Interessamento per Muamer Tankovic?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Sampdoria, piace Tankovic: la chiave può essere Ekdal

    Il mercato di riparazione si avvicina e la Sampdoria, come tanti altri club di Serie A, sta vagliando tutte le occasioni possibili per rafforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri. Nella sessione invernale il club doriano ha sempre saputo piazzare anche colpi in prospettiva, come Morten Thorsby, e avrebbe già individuato il calciatore su cui puntare.

    È Muamer Tankovic, attaccante svedese, che nella stagione 2019 è stato il migliore giocatore offensivo dell’Allsvenskan con i suoi quattordici gol e sette assist. Non solo la Sampdoria è piombata sul talento classe ’95, in scadenza con l’Hammarby a giugno 2020. Secondo quanto riporta expressen.se, anche Genoa e Udinese lo avrebbero visionato, ma la squadra blucerchiata potrebbe essere in vantaggio grazie alla presenza del compagno di nazionale Albin Ekdal.

    https://www.sampnews24.com/sampdoria-piace...o-essere-ekdal/
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    750
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Assomiglia vagamente a Higuain come tipologia di attaccante.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Buonissimo prospetto .
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    A noi serve un altro tipo di punta, una forte di testa, che sappia tenere il pallone per far salire la squadra. Ho comunque la sensazione che questo attaccante non sia nulla di speciale. Ho visto che l'AZ se ne è disfatto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Ma scusate, non conosco minimamente il prospetto, ma noi risolveremmo i ns problemi dando via Ekdal a Gennaio? Mi sembra una belinata pazzesca 😆
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    È comunque vicinissimo ai cugini . Sostituirà Kuame

    CITAZIONE (trevor68 @ 17/11/2019, 21:59) 
    Ma scusate, non conosco minimamente il prospetto, ma noi risolveremmo i ns problemi dando via Ekdal a Gennaio? Mi sembra una belinata pazzesca 😆

    No Ekdal dovrebbe convincerlo a venire da noi . Giocano in nazionale entrambi .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    ONLINE
    Quando c'è da spendere poco, le genovesi sono sempre in prima linea :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    DiMarzio scrive che è vicinissimo al Genoa. E pure il Secolo XIX stamattina parla di "erede di Kouame".
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,116

    Status
    Anonymous
    È il cugino di Dejan Stankovic ma, molto più riposato ...
     
    .
  10. ToniSamp
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MPAS @ 18/11/2019, 13:43) 
    È il cugino di Dejan Stankovic ma, molto più riposato ...

    E' il fratello di Lecce
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Tankovic snobba la Samp: «Non ho approfondito. Il Genoa crede in me»

    Il mercato di gennaio si avvicina e sia Sampdoria che Genoa sono alla ricerca di rinforzi per far fronte infortuni dei propri attaccanti. Per sostituire rispettivamente Federico Bonazzoli e Christian Kouamé, le due genovesi hanno pensato entrambe a Mouamer Tankovic, attaccante dell’Hammarby e della nazionale svedese.

    Il classe ’95, tuttavia, sembra ormai diretto verso il Grifone. Dopo la vittoria di ieri sulla Isole Faroe, Tankovic ha parlato così dei rumors di mercato: «Non ho nulla di nero su bianco davanti a me. Ora mi concentro e penso a far bene con la nazionale. Ekdal mi ha parlato della Samp? Non ho parlato di nulla, non c’è niente di chiaro. C’è stata qualche discussione, ma a dire il vero non ho approfondito troppo».

    Sul Genoa, invece, Tankovic si sbilancia: «C’è un grande interesse da parte loro. Hanno preso informazioni con l’Hammarby e hanno fatto un’offerta. Come mi vedo al Genoa? Bene. Vedono un potenziale in me e un futuro, è un club che vuole davvero investire molto su di me. È bello», ha concluso ai microfoni di expressen.se.

    https://www.sampnews24.com/tankovic-snobba...oa-crede-in-me/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,938
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Inutile parlarne quando non c'è reale interesse dietro . Mettono derby di mercato dove non esistono.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Tankovic snobba la Samp: «Non ho approfondito. Il Genoa crede in me»

    E noi snobbiamo lui. :shifty:
     
    .
12 replies since 17/11/2019, 15:13   1514 views
  Share  
.