno destro ci può stare visto anche l’infortunio di De Paoli.

    Secondo me l'idea è quella, con Murillo che esce e Depaoli viene definitivamente retrocesso a terzino e si gioca il posto con beres
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,538
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni80 @ 8/1/2020, 19:21) 
    Lo vorrei al posto di Caprari.

    Anche io. Per vedere qualcosa di diverso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,999
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    I cugini pare stiano per chiudere per Parigini che come caratteristiche è simile . Vedremo .
     
    .
66 replies since 22/12/2019, 15:04   3821 views
  Share  
.