Spal-Sampdoria 0-1

serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,089
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    E' stata la prima volta che ho visto giocare la Samp in trasferta con Ranieri, e per la prima volta ho visto una squadra capace di soffrire quando era necessario. Il livello tecnico della partita era quello che era, ma almeno la grinta c'è stata da parte di tutti i giocatori. E' stato fondamentale non prendere gol nella prima parte del secondo tempo, quando la pressione della Spal è aumentata, poi loro sono calati e la Samp ha cominciato a riguadagnare campo, prima dei cambi azzeccati da Ranieri che hanno portato al gol decisivo. La Spal ha mostrato buona volontà ma anche poca qualità al momento di concludere.
    La vittoria in casa contro il Torino si era rivelata un fuoco di paglia, speriamo che questa vittoria in trasferta ottenuta con caparbietà, spirito di sacrificio e l'aiuto della buona sorte sia davvero l'inizio della risalita.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Ripensando alla partita, sotto certi aspetti mi e' sembrato di rivedere il cenua di Ballardini (che forse era un pochino piu ordinato in fase difensiva della nostra Samp attuale).
    Gioco poco spettacolare, ma se puoi tirare fuori qualita' dalla panchina ed il risultato a 20' dalla fine e' ancora in bilico rischi anche di vincerla.
     
    .
226 replies since 4/11/2019, 21:34   17461 views
  Share  
.