Interessamento per David Okereke?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,447
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    TMW - Wyscout, Okereke può tornare in Liguria: ci pensa la Sampdoria

    La Sampdoria a gennaio tornerà sul mercato per rinforzare la squadra. Nel mirino della dirigenza blucerchiata ci sarà soprattutto un attaccante visti i problemi offensivi palesati fin qui dai blucerchiati. Nel mirino c'è anche David Okereke, ex Spezia che in estate s'è trasferito al Club Brugge. Prima in Jupiler League, la squadra di Philippe Clement molto difficilmente riuscirà a qualificarsi agli ottavi di Champions League. Nelle ultime due giornate si giocherà la terza posizione del gruppo A con il Galatasaray per staccare il pass per i sedicesimi di Europa League: dovesse qualificarsi, allora Okereke quasi certamente resterà, Mentre in caso di quarto posto ecco che a gennaio la cessione (anche a titolo temporaneo) potrebbe concretizzarsi. Con la Samp in prima fila.

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=1314295

    Personalmente mi piace molto. Ma comunque ora usciranno tantissimi nomi. Inutile commentarli tutti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Anche io penso che da ora in poi usciranno tutti i nomi possibili. Questo non lo conosco ma vedo che come numeri non è male.
    Assolutamente no per Eder...non ci servono ex giocatori.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    mamma mia...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,447
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 13/11/2019, 20:01) 
    mamma mia...

    Lo conosci oppure hai visto Spezia (B) e hai commentato?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Profilo giovane e forse anche abbordabile, non conosco però la sua valutazione, in B allo Spezia non ha fatto male, ma in B, in Belgio non ne ho idea perché è un campionato che sinceramente seguo poco.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    anche senza aver visto sue partite in belgio ha fatto 7 gol in 13 giornate che è un bello score ed ha giocato 3 partite nel girone di champions quindi non è un pellegrino
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    405

    Status
    OFFLINE
    Leggo su Transfermarkt che lo Spezia ha fissato un riscatto a 8 milioni, mentre viene già valutato 11...potrebbe essere interessante ma sarà spero l'allenatore a dare le giuste indicazioni.
     
    .
6 replies since 13/11/2019, 19:33   600 views
  Share  
.