Trattativa per la cessione di Emiliano Ariel Rigoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 20/1/2020, 19:19) 
    Il problema è che mi sa che non gioca manco in Russia . Vedremo . Mancano 10 giorni .

    qualche spezzone di partita lo Zenit può farglielo fare .. tanto per non svalutarlo completamente..
    la samp dovrà pagare qualcosa in più dei 6 mesi di ingaggio..
    non mi sembra un problema insormontabile..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lellok @ 20/1/2020, 19:26) 
    qualche spezzone di partita lo Zenit può farglielo fare .. tanto per non svalutarlo completamente..
    la samp dovrà pagare qualcosa in più dei 6 mesi di ingaggio..

    Era già lì se si trovava un accordo . Non vorranno giustamente prendersi carico del suo stipendio e amén. Poi mai dire mai .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 20/1/2020, 19:19) 
    sara' mica colpa degli altri..brutti sporchi e cattivi ..se non gioca..ma si e' visto nei replay dei pochi spezzoni di partita che ha fatto ???

    No. La colpa è di quelli che lo hanno preso...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (tequila61 @ 20/1/2020, 19:39) 
    No. La colpa è di quelli che lo hanno preso...

    beh..tutti volevano l'esterno...DF per primo..e tutti a protestare che la societa' non soddisfaceva il tecnico..E per poco all'arrivo di Rigoni non ci fu la scooterata di accompagnamento...Se ben ricordo.. solo quialche voce isolata contraria..e se ci fu.. successe perche' era un ex bibino....
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 20/1/2020, 20:27) 
    beh..tutti volevano l'esterno...DF per primo..e tutti a protestare che la societa' non soddisfaceva il tecnico..E per poco all'arrivo di Rigoni non ci fu la scooterata di accompagnamento...Se ben ricordo.. solo quialche voce isolata contraria..e se ci fu.. successe perche' era un ex bibino....

    Non credo che fosse solo qualche voce isolata e contraria. Per quanto mi riguarda ti invito ad andare a vedere i miei commenti di agosto sul giocatore, non certo perché sono un veggente, ma perche lo avevo visto giocare qualche volta e soprattutto perché avevo ascoltato attentamente Gasperini. Comunque non confondiamo i tifosi con la società. Se anche qualche tifoso fosse stato contento, ciò non toglie che la società ha sbagliato acquisto e secondo me si poteva prevedere.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 20/1/2020, 20:27) 
    solo quialche voce isolata contraria..e se ci fu.. successe perche' era un ex bibino....

    Io temevo il suo scarso rendimento a Bergamo.
    (peraltro l'ex bibino era un altro Rigoni 🤣)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Si sta facendo confusione, però e l'equivoco sta a monte. Rigoni era stato acquistato per fare l'esterno nel 4-3-3. Accantonato quel modulo non aveva più senso. Poi è vero che uno bravo e grintoso lo dimostra anche se gioca fuori ruolo, ma parlare ora di acquisto sbagliato non ha senso, Aveva senso in quel momento, oggi con Ranieri non lo considererebbero nemmeno.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sembra il replay di quanto accaduto esattamente un anno fa, quando lasciò l'Atalanta dopo una prima parte di stagione con poche luci e tante ombre. In questa stagione, il nerazzurro della Dea è diventato blucerchiato, i colori di una Sampdoria che difficilmente lo rimpiangerà, nonostante qualità tecniche evidenti: l'avventura (in prestito) a Genova di Emiliano Rigoni è già finita, nelle prossime ore l'esterno offensivo argentino tornerà allo Zenit San Pietroburgo, club al quale è legato da un contratto valido fino al 30 giugno 2021.

    Classe '93, tra Atalanta e Doria ha totalizzato 21 presenze con tre gol realizzati, tutti a Bergamo (doppietta alla Roma e guizzo a San Siro contro il Milan). Troppo poco per un giocatore che sognava di sfondare nel nostro campionato e che ora, con lo Zenit, proverà a vincere il titolo (ampiamente alla portata, considerando i 10 punti di vantaggio sul Krasnodar, secondo a quota 35).

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sam...529830286.shtml
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,428

    Status
    ONLINE
    Bene così, avranno capito che fargli fare sei mesi di tribuna sarebbe stato inutile per tutti... personalmente non lo rimpiangerò per niente.
     
    .
  10.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Quando questa estate dissi:"mi fido di Gasperini se lo ha bocciato",in tanti mi diedero contro alludendo che fosse un gran talento.I fatti hanno parlato chiaramente.Ben venga il suo ritorno in Russia.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cane sciolto84 @ 30/1/2020, 16:25) 
    Quando questa estate dissi:"mi fido di Gasperini se lo ha bocciato",in tanti mi diedero contro alludendo che fosse un gran talento.I fatti hanno parlato chiaramente.Ben venga il suo ritorno in Russia.

    Uno dei giocatori più impalpabili della nostra storia...neanche mi ricorderò di lui.
     
    .
  12.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,965
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Piaceva a Di Francesco dopo la sua unica partita decente in Italia contro la Roma .Bocciato pure caratterialmente da Ranieri . Certo chi doveva venire al suo posto non si sta ricoprendo di gloria . Verdi inguardabile . Ben Arfa è andato ora a svernare al Valladolid di Ronaldo .

    Si è preso il suo stipendio per 6 mesi ora torna tranquillo in Russia . Almeno libera la 10 che sulle sue spalle era indecente .
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Questa è un'ottima notizia! Ci siamo liberati di un peso morto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    Peggio di Ricky meravilla detto tutto...
    Alla faccia di chi di default tacciava per mugugnoni chi lo riteneva un bidone
    Gasperini e’ l’ultimo degli scemi e se boccia categoricamente un esterno considerata l’importanza che hanno nel suo gioco un motivo forse ci sara
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    spesso basta usare un po' di logica per capire il calciomercato piuttosto che seguire i gossip di giornalisti e giornalai..
    è da inizio mercato che avevo pronosticato per sicuro l'arrivo di Tonelli ad una cifra congrua al di là delle sparate di 4 ML
    Ora anche il pronostico della partenza di Rigoni pare avverarsi..
    di certo non sono il mago Otelma .. ma il più delle volte basta fare 1+1 per avere 2 .. anche in un ambiente pazzo come il calcio
     
    .
121 replies since 20/12/2019, 10:03   13025 views
  Share  
.