Sampdoria-Lecce 1-1

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,458
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Speravo nei 3 punti, ma ormai bisogna prendere atto che siamo scarsi. Forse molti giocatori, presi singolarmente, farebbero bene in altre squadre, ma questo gruppo è allo sbaraglio.
    Io non so se ne usciremo mai....
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,588
    Location
    Isola di La Maddalena

    Status
    ONLINE
    Un parto.....ci sono delle enormi lacune, una rosa disomogenea che si porta dietro il fatto di essere stata costruita con il culo e il fatto che al livello di personalità siamo a livello panico. Alcuni giocatori per lunghi tratti palesemente non volevano il pallone tra i piedi.

    Detto questo anche secondo me non aver perso è oro. Credo che tra mille difficoltà e alcuni errori Ranieri stia cercando di capire come raccapezzarsi con questa rosa e dar sicurezza a molti giocatori. Non sarà facile ma non è impossibile.

    Per la prossima, se Linetty è recuperato va fatto giocare a centrocampo giochiamo tutti su una mattonella, serve qualcuno con un minimo di gamba. E a Gennaio uno buono dietro serve perchè ok la quadratura e tutto ma individualmente nei centrali siamo modesto modesti.

    Forza Samp.
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    Più impauriti di me quando vedo un posto di blocco al sabato sera
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Si sa niente dei recuperi di Linetty e Maroni?
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    Se non prendiamo la solita rete al primo tiro, stile 2011, non siano contenti.
    Giochiamo male, senza idee, senza rispetto dei reparti e degli spazi. Nel primo tempo potevano pareggiare come prendere lo 0/2.

    Uo dico solo che loro sono più squadra, ma a livello di occasioni l'1/1 sta stretto a noi.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo me lo aspettavo un Lecce così e meno male che non avevano Farias, in undici contro undici non avrebbero perso, i continui cross che facevamo verso la fine erano motivati dal fatto di cercare un uomo non marcato essendo loro in inferiorità e difatti è andata bene.
    Ranieri non mi convince la squadra sembra imballata e senza sbocchi offensivi, il Lecce gioca con due tocchi e grande corsa e questo è il calcio di oggi, complimenti a Liverani.
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Al momento non siamo la Sampdoria, ma una squadra impaurita e che ha perso certezze, e quando perdi le certezze, le prendi da tutti, nessuno escluso.

    Qui nessuno e' felice della situazione. Io sono uno di quelli che fino al 91' vedeva lo spettro di una sconfitta casalinga pesantissima, ma almeno vedere l'1-1 mi ha ridato un briciolo di fiato, e penso lo abbia dato anche ai giocatori, che magari riescono a concentrarsi sulla partita di Ferrara invece che sulla contestazione.
    **
    Poi c'e' chi pensa che insultare questi giocatori in difficolta' li aiuti ancora di piu (perche' sono uomini e non mammolette), e c'e' chi pensa che l'unico modo di aiutare una squadra in difficolta' e' dandogli supporto (perche' e' il modo migliore di aiutare chi e' in difficolta').

    Io stasera non ho voglia di discutere: la mia posizione bene o male gia' la sapete, e la situazione attuale mi toglie energie...dopo questi ultimi 95' mi sento esausto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 30/10/2019, 23:10) 
    Vabbe ma che risposte sono... No ho visto Cagliari Bologna, noi eravamo quelli con la maglia bianca no?
    Guarda che come sei incazzato e deluso tu lo siamo tutti quindi evita il tuo solito modo a cercare di provocare la gente.

    Ma che provocare..dico che ho visto un altra gara...dici che abbiamo dominato e non vinto per sfiga...boh...io ho visto altro scusami eh.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    200
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Sicuramente ci sono problemi enormi, ma almeno siamo riusciti a non perdere anche questa volta. Il pareggio a tempo scaduto può sicuramente dare fiducia.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ammiro l'ottimismo di molti di voi.

    Spero abbiate ragione.

    Paghiamo ancora le follie di un mercato sciagurato. A mio parere il cambio d'allenatore ha spostato di poco le cose. Forse serve tempo, ma continuiamo a perdere punti per strada e, anzi, oggi dobbiamo pure ringraziare per un punto che potremo santificare solo alla fine.

    Speriamo e vediamo
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 30/10/2019, 23:09) 
    Vai a dormire, riposa gli occhi e aprili quando sarai libero dai paraocchi

    Fatti un lucano va : primo tempo , un tiro fuori di un soffio di Bonazzoli che si mangia un goal davanti al portiere , due colpi di testa di Quagliarella uno fuori di parecchio , un altro di pochissimo. Secondo tempo , altri due colpi di testa sempre suoi, un tacco salvato sulla linea di porta , un filtrante per uno dei nostri ( non ricordo chi) in mezzo all area . Goal di Ramirez . Fine . Altre occasioni non ne abbiamo prodotto . Quindi alla fine il più pericoloso e’ stato lui ( goal di Ramirez a parte ) . Fallo giocare col trequartista di ruolo a fianco come nel secondo tempo e qualcosa ti combina
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,290

    Status
    OFFLINE
    Alla fine,è un punto trovato di fortuna,che ci tiene in vita e ci permette di non staccarci troppo.

    Spero che questo gol dia la scossa come la diede ai suoi tempi quel gol di Bruno Fernandes in quel Samp-Palermo.

    Di stasera mi tengo solo il punto che a fine gara risulta addirittura quasi "positivo"

    Non voglio parlare di singoli e non farò pagelle perché sarebbe una carneficina...mi limito a dire che ci serve come il pane una punta d'area di rigore...Quaglia,mi piange il cuore e spero un giorno mi faccia cambiare idea,ma siamo al dessert..durante la partita ho persino pensato che avrebbe dovuto ritirarsi da capocannoniere ed eroe e al massimo andare a giocare nella sua Juve Stabia.

    È un rischio che corriamo da un paio d'anni quello di affidarci completamente a un giocatore fortissimo ma di 37 anni a gennaio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    Ci vuole una vittoria con botta di culo e forse ci sblocchiamo. Sino a quel momento e sino a 10 punti in più di quanti ne abbiamo ora entro dicembre per noi è B assicurata.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Se c era Iachini già lo avreste messo alla gogna dopo due punti in tre gare.

    Invece Ranieri gode di rendita per la sua carriera...il cambiamento è che ora lottiamo a random fino alla fine...sticazzi che miglioramento.

    Oggi servivano i 3 punti...il pari "oro" era a Ferrara...ora invece dobbiamo andare a vincere li...e la vedo utopia ora..poi il calcio è strano.

    Edited by marcosamp23 - 30/10/2019, 23:22
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,159
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    ONLINE
    Se per sbaglio ne dovessimo vincere una....la vittoria successiva richiederebbe uno, due mesi? Siamo impresentabili. Oggi dovevi vincere, stop. Con chi vinciamo contro la Spal? Atalanta?… bisogna essere realisti.
     
    .
284 replies since 30/10/2019, 22:38   16556 views
  Share  
.