Sampdoria-Udinese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 11/11/2019, 14:33) 
    Secondo me sarà un 4-4-2 con L'unico cambio in attacco: Gabbiadini al posto di Bonazzoli. Se non si dovesse sbloccare la partita metterà Rigoni e Ramirez. L'Udinese è in crisi nera e con assenze pesanti Ma noi dobbiamo pensare in casa nostra e sono certo che oltre a concedere poco o nulla vedremo qualcosa in più davanti. Non sarà una partita spettacolare anzi sarà maschia, fisica, arcigna. Sono fiducioso

    Crisi nera? 4 punti nelle ultime 2 gare.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,630
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (toninho90 @ 11/11/2019, 12:45) 
    Quello che credo anche io. Tra l'altro rientrerà Linetty, che è per me fondamentale per il centrocampo a 3, essendo l'unico che fa entrambe le fasi.
    Può anche essere provato sempre il 4-4-2, ma diverso, con Linetty al posto di Vieira, Rigoni per Jankto e Ramirez in coppia con Bonazzoli (se sarà disponibile).
    Mi spiace ma credo vada fatto tirare il fiato a Fabio.

    Al momento la coppia centrale Viera Ekdal penso sia l’unico punto fermo oltre ad Audero come titolari certi...anche io vorrei tornasse a giocare Linetty ma in questo momento non saprei dove
    Se si torna al centrocampo a 3 col trequartista forse ci sarà posto per lui
     
    .
  3. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayk23 @ 11/11/2019, 14:36) 
    Crisi nera? 4 punti nelle ultime 2 gare.

    12 gol presi e 4 fatti nelle ultime 4 gare. L'ultima l'avrebbe persa contro la Spal in casa se Musso non avrebbe paratoil rigore a fine partita. Dopo il Brescia è la squadra al momento più in difficoltà. Sono elementi che mi fanno pensare che sia una squadra in crisi.
     
    .
  4. Alessio 27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Musso non avesse pardon
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,107

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 11/11/2019, 16:46) 
    anche io vorrei tornasse a giocare Linetty ma in questo momento non saprei dove
    Se si torna al centrocampo a 3 col trequartista forse ci sarà posto per lui

    Beh ma secondo me Linetty è adattissimo a giocare nei 2 centrali a 4. Che poi lo schieri subito, questo non lo so.
     
    .
  6.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    820
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 11/11/2019, 16:46) 
    Al momento la coppia centrale Viera Ekdal penso sia l’unico punto fermo oltre ad Audero come titolari certi...anche io vorrei tornasse a giocare Linetty ma in questo momento non saprei dove
    Se si torna al centrocampo a 3 col trequartista forse ci sarà posto per lui

    Anche secondo me Ekdal e Vieira non li cambia e come cambio ieri ha messo Bertolacci nonostante Linetty si sia scaldato parecchio. Sbaglierò ma secondo me il polacco lo proverà come quarto a sinistra dove oggettivamente tranne Jankto non abbiamo nessuno.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,866

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toninho90 @ 11/11/2019, 21:26) 
    Beh ma secondo me Linetty è adattissimo a giocare nei 2 centrali a 4. Che poi lo schieri subito, questo non lo so.

    Concordo, fuori Vieira dentro Karol subito
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doriano82 @ 11/11/2019, 16:46) 
    Al momento la coppia centrale Viera Ekdal penso sia l’unico punto fermo oltre ad Audero come titolari certi...anche io vorrei tornasse a giocare Linetty ma in questo momento non saprei dove
    Se si torna al centrocampo a 3 col trequartista forse ci sarà posto per lui

    Esatto. Ranieri vede molto bene Vieira ed Ekdal. Non capisco perché cambiare, mah, misteri.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,866

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rayk23 @ 12/11/2019, 07:21) 
    Esatto. Ranieri vede molto bene Vieira ed Ekdal. Non capisco perché cambiare, mah, misteri.

    Perché sono quelli che dovrebbero creare gioco e la Samp non ha gioco...in ogni caso Linetty in panca in questa Samp non esiste,non mi sembra eresia far sedere Vieira per far giocare il polacco, punti di vista
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Dietrofront Udinese, Gotti confermato: «Ci sarà lui con la Samp»

    L’Udinese fa dietrofront e conferma Luca Gotti in panchina. Dopo il pareggio contro la Spal, l’ex vice allenatore sotto la gestione di Igor Tudor sarà ancora in panchina dopo la sosta: «Stamattina gli abbiamo chiesto di guidare la squadra anche contro la Sampdoria e ci ha dato la sua completa disponibilità – le parole del dt Pierpaolo Marino ieri sera a Udinese TV -. Rimarrà a lungo qui, indipendentemente dal ruolo che ricoprirà in futuro».

    «Abbiamo interpellato alcuni allenatori, ma siamo dell’idea che l’equilibrio attuale della squadra vada mantenuto e, dunque, riteniamo che affidarci a Gotti sia stata una scelta assolutamente ponderata», ha concluso Marino.

    https://www.sampnews24.com/dietrofront-udi...ui-con-la-samp/
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    Io credo che per ritrovare una qualche parvenza di gioco offensivo e rimettere a proprio agio i giocatori più tecnici, sarebbe meglio tornare ad un 4312. Lo vedrei bene con un ritorno di Linetty nei 3, ci libereremmo finalmente di Jankto (qualitativamente un pianto) e tornando a far giocare Ramirez nel suo ruolo ne gioverebbe anche Quagliarella. Anche perchè, provando a mettermi nei panni del capitano, un conto è quando fai un gioco propositivo e gli attaccanti devono fare movimenti più orizzontali che verticali e coprire meno distanza per compattare i reparti. Nel gioco di ripartenza Quaglia deve coprire enormi distanze e con movomenti verticali e veloci che per un fatto anagrafico non sono più nelle sue caratteristiche. Anche per questo fa tutta questa fatica, arriva nel momento del tiro o della giocata poco lucido. Gli scambi stretti e il trequartista che incolla i reparti gli permettono di trovare una dimensione migliore. Alternativa a tutto questo è : Si gioca con il 442 cosi fino a gennaio cercando di portare a casa più punti possibili per poi provare a prendere un numero 9 di "stazza" che possa, in questo modulo, sfruttare i cross che arrivano dalle fasce. Bisogna capire le intenzioni societarie e del tecnico.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 12/11/2019, 11:32) 
    Io credo che per ritrovare una qualche parvenza di gioco offensivo e rimettere a proprio agio i giocatori più tecnici, sarebbe meglio tornare ad un 4312. Lo vedrei bene con un ritorno di Linetty nei 3, ci libereremmo finalmente di Jankto (qualitativamente un pianto) e tornando a far giocare Ramirez nel suo ruolo ne gioverebbe anche Quagliarella. Anche perchè, provando a mettermi nei panni del capitano, un conto è quando fai un gioco propositivo e gli attaccanti devono fare movimenti più orizzontali che verticali e coprire meno distanza per compattare i reparti. Nel gioco di ripartenza Quaglia deve coprire enormi distanze e con movomenti verticali e veloci che per un fatto anagrafico non sono più nelle sue caratteristiche. Anche per questo fa tutta questa fatica, arriva nel momento del tiro o della giocata poco lucido. Gli scambi stretti e il trequartista che incolla i reparti gli permettono di trovare una dimensione migliore. Alternativa a tutto questo è : Si gioca con il 442 cosi fino a gennaio cercando di portare a casa più punti possibili per poi provare a prendere un numero 9 di "stazza" che possa, in questo modulo, sfruttare i cross che arrivano dalle fasce. Bisogna capire le intenzioni societarie e del tecnico.

    Con il Rombo potremmo giocare con
    Linetty Ekdal Bertolacci
    Ramirez
    Quagliarella Gabbiadini
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,125
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    OFFLINE
    anche io vorrei rivedere linnety in campo al più presto. E mi sorprende un po' l' esclusione nelle ultime partite di Gabbiadini, l'unico che al.momento può inventarsi tiri vincenti da fuori area. Ma Ranieri ci sorprende un po' ad ogni partita. E fino ad ora è andata benino. Poiché venivamo da malissimo benino è un discreto passo avanti.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,866

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fattoria @ 12/11/2019, 12:10) 
    Con il Rombo potremmo giocare con
    Linetty Ekdal Bertolacci
    Ramirez
    Quagliarella Gabbiadini

    Ci sta
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,149
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vincere con L Udinese sarà un passo in avanti fondamentale!
     
    .
453 replies since 31/10/2019, 17:15   31250 views
  Share  
.