Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 6/1/2020, 12:14) 
    Se oggi gioca veramente Chabot al posto di Ferrari😱 .temo partita senza storia...

    Invece se gioca Murillo vinciamo sicuramente...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,548

    Status
    Anonymous
    Bisogna stare molto attenti al moto che avranno quando entrerà Ibra. Non è facile gestire determinate situazioni.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io non ho scritto che con Murillo si vinca ma le ultime prestazioni di CHABOT sono state sconcertanti basta ricordarlo con L Inter e con il Verona... Questa é la sua pagella della sua ultima partita giocata a Verona... Non so come si possa contare su un giocatore chiaramente acerbo per la serie A
    A meno di miracolosi insegnamenti di Ranieri temo possa naufragare

    Questa é la pagella di CHABOT nella nostra debacle Veronese


    Julian CHABOT 4,5 - In evidente difficoltà sul centrosinistra nella zona di Salcedo, è la sopresa dell'ex tecnico giallorosso che lo schiera dal 1' al posto di Colley. Ma il tedesco di origine francese è fra i peggiori in campo

    Peggio di cosí...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non vorrei che schierare Chabot sia un segnale verso la società
    Io spero la Samp possa provare a giocarsela con la sua formazione migliore e in difesa ora Io vedrei...
    Audero
    Beres Murillo Colley Murru
    A centrocampo vedrei bene
    Thorsby Viera Ekdal Linetty
    e di punta
    Ramirez e Quagliarella
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (fattoria @ 6/1/2020, 12:37) 
    Io non ho scritto che con Murillo si vinca ma le ultime prestazioni di CHABOT sono state sconcertanti basta ricordarlo con L Inter e con il Verona... Questa é la sua pagella della sua ultima partita giocata a Verona... Non so come si possa contare su un giocatore chiaramente acerbo per la serie A
    A meno di miracolosi insegnamenti di Ranieri temo possa naufragare

    Questa é la pagella di CHABOT nella nostra debacle Veronese


    Julian CHABOT 4,5 - In evidente difficoltà sul centrosinistra nella zona di Salcedo, è la sopresa dell'ex tecnico giallorosso che lo schiera dal 1' al posto di Colley. Ma il tedesco di origine francese è fra i peggiori in campo

    Peggio di cosí...

    caro fattoria...sai che siamo molto volte in sintonia..ma prendere come punto di riferimento le prestazioni con DF e' un azzardo..non ricordo di qualcuno che abbia brillato..specialmente in una difesa che prendeva 3 gol a partita...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/1/2020, 11:09) 
    Non esagerare, ci sono buoni giocatori anche lì. Non è il campionato australiano.

    Divertente...sono opinioni, il campo farà vedere..comunque nel Manchester Zlatan si è rotto il crociato e dopo lo hanno segato...negli USA ci sono buoni giocatori..ma se li marchi a cinque metri senza contatti fisici sono bravi tutti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,153
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    È solo questione di pareri discordanti
    a Me Chabot non piace neppure nelle movenze lo trovo lento e impacciato mi ricorda molto un ex stopper dei Bibbi tal Berni del Genoa... Un disastro lo ricordi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,085
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Oggi spero in una grande prestazione collettiva e in particolare a centrocampo, sia all'interno che sulle fasce, per non subire troppo gli attacchi del Milan e non dare troppa pressione alla nostra difesa. Mi aspetto soprattutto una grande prova di Linetty, anche per far fronte al problema di Ekdal che non sembra ancora in condizioni ottimali. Oggi si giocherà in condizioni ambientali particolarmente difficili e bisogna evitare che la partita si metta male fin dall'inizio.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank.Smack @ 6/1/2020, 12:53) 
    Divertente...sono opinioni, il campo farà vedere..comunque nel Manchester Zlatan si è rotto il crociato e dopo lo hanno segato...negli USA ci sono buoni giocatori..ma se li marchi a cinque metri senza contatti fisici sono bravi tutti.

    Come fai a discutere Ibra dai...è fortissimo anche alla sua età ed in Italia fa ancora la differenza...speriamo dalla prossima gara.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Gioca chabot.
    Niente ekdal
     
    .
  11.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 6/1/2020, 13:05) 
    Come fai a discutere Ibra dai...è fortissimo anche alla sua età ed in Italia fa ancora la differenza...speriamo dalla prossima gara.

    Infatti, anche se non è più quello di qualche anno fa è ancora un bestione difficilmente marcabile e con numeri tecnici impressionanti. Secondo me ci purga.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 6/1/2020, 12:37) 
    Io non ho scritto che con Murillo si vinca ma le ultime prestazioni di CHABOT sono state sconcertanti basta ricordarlo con L Inter e con il Verona...

    Se vuoi andiamo a vedere le pagelle di Murillo in questa stagione come difensore centrale... :D
    Per me non fa molta differenza tra i due. Murillo sulla carta sarebbe molto meglio, sul campo invece ha dimostrato di non esserlo. Poi molto dipende se gioca Piatek o Ibrahimovic. Se gioca il primo meglio il colombiano, col secondo opporrei per questioni fisiche il secondo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Formazioni ufficiali:

    MILAN (4-3-3) - Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

    SAMPDORIA (4-3-1-2) - Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Murru; Linetty, Vieira, Thorsby; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.

    https://gianlucadimarzio.com/it/milan-samp...020-18-giornata
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Vista la formazione è evidente secondo me che Murillo andra via a gennaio...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    La coppia di centrali di difesa mi fa angoscia...per il resto la squadra migliore al netto delle indisponibilità.
     
    .
344 replies since 19/12/2019, 14:59   28532 views
  Share  
.