Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 6/1/2020, 14:05) 
    Vista la formazione è evidente secondo me che Murillo andra via a gennaio...

    Penso anche io sia un segnale forte
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Ekdal penso non abbia il 100 % della condizione . Ma thorsby li mezz ala alla Barreto ci sta in questa partita . Si è comunque guadagnato il posto .

    Murillo tra poca fiducia e probabilmente testa al mercato non può essere schierato . Penso che partirà non appena dovesse arrivare Kjaer
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me con quella formazione trovo la partita col Milan ancora più difficile... Visto che manca anche Ekdal fossi stato in Ranieri non avrei schierato neppure Colley che é diffidato per non rischiarlo di perderlo col Brescia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Questa è una partita che se non avessero preso ibra ero certo di non perdere,ma certo al 100 per cento anche perché loro vengono da un 5-0 in cui sono stati fatti a fette quindi sarebbero stati in condizioni mentali difficilissime,ma L arrivo di ibra ha azzerato tutto e ha portato un entusiasmo incredibile
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Quindi fuori Depaoli e Jankto e 4-3-1-2 confermato. Il centrocampo comunque dovrebbe reggere. Sarà una partita di contenimento in cui Ramirez dovrà dare una mano anche in fase difensiva.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rayk23 @ 6/1/2020, 14:04) 
    Formazioni ufficiali:

    MILAN (4-3-3) - Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

    SAMPDORIA (4-3-1-2) - Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Murru; Linetty, Vieira, Thorsby; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.

    https://gianlucadimarzio.com/it/milan-samp...020-18-giornata

    Bene così...vogliamo giocarcela ed è giusto. Speriamo in episodi favorevoli. Chabot ha una grande occasione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tore ammiro il Tuo ottimismo ma temo che senza Ekdal la difesa già in super emergenza sia troppo poco coperta Io mi sarei schierato con un classico 4 4 2 perché temo che Ramirez non é abituato a fare la fase difensiva
    e oggi credo che la fase difensiva possa essere determinante
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    Be', ha messo un centrocampo di muscoli, Ramirez che aiuterà dietro e davanti e due punte. Secondo me ha fatto bene. Se la gioca.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,956
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Naikol66 @ 6/1/2020, 14:28) 
    Be', ha messo un centrocampo di muscoli, Ramirez che aiuterà dietro e davanti e due punte. Secondo me ha fatto bene. Se la gioca.

    Si credo anche io che abbia voluto giustamente mettere un centrocampo muscolare anche se inevitabilmente l'assenza di Ekdal si farà sentire. Qualche perplessità ce l'ho sull'impiego di Ramirez perché forse il 4 4 2 ci avrebbe permesso di coprire meglio il campo. Probabilmente spera nel fraseggio sulla 3/4 tra Gaston, Quagliarella e Gabbiadini. Secondo me può essere la giornata di Viera anche se ovviamente uscire indenni da san Siro, saprebbe di mezzo miracolo.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Diciamo anche che nel caso per contenere Ibrahimovic serve uno con la sua stessa stazza o quasi e Chabot che è 1,95 lo è .
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    La danno in diretta tv su Movistar in Spagna e sono già pronto! Vai Doria!!! Ce la giochiamo !

    Edited by trevor68 - 6/1/2020, 15:11
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,859
    Location
    Genova-Milano

    Status
    ONLINE
    Forza ragazzi....dai io ci credo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 6/1/2020, 14:24) 
    Tore ammiro il Tuo ottimismo ma temo che senza Ekdal la difesa già in super emergenza sia troppo poco coperta Io mi sarei schierato con un classico 4 4 2 perché temo che Ramirez non é abituato a fare la fase difensiva e oggi credo che la fase difensiva possa essere determinante

    Nessun ottimismo. Resto convinto che oggi il Milan ci batta con qualunque modulo si schieri la Samp. Vediamo se sbaglio. Io comunque temo soprattutto Suso.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,251

    Status
    OFFLINE
    Non mi convince Chabot avrei dato una occasione a Murillo che nell’ultima in casa era entrato bene in partita.
    Sono contento del 4312 con questo modulo abbiamo fatto campionati discreti mi sembra giusto riproporlo perché i giocatori sanno come muoversi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Chiorri78 @ 6/1/2020, 14:05) 
    Vista la formazione è evidente secondo me che Murillo andra via a gennaio...

    Non ha avuto qualche problema fusico?
     
    .
344 replies since 19/12/2019, 14:59   28532 views
  Share  
.