Sampdoria-Lecce 1-1

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 30/10/2019, 23:10) 
    Il punto non serve a niente...oggi dovevamo vincere.

    Com'è maturato, conta eccome!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 30/10/2019, 23:09) 
    Anche se vincevamo 2 a 1...avrei detto che abbiamo giocato una gara di cacca...fidati...purtroppo a voi piace sempre vedere solo i lati positivi...io mi sono stancato dopo 10 gare e critico.

    Veramente e’ da inizio dello scorso campionato che lo fai
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 30/10/2019, 23:00) 
    A me Ramirez sembra che sia entrato con una voglia incredibile

    Vedo che molti la pensano come te, perciò mi viene da pensare che forse dallo stadio ero troppo amareggiato per apprezzarlo. A me è sembrato abulico e impalpabile come sempre. Prima de goal, in positivo avevo notato solo un suo recupero fino al limite della nostra area su un loro contropiede.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 30/10/2019, 23:21) 
    Se c era Iachini

    Ci fosse stato da luglio come mi auguravo a quest'ora eravamo a quasi 20 punti per come la vedo io.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,689
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 30/10/2019, 23:04) 
    Giocatori che non giocano tranquilli e si vede lontano un chilometro . Quagliarella che sento da più parti che dovrebbe essere panchinato, e’ stato il più pericoloso dei nostri a davanti , specialmente nel secondo tempo che ha giocato col trequartista di ruolo vicino .....

    Io sui giocatori che non giocano tranquilli non sono d'accordo... siamo solo ad un quarto di campionato e già se la fanno sotto? Dovrebbero lottare su ogni palla e giocare da leoni altro che paura. Per me dovrebbero andare in ritiro anche solo per trovare una quadra mentale e concentrarsi solo sul loro lavoro.
    Ora che sono fuori appena tornato a casa mi sento di dire che si alla fine é comunque un punto D'oro. Ma è da queste partite che bisogna imparare e riuscire a massimizzare il risultato. Io vorrei che giocassero tutti con la voglia di Bonazzoli e quella che ci ha messo il subentrante Ramirez.
    Mi limito a questo perché ho patito troppo allo stadio e non ero troppo lucido.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    Inguardabili
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,656
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 30/10/2019, 23:01) 
    Ma reazione veemente cosa ?

    Infatti. Non ricordo un nostro tiro nel secondo tempo fino al tacco di quaglia. Che sarà stato verso l'ottantesimo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 30/10/2019, 23:21) 
    Se c era Iachini già lo avreste messo alla gogna dopo due punti in tre gare.

    Invece Ranieri gode di rendita per la sua carriera...il cambiamento è che ora lottiamo a random fino alla fine...sticazzi che miglioramento.

    Oggi servivano i 3 punti...il pari "oro" era a Ferrara...ora invece dobbiamo andare a vincere li...e la vedo utopia ora..poi il calcio è strano.

    Bertolacci a trequarti è una cagata degna del miglior Gianpaolo con Barreto playmarker contro l Udinese la prima di campionato.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mascal @ 30/10/2019, 23:23) 
    Ci fosse stato da luglio come mi auguravo a quest'ora eravamo a quasi 20 punti per come la vedo io.

    Io direi 27 davanti alla Juve.

    Essù dai...
     
    .
  10.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 30/10/2019, 22:57) 
    Ranieri finora non ha dato nulla.

    Beh questo no. La squadra continua a giocare sotto i suoi standard di potenzialità, però con Di Francesco abbiamo perso 6 partite su 7 nettamente, senza attenuanti, subendo molti gol. Con Ranieri 3 partite perlomeno te le sei giocate tutte ed "ai punti" almeno tre pareggi li meritavi. La luce in fondo al tunnel ancora non la vedo nemmeno io, però qualcosa si è mosso nel cambio. Per fare un paragone comunque aspettiamo almeno altre 3/4 partite.

    Edited by Tore MB - 30/10/2019, 23:58
     
    .
  11.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 30/10/2019, 23:24) 
    Io sui giocatori che non giocano tranquilli non sono d'accordo... siamo solo ad un quarto di campionato e già se la fanno sotto? Dovrebbero lottare su ogni palla e giocare da leoni altro che paura. Per me dovrebbero andare in ritiro anche solo per trovare una quadra mentale e concentrarsi solo sul loro lavoro.
    Ora che sono fuori appena tornato a casa mi sento di dire che si alla fine é comunque un punto D'oro. Ma è da queste partite che bisogna imparare e riuscire a massimizzare il risultato. Io vorrei che giocassero tutti con la voglia di Bonazzoli e quella che ci ha messo il subentrante Ramirez.
    Mi limito a questo perché ho patito troppo allo stadio e non ero troppo lucido.

    Hanno il cagotto .... io li ho visti correre tutti, nessuno ha tirati indietro la gamba , nessuno si e’ risparmiato . Ma hanno una paura fottuta , paura di rischiare il passaggio, paura di saltare l uomo, paura di tentare la giocata .......
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 30/10/2019, 23:23) 
    Vedo che molti la pensano come te, perciò mi viene da pensare che forse dallo stadio ero troppo amareggiato per apprezzarlo. A me è sembrato abulico e impalpabile come sempre. Prima de goal, in positivo avevo notato solo un suo recupero fino al limite della nostra area su un loro contropiede.

    Io l'ho visto fare delle belle sgroppate uscendo dalla nostra metà campo palla al piede, mi è sembrato che abbia avuto un atteggiamento di chi prova a prendersi la squadra sulle spalle. A me questo è piaciuto sinceramente.

    Bonazzoli pecca di inesperienza e di ritmo partita, io sono sicuro che la prossima volta non sbaglierà quell'1vs1 che gli è capitato dopo pochi minuti.
     
    .
  13.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 30/10/2019, 23:10) 
    Il punto non serve a niente...oggi dovevamo vincere.

    Serve eccome per come si era messa la partita . Se non puoi vincere, non devi perdere soprattutto negli scontri diretti. Domenica a Ferrara occorre di nuovo non perdere come prima cosa.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chourmo68 @ 30/10/2019, 23:25) 
    Infatti. Non ricordo un nostro tiro nel secondo tempo fino al tacco di quaglia. Che sarà stato verso l'ottantesimo...

    Eh ma se dici cose scomode qui sei solo critico...se invece dici il punto d oro ecc...ho sei sempre positivo tutti si affilano col pollice in su...io dico ciò che penso...e fidati ho perso la positività solo da stasera dove mi aspettavo una gara cazzuta e 3 punti svolta.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    210
    Location
    Arenzano

    Status
    OFFLINE
    Ho il magone
     
    .
284 replies since 30/10/2019, 22:38   16556 views
  Share  
.