Sampdoria-Udinese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,683
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Domenica 24 Novembre 2019, ore 18:00.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Giovedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti in vista dell’Udinese

    Sosta delle nazionali, settimana di riposo per la Sampdoria. Claudio Ranieri ha deciso di fare staccare un po’ la squadra dopo questo periodo così intenso di impegni. Il gruppo infatti si ritroverà a Bogliasco giovedì pomeriggio per la prima seduta in vista dell’Udinese.

    https://www.sampdoria.it/giovedi-pomeriggi...ta-delludinese/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    TMW - Sampdoria, Depaoli: "Contro l'Udinese sarà come una finale"

    Il difensore della Sampdoria Fabio Depaoli ha commentato così lo 0-0 di oggi contro l’Atalanta: "Stiamo pensando più a difendere che attaccare, ma dobbiamo servire comunque meglio i nostri attaccanti. Alla fine ci è mancata un pò di lucidità, la squadra ha corso tanto, loro sono una squadra che ti fa correre”.

    Sul suo momento: "Sono contento di giocare e di ripagare la fiducia del mister. Penso comunque più alla squadra che a me stesso, dobbiamo continuare su questa strada e cercare di fare punti e di arrivare più in alto possibile. Gioco dove il mister mi mette, non penso alla posizione ma solamente a dare tutto".
    Sul cambiamento della difesa: "Il mister sta lavorando tanto sulla fase difensiva, non vuole che subiamo goal e nelle ultime due partite si è visto, dove ogni uomo cercava di salvare la porta. La classifica non la guardiamo, giochiamo ogni partita come una finale per cercare i tre punti. Dobbiamo dare tutto per salvarci. Contro l'Udinese arriviamo consapevoli che sarà come una finale, uno scontro diretto che ci vale un campionato".

    Sul momento di Quagliarella: "Fabio va solo aspettato, non ha avuto nemmeno un'occasione. E' un giocatore fortissimo, un campione, dobbiamo essere noi più bravi a servirlo e quando lo faremo sicuramente farà gol".

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tm...-finale-1313357
     
    .
  4.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Okaka salta la Samp. È squalificato.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Posso dire 3 punti obbligatori da prenderci??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk23 @ 10/11/2019, 21:15) 
    Okaka salta la Samp. È squalificato.

    Sicuro? Da quanto ho letto su internet è Becao a saltare la partita contro la Samp e non Okaka.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 10/11/2019, 22:10) 
    Posso dire 3 punti obbligatori da prenderci??

    Dipende, magari pareggiamo e poi vinciamo a Cagliari, andrebbe bene lo stesso. :) :)
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 10/11/2019, 22:31) 
    Sicuro? Da quanto ho letto su internet è Becao a saltare la partita contro la Samp e non Okaka.

    Tutti e due.

    Diffidati han preso il giallo oggi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 10/11/2019, 22:31) 
    Sicuro? Da quanto ho letto su internet è Becao a saltare la partita contro la Samp e non Okaka.

    L'ha detto lui stesso:
    Attached Image
    Screenshot_20191110-225329_TUTTO Mercato WEB

     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    Questa gara è importantissima come lo era quella con la SPAL. Con i ferraresi ti serviva per agganciare il gruppo delle virtuali retrocesse, e permetterti così di accettare anche qualche pareggio.
    Ora, se vinci, puoi agganciare il gruppo di quelle immediatamente sopra la linea rossa, sfruttando anche un turno in cui ci saranno Spal-Genoa, Roma-Brescia e Lecce-Cagliari.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    in questa partita mi aspetto un ulteriore step, magari con una formazione leggermente meno coperta e più votata a creare occasioni da rete, anche se mantenendo un certo equilibrio. si devono cercare a tutti i costi i tre punti ma senza rischiare di uscire a mani vuote..... può essere che provi con il rombo, avendo tempo di sperimentare durante la sosta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 11/11/2019, 12:35) 
    in questa partita mi aspetto un ulteriore step, magari con una formazione leggermente meno coperta e più votata a creare occasioni da rete, anche se mantenendo un certo equilibrio. si devono cercare a tutti i costi i tre punti ma senza rischiare di uscire a mani vuote..... può essere che provi con il rombo, avendo tempo di sperimentare durante la sosta

    Quello che credo anche io. Tra l'altro rientrerà Linetty, che è per me fondamentale per il centrocampo a 3, essendo l'unico che fa entrambe le fasi.
    Può anche essere provato sempre il 4-4-2, ma diverso, con Linetty al posto di Vieira, Rigoni per Jankto e Ramirez in coppia con Bonazzoli (se sarà disponibile).
    Mi spiace ma credo vada fatto tirare il fiato a Fabio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 11/11/2019, 12:45) 
    Quello che credo anche io. Tra l'altro rientrerà Linetty, che è per me fondamentale per il centrocampo a 3, essendo l'unico che fa entrambe le fasi.
    Può anche essere provato sempre il 4-4-2, ma diverso, con Linetty al posto di Vieira, Rigoni per Jankto e Ramirez in coppia con Bonazzoli (se sarà disponibile).
    Mi spiace ma credo vada fatto tirare il fiato a Fabio.

    non credo che si sbilancerà tanto : penso che giocheranno ancora De Paoli e Jankto e che proverà ancora con Fabio, specialmente se dovesse giocare Ramirez sulla trequarti, sia perché essendoci la sosta , avrà la possibilità di riposarsi, sia perché oggettivamente , con il trequartista vicino, non ha praticamente mai giocato, se non in qualche spezzone di gara ......
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Recuperare le energie e la forma fisica di molti in queste due settimane. E andare avanti con i lavori tattici . Ovviamente studiando qualche diversa soluzione offensiva.
     
    .
  15. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà un 4-4-2 con L'unico cambio in attacco: Gabbiadini al posto di Bonazzoli. Se non si dovesse sbloccare la partita metterà Rigoni e Ramirez. L'Udinese è in crisi nera e con assenze pesanti Ma noi dobbiamo pensare in casa nostra e sono certo che oltre a concedere poco o nulla vedremo qualcosa in più davanti. Non sarà una partita spettacolare anzi sarà maschia, fisica, arcigna. Sono fiducioso
     
    .
453 replies since 31/10/2019, 17:15   31250 views
  Share  
.