Sampdoria-Atalanta 0-0

Serie A, 12ª giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    La sosta servirà a recuperare a pieno Linetty che potrà essere l Uomo giusto per tornare a giocare con il trequartista(Ramirez) e sono certo che con il rombo anche Quagliarella tornerà a segnare!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 12/11/2019, 14:17) 
    La sosta servirà a recuperare a pieno Linetty che potrà essere l Uomo giusto per tornare a giocare con il trequartista(Ramirez) e sono certo che con il rombo anche Quagliarella tornerà a segnare!

    Guarda che Ranieri ha detto chiaramente nel post partita di domenica che la squadra si trova meglio col 442, coprendo meglio il campo rispetto alla mediana a 3, e che quindi per il momento andrà avanti così.
    Del resto nelle sue ultime esperienze ha quasi sempre fatto 442 o al massimo 4231.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Veramente ha detto che presto proverà a tornare al rombo
     
    .
  4.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Visto che la discussione ristagna vi racconto cosa mi è successo mentre guardavo la partita. È palesemente OT quindi se lo staff deciderà di cancellarlo lo capisco.
    È una cazzata però a me fa ridere.
    Premetto che mia moglie è l'ignoranza calcistica fatta a persona, allora io stavo guardando la partita in camera da letto, era cominciata da pochissimo, lei entra in camera da uno sguardo alla TV si gira e mi fa: "ammazza stanno già 8 a 2?!" gli ho detto "si ma stanno recuperando, 8 a 3, 8 a 4, 8 a 5"
    Cioè lei pensava che i minuti di gioco fosse il risultato.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 14/11/2019, 20:18) 
    Visto che la discussione ristagna vi racconto cosa mi è successo mentre guardavo la partita. È palesemente OT quindi se lo staff deciderà di cancellarlo lo capisco.
    È una cazzata però a me fa ridere.
    Premetto che mia moglie è l'ignoranza calcistica fatta a persona, allora io stavo guardando la partita in camera da letto, era cominciata da pochissimo, lei entra in camera da uno sguardo alla TV si gira e mi fa: "ammazza stanno già 8 a 2?!" gli ho detto "si ma stanno recuperando, 8 a 3, 8 a 4, 8 a 5"
    Cioè lei pensava che i minuti di gioco fosse il risultato.

    Beh con EDF ci sarebbe stato :wacko:

    Edited by SamPaolo - 14/11/2019, 21:05
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Sono passati un po' di giorni...ma ripensavo a questa partita e questo pareggio: potenzialmente aiuta la squadra a guadagnare fiducia in se stessa.

    Il prossimo step ovviamente e' avere abbastanza fiducia e solidita' da riprendere un certo tipo di discorso tecnico, ma al momento e' ancora un semi-volo pindarico: prima dobbiamo mettere fieno in cascina, e anche questo pareggio con l'Atalanta ci fa fare un passetto avanti.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,705
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Assolutamente. È stato un risultato positivo ed una prestazione in cui abbiamo limitato incredibilmente la squadra che gioca al ritmo più alto e segna più reti in Italia.
     
    .
156 replies since 7/11/2019, 11:58   11263 views
  Share  
.