Sampdoria-Udinese (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BenSamp
        Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,478
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    TMW - Sampdoria, Depaoli: "Contro l'Udinese sarà come una finale"

    Il difensore della Sampdoria Fabio Depaoli ha commentato così lo 0-0 di oggi contro l’Atalanta: "Stiamo pensando più a difendere che attaccare, ma dobbiamo servire comunque meglio i nostri attaccanti. Alla fine ci è mancata un pò di lucidità, la squadra ha corso tanto, loro sono una squadra che ti fa correre”.

    Sul suo momento: "Sono contento di giocare e di ripagare la fiducia del mister. Penso comunque più alla squadra che a me stesso, dobbiamo continuare su questa strada e cercare di fare punti e di arrivare più in alto possibile. Gioco dove il mister mi mette, non penso alla posizione ma solamente a dare tutto".
    Sul cambiamento della difesa: "Il mister sta lavorando tanto sulla fase difensiva, non vuole che subiamo goal e nelle ultime due partite si è visto, dove ogni uomo cercava di salvare la porta. La classifica non la guardiamo, giochiamo ogni partita come una finale per cercare i tre punti. Dobbiamo dare tutto per salvarci. Contro l'Udinese arriviamo consapevoli che sarà come una finale, uno scontro diretto che ci vale un campionato".

    Sul momento di Quagliarella: "Fabio va solo aspettato, non ha avuto nemmeno un'occasione. E' un giocatore fortissimo, un campione, dobbiamo essere noi più bravi a servirlo e quando lo faremo sicuramente farà gol".

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tm...-finale-1313357
     
    .
453 replies since 31/10/2019, 17:15   31250 views
  Share  
.