Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 22/12/2019, 07:02) 
    Un presidente che tiene alla squadra ed è il primo "tifoso", si dovrebbe imporre in certe situazioni!

    Ah quindi secondo te Ferrero, o Garrone, che non capiscono nulla di calcio come quasi tutti i presidenti, dovrebbero mettere becco sulle decisioni dello staff tecnico? :lol:
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/12/2019, 10:11) 
    Ah quindi secondo te Ferrero, o Garrone, che non capiscono nulla di calcio come quasi tutti i presidenti, dovrebbero mettere becco sulle decisioni dello staff tecnico? :lol:

    Se la squadra fa schifo assolutamente si!
    Scusa Tore ma tu per curiosità lavori/sei dipendente di un'azienda privata?? Se non rendi il tuo responsabile e di conseguenza la proprietà è contenta? Ti fa i complimenti? Non ti impone di metterti in carreggiata?? Beh l'azienda per cui lavoro io oggi ma anche le aziende nel passato si! Meeting su meeting quando le cose non vanno e action plan per motivare ciò che fare per migliorare la situazione! Questo per me DEVE valere per tutti e tutte le aziende, anche quelle pubbliche...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 22/12/2019, 11:09) 
    Scusa Tore ma tu per curiosità lavori/sei dipendente di un'azienda privata?? Se non rendi il tuo responsabile e di conseguenza la proprietà è contenta? Ti fa i complimenti? Non ti impone di metterti in carreggiata?? Beh l'azienda per cui lavoro io oggi ma anche le aziende nel passato si! Meeting su meeting quando le cose non vanno e action plan per motivare ciò che fare per migliorare la situazione! Questo per me DEVE valere per tutti e tutte le aziende, anche quelle pubbliche...

    Sono contesti che non c'entrano nulla. Si spera che il proprietario di una azienda di produzione sia competente per poter guidare anche tecnicamente quelli che stanno sotto. Nel calcio non è così. Il proprietario mette / amministra i soldi, si fa consigliare dai dirigenti competenti e si deve fidare ciecamente delle decisioni dello staff tecnico. Se Ferrero iniziasse a mettere becco su ciò che decide Ranieri ed il suo staff sarebbe veramente un puttanaio, renditi conto! Quando succedono cose del genere significa che vogliono far fuori l'allenatore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/12/2019, 12:57) 

    Sono contesti che non c'entrano nulla. Si spera che il proprietario di una azienda di produzione sia competente per poter guidare anche tecnicamente quelli che stanno sotto. Nel calcio non è così. Il proprietario mette / amministra i soldi, si fa consigliare dai dirigenti competenti e si deve fidare ciecamente delle decisioni dello staff tecnico. Se Ferrero iniziasse a mettere becco su ciò che decide Ranieri ed il suo staff sarebbe veramente un puttanaio, renditi conto! Quando succedono cose del genere significa che vogliono far fuori l'allenatore.

    Io mi sto riferendo a tutta la società...da Ferrero in giù! È ovvio che ogni dirigente ha i suoi compiti e sopratutto l'obbligo di far sì che la società produca e guadagni soldi!
    In questo momento, cioè da 4 mesi...è evidente che l'azienda UC Sampdoria sta avendo molte difficoltà!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo fare punti assolutamente per girare a gennaio vicino ai 20 punti.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io sono d'accordo che 8 gg di sosta in questo momento è un "premio" che questa squadra attualmente non si merita. Poi sul discorso società o staff tecnico non voglio entrare nel merito, ma sarebbe stato, a parer mio, di buon gusto fare dei richiami di preparazione atletica/tattici durante questo periodo.
    Siamo ancora nella melma piena.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E intanto il Milan è stato bastonato dell'Atalanta.
    Sono dell'idea che se ci sarà impegno ed abnegazione portiamo via dei punti importanti.
    I primi a doverci credere però sono i giocatori stessi.
    Confido anche in Sir Ranieri!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 22/12/2019, 14:20) 
    E intanto il Milan è stato bastonato dell'Atalanta.
    Sono dell'idea che se ci sarà impegno ed abnegazione portiamo via dei punti importanti.
    I primi a doverci credere però sono i giocatori stessi.
    Confido anche in Sir Ranieri!

    Non sarà per nulla facile. Il Milan oggi ha preso una bastonata epica, ma era reduce da vittorie a Parma e Bologna ed uno 0-0 col Sassuolo, in cui strameritavano di vincere. Fondamentalmente, come negli anni precedenti, le partite con squadre più deboli non le sbagliano. Poi c'è da dire che le partite dopo le soste natalizie sono sempre un pò particolari.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 22/12/2019, 14:54) 
    Milan dopo questa sconfitta avrà sete di riscatto...

    La sete di riscatto la dobbiamo avere anche noi. Detto questo mi accontenterei di un pareggio.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 22/12/2019, 13:01) 
    Io mi sto riferendo a tutta la società...da Ferrero in giù! È ovvio che ogni dirigente ha i suoi compiti e sopratutto l'obbligo di far sì che la società produca e guadagni soldi!
    In questo momento, cioè da 4 mesi...è evidente che l'azienda UC Sampdoria sta avendo molte difficoltà!

    Ma scusa tutto questo scambio di messaggi per un giorno in più di riposo? Se non sbaglio rientrano il 27.Dic
    Questo gg come,.... e nel caso, in che misura potrà mai andare ad incidere su una preparazione fatta per affrontare una stagione agonistica di 9 mesi?
    Spiegamelo perché sono curioso di saperlo.
    Sugli esempi non calcistici da te citati sono d'accordo con Tore: non c'entrano nulla.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Ora veramente non si può più sbagliare, bisogna andare a Milano e provare a vincere con intelligenza, coperti ma per vincere.

    Edited by Tore MB - 22/12/2019, 17:05
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Meno male che il Parma ha pareggiato. Rimaniamo un pelino sopra la zona rossa.

    Mi auguro che il 2020 porti una partenza positiva.

    Comunque, piccola pillola statistica che fa ben sperare :

    Da quando è arrivato Ranieri siamo 11simi in classifica.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Milan che verra' da un bel Natale con le 5 pere raccolte a Bergamo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,102
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    dopo questa batosta faranno di tutto per prendere Ibra... se ci riescono speriamo che lo facciano dopo la befana altrimenti una bella doppietta all'esordio non ce la toglie nessuno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,503
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dorianoderoma @ 22/12/2019, 17:33) 
    dopo questa batosta faranno di tutto per prendere Ibra... se ci riescono speriamo che lo facciano dopo la befana altrimenti una bella doppietta all'esordio non ce la toglie nessuno

    Onestamente non mi preoccupa l'eventuale acquisto di Ibrahimovic.
     
    .
344 replies since 19/12/2019, 14:59   28555 views
  Share  
.