Interessamento per Dennis Praet?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Se guardo come ha giocato il nostro centrocampo ieri e più in generale da inizio campionato, Praet sarebbe un docente. Quando era da noi mi piaceva ma con un asterisco a causa della poca confidenza con il goal. Una volta andato via mi sono reso conto che pure con l'asterisco era fondamentale.
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ilconte81 @ 12/10/2019, 12:58 AM) 
    Se guardo come ha giocato il nostro centrocampo ieri e più in generale da inizio campionato, Praet sarebbe un docente. Quando era da noi mi piaceva ma con un asterisco a causa della poca confidenza con il goal. Una volta andato via mi sono reso conto che pure con l'asterisco era fondamentale.

    Tante volte come tifosi siamo presi dal volere sempre di piu che non ci rendiamo conto appieno del valore di cio' che abbiamo. Praet, Giampaolo ed i 3 campionati di fila al 9-10mo posto sono un lampante esempio.

    Anche io dicevo che Praet era uno di quei giocatori buoni, ma che per fare il salto di qualita' avrebbe dovuto fare o piu gol o piu assist, e per me ci sta che dopo 3 anni vada via. Il peccato e' che le giovani leve che lo dovevano sostituire finora lo hanno fatto rimpiangere (anche per colpa della situazione generale).
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,964
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Dennis Praet, ex centrocampista della Sampdoria e ora in forza al Leicester, è finito nel mirino della Fiorentina. Lo stesso Praet ha commentato questa possibilità alla Gazzetta dello Sport chiudendo a un possibile ritorno in Serie A: "Sono voci false. Ho letto anche io della Fiorentina ma qui sono felice. Non sono ancora un titolarissimo ma punto a diventarlo presto. Poi chissà, magari un giorno tornerò, forse proprio alla Sampdoria".

    https://m.calciomercato.com/news/praet-chi...aro-alla--78683
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Bravo ragazzo, ci porta nel cuore...sono contento per lui (spero si ritagli un posto importante nel Leicester) e per noi.

    Comunque per ora non viene di certo (come gia' sapevamo!).
     
    .
  5.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,666

    Status
    ONLINE
    Grande ragazzo, sembra proprio che la Sampdoria gli sia rimasta dentro.
    Per come si è comportato da noi lo riprenderei anche a 35 anni, mi farebbe troppo piacere rivederlo con la maglia blucerchiata.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    L'unico giocatore ceduto questa estate che ha fatto veramente sentire la mancanza...pro come centrocampista o meglio ancora come tutto-campista!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,766
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    io lo sapevo che era fondamentale e averlo perso per soli 20 milioni, coni prezzi che girano ora, mi fa ancora piu salire la bestia.
     
    .
21 replies since 29/11/2019, 15:31   3158 views
  Share  
.