Sampdoria-Udinese 2-1

serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Tore in quell' occasione o sei veramente intelligente o il 90 % dei giocatori vanno di istinto e fermano quello che gli scappa via . Quanti rossi vengono dati per falli stupidi del genere .
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,085
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    E' stata una partita molto sofferta che a un certo punto sembrava difficile anche solo pareggiare, dopo lo 0-1 e i due cambi forzati per gli infortuni nel primo tempo. La Samp ha avuto il merito di non mollare, Ranieri ha ancora una volta indovinato le sostituzioni con Thorsby e Linetty al posto degli infortunati Depaoli e Bertolacci, poi la partita ha cominciato a girare dalla nostra parte, grazie prima a Gabbiadini con la sua splendida punizione, poi a Ramirez che ha provocato l'espulsione dopo pochi minuti del secondo tempo e non ha fallito il rigore decisivo. Una vittoria sofferta dall'inizio alla fine, ma meritata e di fondamentale importanza per il morale e la classifica.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    C’è chi polemizza su Facebook perché Gabbiadini al momento del gol ha fatto il gesto delle orecchie verso il pubblico...spero sia stato solo un gesto non provocatorio....qualcuno allo stadio ha sentito mica fischiare Gabbiadini prima del gol?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sempre più tarantolato.

    Video
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    sembrava partita stregata, palo. goal subito fantozziano, 2 infortuni, immaginavo già l' anno prossimo derby con Entella e Spezia e magari Genoa e invece no, niente bandiera bianca, come sventolavamo abitualmente con Di Framcesco quando si passava in svantaggio.Pur con calendario abbastanza favorevole con Ranieri 6 partite 9 punti. Non male.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/11/2019, 23:15) 
    Tore in quell' occasione o sei veramente intelligente o il 90 % dei giocatori vanno di istinto e fermano quello che gli scappa via . Quanti rossi vengono dati per falli stupidi del genere .

    Fai quei falli se non riesci a ragionare mentre sei in campo. Per me un giocatore che si fa espellere con un fallo a centrocampo quando ha già preso una ammonizione, rovinandoti la partita, è da multare. Non è un comportamento professionalmente accettabile. Significa che non sei concentrato. Meno grave, ma comunque un regalo, il fallo dell'africano su Quagliarella spalle alla porta. Questo non toglie nulla ai meriti della Samp che ha legittimato la vittoria con un predominio di occasioni assoluto già in parità numerica.
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 24/11/2019, 23:16) 
    Qualcuno allo stadio ha sentito mica fischiare Gabbiadini prima del gol?

    Allo stadio, come quasi sempre accade, il malcontento verso i nostri giocatori c'è ma è silenzioso.
    Tipicamente mantenuto da ciascuno entro un intimo e aspro dialogo con le proprie divinità.
    In sostanza, nessun fischio.
     
    .
  8.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 24/11/2019, 23:26) 
    Allo stadio, come quasi sempre accade, il malcontento verso i nostri giocatori c'è ma è silenzioso.
    Tipicamente mantenuto da ciascuno entro un intimo e aspro dialogo con le proprie divinità.
    In sostanza, nessun fischio.

    ...e allora Manolo legge i commenti sul forum 😂
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,603
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Partita di lotta doveva e così è stato.
    Certo sullo 0-1 con i due cambi forzati sembrava mettersi male, ma sarà perchè con l'Udinese ho sempre in mente quella rimonta 0-3 3-3 di qualche anno fa, ero non dico tranquillo ma quantomeno possibilista.
    Gabbiadini fantastica punizione
    Ekdal fantastica partita (posso dirlo? per me è certo meno "forte" di Torreira, ma almeno tanto quanto produttivo per la squadra sì)
    Ramirez quando è in giornata così, è tra i 10 migliori centrocampisti del campionato (e mi tengo largo). Bellissimi i suoi calci d'angolo che non hanno prodotto gol, ma molta apprensione ai difensori avversari sì: così c'è la speranza che qualche corner possa in futuro portarci qualche gol (non certo una nostra specialità di questi ultimi anni).
    Mi sembra la prima volta quest'anno che segnamo due gol in un'unica partita (per di più in rimonta): sono piccole soddisfazioni (come quella di segnare nel primo tempo, anche se non ancora nei primi 45', ad essere pignoli).
    La strada è lunga ma Ranieri la sa... più lunga ancora.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    x rispondere sul rigore..
    dalla ripresa ravvicinata mi sembrava che avesse toccato la palla (oltre alla gamba)
    mi sarò sbagliato
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Appena assegnato il rigore, mi sono immedesimato in chi lo avrebbe dovuti tirare e ho postato:
    "Belin come pesa questa palla"

    Mi autocito perché questo è il commento di Ramirez:

    Ramirez e il rigore: «Quanto pesava quel pallone» – VIDEO - https://www.sampnews24.com/ramirez-rigore-...-pallone-video/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 24/11/2019, 23:54) 
    Appena assegnato il rigore, mi sono immedesimato in chi lo avrebbe dovuti tirare e ho postato:
    "Belin come pesa questa palla"

    Mi autocito perché questo è il commento di Ramirez:

    Ramirez e il rigore: «Quanto pesava quel pallone» – VIDEO - www.sampnews24.com/ramirez-rigore-...-pallone-video/

    Ha detto che qualsiasi rigore erano d'accordo già in settimana che lo avrebbe battuto lui . Poi non se sia vero perché facile parlare a posteriori , ma magari adesso è lui il rigorista principale.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/11/2019, 23:58) 
    Ha detto che qualsiasi rigore erano d'accordo già in settimana che lo avrebbe battuto lui . Poi non se sia vero perché facile parlare a posteriori , ma magari adesso è lui il rigorista principale.

    Potrebbe anche essere.
    A quagliarella in questo momento mancherebbe giusto di sbagliare un rigore (tanto più se importante come quello di stasera). Secondo me ha bisogno di sbloccarsi psicologicamente segnando un paio di goal su azione per riprendere fiducia e confidenza con la rete. Poi potrà tornare a battere i rigori con minori pressioni.
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,790
    Location
    Berkley, Massachusetts; USA

    Status
    OFFLINE
    Offro due altri pensierini dopo questa bella vittoria.
    Jankto col 4-4-2 gioca a pennello. Col cambio a 4-3-1-2 decisamente piu in difficolta', anche se in toto merita la sufficenza piena e piu.
    Bellissimo vedere Torreira. Fa piacere quando sai che siamo una squadra che resta nei cuori.
    A Gennaio serve un attaccante di peso.
    Linetty, Linetty, Linetty. Bello riaverlo in campo!
    Non condivido appieno le mezze critiche ad Audero. Oggi la palla era viscida e non facilmente trattenibile. Rimane un portierone.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/11/2019, 23:58) 
    Ha detto che qualsiasi rigore erano d'accordo già in settimana che lo avrebbe battuto lui . Poi non se sia vero perché facile parlare a posteriori , ma magari adesso è lui il rigorista principale.

    penso che se Quagliarella non fosse rimasto infortunato lo avrebbe tirato lui
     
    .
126 replies since 24/11/2019, 14:27   12159 views
  Share  
.