Spal-Sampdoria 0-1

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lorenzovan @ 4/11/2019, 22:40) 
    un bravo a Ranieri..ha giocato con umilta«' messo in campo una squadra operaia senza tanti fronzoli..palla avanti e pedalare..e sono arrivati tre puinti e piu' sicurezza..per il bel gioco e i fronzoli ci sara«' tempo..

    Esattamente il mio pensiero
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Sofferto alla radio! Vittoria importantissima !! Bravi ragazzi e Mr. Ranieri !!! Sofferto come col Varese finale playoff :)
     
    .
  3.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,757

    Status
    OFFLINE
    Tre punti fondamentali. Ramirez è necessario per questa squadra e penso che Ranieri lo voglia impiegare quando le difese sono più stanche. Partita inguardabile ma per salvarci dobbiamo solo pensare alla sostanza e poco al resto.
     
    .
  4.     +19   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    In effetti non si vedono molte differenze dal precedente allenatore, a parte il fatto che in quattro partite ci ha portato fuori dalla zona retrocessione, che abbiamo fatto più in punti in queste quattro gare che in tutto il resto del campionato, a parte il fatto che abbiamo subito 2 gol in gol in quattro partite invece che 2 gol ogni venti minuti.
    Ma a parte questo uguale uguale.
    Anzi, "RANIERI: BOCCIATO"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Servivano i tre punti e sono arrivati, almeno finisco il turno di lavoro senza incazzature, domani mattina se riesco mi vedo la partita, ma la vittoria era troppo importante oggi.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    Ottima vittoria.
    Continuare con il 4-4-2 e
    Ramirez deve giocare seconda punta!
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Nei mazzi ci sono 2 jolly. Uno giocato col Lecce, uno oggi.
    Thorsby talismano, prima presenza e non ha finito coi crampi. Per me da confermare.
     
    .
  8.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 4/11/2019, 22:41) 
    Ramirez quando entra a squadre già un po’ sulle gambe , fa la differenza da solo . Grande merito al mister che ha saputo fare i cambi corretti al momento giusto . Credo che l avesse preparata proprio così . Prima non prenderle e poi far entrare la qualità negli ultimi minuti per poter tentare il colpaccio

    Però a me questo modulo continua a non convincere...oggi avevi la Spal..con altre squadre lo prendi goal specie se regali metà ripresa.
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Quante volte ti ho insultato Gianluca.

    Ma stasera Grazie.

    GRAZIE
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Vittoria fondamentale per classifica e morale! però ragazzi lasciatemi dire...partita di rara bruttezza, da entrambe le parti chiaro...però onestamente dalla nostra rosa e da Ranieri mi aspetto molto di più!

    In questo momento, come ho già detto più volte, non possiamo prescindere da alcuni giocatori: Ferrari (anche oggi c'ha messo la pezza in almeno 2 occasioni), De Paoli (magari però in posizione più avanzata piuttosto che terzino basso...), Ekdal (anche stasera il migliore in campo!), Bonazzoli (che ha corso come un matto, lottato come un leone e sfiancando la difesa avversaria) e Ramirez (l'unico nella rosa ad avere classe e tecnica sopraffina oltre che temperamento da combattente e probabilmente leadership!)

    Ripartiamo da questa vittoria inaspettata (almeno per me è stato così per tutta la partita...) e andiamo ad affrontare l'Atalanta con un pizzico di sicurezza in più! Go Doria!
     
    .
  11.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,382
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Caprari non faccia il fenomeno in tv...dovrebbe scusarsi per tutte le prestazioni orrende...altro che giocare di più ecc...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Godo....forza Sampdoria.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    746

    Status
    OFFLINE
    Ho pianto come un bimbo che bello cazzo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,457
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Cambi ok, tranne Augello come doppio terzino che non ho capito.
    Caprari decisivo nel finale come ad Empoli l'anno scorso. Se lo si recupera, può fare i suoi golletti come seconda punta.
    Ma... Davanti da ora in poi chi giocherà titolare?
    Io voto Ramirez-Bonazzoli.
    Thorsby esordio sufficiente. Continuo a non vedere bene Vieira ed Ekdal insieme.
    Tecnicamente si deve e può fare di più. Troppi appoggi corti sbagliati o palloni calciati lungo a caso.

    Edited by fasamzoo4 - 4/11/2019, 22:51
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,535
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Partita brutta, ma ALMENO finalmente vediamo giocatori che danno tutto ed escono spremuti dalla partita!!

    De Paoli stratosferico gli ultimi 15 minuti (ed io che volevo cambiarlo dopo il 1 tempo), bravo Thorsby buon esordio in un ruolo che non è il suo (e gente che scriveva “non è da A” all 80...nosense)... Ekdal sempre ordinato

    Male Vieira e Gabbiadini e Audero, gli altri da 6!

    Certo che per una SQUADRA DI BOLLITI segnare al 93 esimo col Lecce e al 91 oggi suona un po strano!!
     
    .
226 replies since 4/11/2019, 21:34   17461 views
  Share  
.