Spal-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    268

    Status
    OFFLINE
    Che dire una lunga attesa oggi..Doria Ale !!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Mi piacerebbe giocassero con intensità, perché dimostrerebbero di aver capito l'importanza della vittoria, ma col cervello ed il criterio di chi sa che è imperativo non perdere
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 3/11/2019, 19:18) 
    Maroni non sei tu, tu puoi giocare all oratorio forse, lui è un professionista pagato, con un cartellino con un valore monetario di svariati milioni e soprattutto un tesserato Samp e facente parte della rosa... Quindi il tuo paragone è alquanto absoleto, detto questo il mr può sbagliare, sbaglia Conte e Allegri che hanno vinto mille Mila scudetti, può sbagliare anche Ranieri che lucida le scarpe a loro. Detto questo non significa che stia sbagliando ma se per te lui non può sbagliare allora il discorso è inutile argomentarlo. finito qui apposto.

    A parte il fatto che io ho visto giocare superchumbo ed è tutto tranne che un giocatore da oratorio, anzi, se i casi della vita lo avessero permesso, poteva dire la sua a livello professionistico, il fatto che Ranieri, secondo te, luciderebbe le loro scarpe, mi impone di farti una domanda. Certo, la risposta la può dare solo la fantasia o una logica fumosa, ma te la faccio lo stesso: se Allegri e Conte avessero avuto le squadre che ha avuto Ranieri, compreso, ovvio il Leicester, avrebbero ottenuto gli stessi suoi risultati? Se pensi concretamente che avrebbero vinto ben di più, vado a comprare panni, spazzole e lucidi e li porto a Ranieri.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,780
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 3/11/2019, 18:45) 
    ammiro chi pensa che questa Samp possa vincere a Ferrara...una Samp che ne prende 4 dal Sassuolo, perde a Verona e fatica col Lecce...senza mai avere mostrato una reazione...si vedrà...

    Beh, però è anche una Samp che ha battuto il Torino ed ha sfiorato la vittoria con la Roma, senza farli quasi mai tirare, squadra che sta segnando a valanga. Quindi secondo lo stesso ragionamento con la Spal dovresti vincere. Ma come già spiegato tante volte il calcio non funziona in base a questi ragionamenti. Detto questo per me non siamo ancora pronti per andare a vincere a Ferrara, dove troveremo una squadra indiavolata e sospinta da un pubblico caldissimo. Credo che un pareggio a fatica possa uscirci, e sarebbe oro, ma è partita da 1 / 1X.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,066
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 4/11/2019, 07:50) 
    Un pari per restare in corsa

    un pari ? ma dobbiamo vincere, superiamo spal e brescia cosi
    Se non vinciamo con le dirette concorrenti che senso ha ?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,780
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (ghmork @ 4/11/2019, 09:54) 
    un pari ? ma dobbiamo vincere, superiamo spal e brescia cosi
    Se non vinciamo con le dirette concorrenti che senso ha ?

    Il campionato è molto lungo. Se la squadra esprimerà il suo valore allora si potrà pensare di vincere questa e partite con squadre pià forti, ad oggi no. Bisogna avere pazienza e cercare di strappare ad ogni modo il punto da Ferrara.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fralele @ 4/11/2019, 09:48) 
    A parte il fatto che io ho visto giocare superchumbo ed è tutto tranne che un giocatore da oratorio, anzi, se i casi della vita lo avessero permesso, poteva dire la sua a livello professionistico, il fatto che Ranieri, secondo te, luciderebbe le loro scarpe, mi impone di farti una domanda. Certo, la risposta la può dare solo la fantasia o una logica fumosa, ma te la faccio lo stesso: se Allegri e Conte avessero avuto le squadre che ha avuto Ranieri, compreso, ovvio il Leicester, avrebbero ottenuto gli stessi suoi risultati? Se pensi concretamente che avrebbero vinto ben di più, vado a comprare panni, spazzole e lucidi e li porto a Ranieri.

    Ti ringrazio per i complimenti ma mi sa che mi confondi con qualcun altro 😂😂😂😂
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Il pareggio sarebbe un brodino, ci terrebbe ancora in linea di galleggiamento, bisogna vincere perché le giornate di campionato passano, quindi poche storie e vediamo di portare a casa i tre punti.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,019
    Location
    Genova Bolzaneto

    Status
    OFFLINE
    La vittoria, visti i risultati di ieri, ci consentirebbe di prendere fiducia e sicurezza perché ci metterebbe in una posizione mai ottenuta in stagione.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    687

    Status
    OFFLINE
    Certo che una vittoria dopo i risultati di ieri sarebbe d'obbligo, però ho ancora in mente la partita interna con il Lecce e quindi razionalmente dico che, un punto andrebbe bene, non tanto per la classifica quanto per il morale della squadra. Purtroppo dobbiamo metterci in testa il prima possibile, che quest'anno giocheremo per non retrocedere e in quest'ottica, con le dirette concorrenti, è fondamentale non perdere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno ha qualche novità sulla possibile formazione? a Telenord hanno detto che Quagliarella sarebbe in dubbio per un affaticamento... Spero possa esserci...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,780
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Chissà se vedremo Linetty già da oggi.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/11/2019, 15:48) 
    Chissà se vedremo Linetty già da oggi.

    Sinceramente lo spero.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Ha detto che ha 30 minuti di autonomia . Può darsi che gli farà fare uno spezzone o un tempo di gioco .
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 4/11/2019, 16:22) 
    Ha detto che ha 30 minuti di autonomia . Può darsi che gli farà fare uno spezzone o un tempo di gioco .

    Beh, come tutti gli altri più o meno.
     
    .
536 replies since 30/10/2019, 23:58   36169 views
  Share  
.