Sampdoria-Lecce 1-1

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,398

    Status
    OFFLINE
    Perché non giochiamo con quella fame di vincere vista dopo il pareggio ma dal primo minuto?
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,953

    Status
    OFFLINE
    Per me gli unici al momento degni di stare in campo fissi titolari sono De Paoli, Vieira e Bonazzoli...forse anche Jankto che almeno corre! il resto della banda è più o meno indifferente...spero nel recupero di Linetty, si sa niente a proposito? e Maroni? ancora infortunato?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 30/10/2019, 23:03) 
    In realtà abbiamo dominato praticamente tutta la partita. È un brutto periodo perché gira davvero tutto male, ma proprio tutto.

    Hai visto Samp Lecce o cosa ?
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 30/10/2019, 23:06) 
    Quagliarella è stato il peggiore in campo, ingiustificato da qualche partita e ormai svogliato, non rincorre nemmeno più l’uomo. Capisco la riconoscenza ma riconoscerne l’impatto nullo è una constatazione

    E allora vatti a rivedere gli hilights del match ,
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    OFFLINE
    Non vincere in 11 contro 10 con il Lecce è grave...meglio un punto che niente ma abbiamo giocato una partita scadente sotto innumerevoli punti...tecnica da piazza sotto casa(anzi...), carattere poco, formazione iniziale errata, cambi poco azzeccati....la situazione è difficile...giusto sostenere la nostra squadra durante la partita ed altrettanto giusto fischiare a fine partita per far capire la delusione enorme...abbiamo bisogno di alcuni episodi ( su Leris c'era un rigore ad esempio...o perlomeno poteva starci) che ci facciano fare i 3 punti...sarà uno stillicidio tutta la stagione
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    3,546
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Quagliarella ancora una volta 90 minuti in campo. Spero che la prossima si accomodi, giustamente, in panchina
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (javiez2008 @ 30/10/2019, 23:06) 
    Se fosse entrato anche il tacco di quagliarella per esempio staresti anche tu qui a parlare di tutta un altra partita.

    Anche se vincevamo 2 a 1...avrei detto che abbiamo giocato una gara di cacca...fidati...purtroppo a voi piace sempre vedere solo i lati positivi...io mi sono stancato dopo 10 gare e critico.

    Edited by marcosamp23 - 30/10/2019, 23:10
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Punto che vale più di un punto, perlomeno come è arrivato. Siamo in confusione, non c'è gioco è questo lo vedi quando giochi contro squadre super organizzate come questo lecce. Bisogna ripartire dai ramirez dal 4.3.1.2, aspettando che rientri linetty ad affiancare Vieira e ekdal. Magari dare una chance a Maroni. E a Gennaio comprare di brutto..una punta di peso che stia li a lottare sui tanti cross che facciamo e che puntualmente vanno a vuoto. Poi vorrei chiedere chi cazzo ha sballato l'acquisto di uno come Leris.boh...certe volte le logiche del calcio sono incomprensibili alle volte, che cosa si potrà mai vedere in un reietto del genere non so. Idem rigoni... 12 milioni?? Ma stiamo scherzando? Falco quanti ne vale la 300?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    Se non si vince con il Lecce a Marassi la vedo veramente dura...la partita non l ho vista quindi non posso giudicare come hanno giocato i ragazzi...ma così non si va lontano.
     
    .
  10.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,728
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La Samp getta al vento anche questo vero e proprio spareggio casalingo col Lecce, che sfiora la vittoria grazie ad un gol dell'ex genoano Lapadula, arrivato già nei primi minuti. Anche l'effetto del cambio di allenatore, sembra sfumato per questa squadra davvero irriconoscibile nei suoi interpreti rispetto a solo pochi mesi fa, o in generale alla carriera dei vari giocatori impiegati. Dopo la bella prova con la Roma, pur senza gol, è arrivata la sconfitta di Bologna e poi quest'altra brutta partita che in caso di KO sarebbe stata una vera e propria bomba per il morale della squadra e della tifoseria. Nel giorno in cui l'imperativo era quello di vincere, i blucerchiati sono riusciti ad andare vicinissimi a perdere trovando il gol del pari solamente nel recupero del secondo tempo, nonostante oltre 20' in superiorità numerica.

    Nel primo tempo per l'ennesima volta gol immediato degli avversari, con Lapadula che su assist di Shakov batteva Audero con estrema facilità. In precedenza la Samp aveva avuto una chiara occasione con Bonazzoli, il cui tocco in velocità veniva sventato dal portiere. Poi da segnalare un tiro di Petriccione da lontano, alto di poco, un tiro di Barreto dal limite, con facile parata del portiere, al 30' Lucioni alto da buona posizione di testa su corner, al 32' guizzo di Depaoli che serviva Quagliarella, incapace di centrare la porta. Al 36' ed al 37' ci provavano rispettivamente Tabanelli da una parte, con parata di Audero e Bonazzoli dall'altra, che calciava fuori di poco da fuori area.

    Al 40' lo stesso giovane attaccante si rendeva pericoloso su un pallone messo in area da Vieira, ma Gabriel chiudeva lo specchio. Nel finale traversa piena di Falco con un tiro da posizione defilata su cui Audero compiva una mezza papera. Sul proseguimento dell'azione l'arbitro accordava e poi toglieva un rigore al Lecce per un presunto fallo di mano di Ferrari, prima espulso e poi riammesso in campo grazie al VAR.

    Nella ripresa subito Ramirez per Barreto e Samp schierata col 4-3-1-2 con in mediana Vieira - Ekdal - Bertolacci. Non succedeva nulla di eclatante fino all'espulsione di Tachtsidis per un inutile fallo sulla trequarti laterale sul guizzante Rigoni, entrato insieme a Leris già da qualche minuto. Ma per vedere qualcosa di pericoloso bisognava attendere l'82': Altro assist di Depaoli per Quagliarella, che di tacco metteva fuori di poco. Nel secondo minuto di recupero, quando ormai le speranze stavano scemando, vista la scarsa pericolosità dei doriani, su un corner battuto da Rigoni, Ramirez la prendeva di testa col pallone che oltrepassava di poco la riga di porta nonostante il disperato tentativo di un difensore.

    Un pareggio alla fine tutto sommato meritato, ma la squadra non ha convinto per nulla a livello di fluidità di manovra, ed il Lecce portando via l'intera posta, non avrebbe rubato assolutamente nulla. E' chiaramente un brodino che va sempre meglio del piatto completamente vuoto che ormai si stava prospettando. Più che la classifica, che dopo 10 giornate ci vede ultimi legittimamente, però preoccupano le prestazioni. E se è vero che tutto sommato in casa teniamo botta con solo 2 sconfitte con Lazio ed Inter, in trasferta fin qui non ne abbiamo azzeccata una. Lunedì con la Spal saranno di nuovo punti che valgono doppio. Difficile essere ottimisti in questo momento, ma credere ad una svolta non costa nulla. Il calcio è strano ed a volte imprevedibile per fortuna.

    Edited by Tore MB - 31/10/2019, 17:03
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Grafico MB
    Posts
    3,526

    Status
    OFFLINE
    Considerazioni sparse: Ramirez in panca, pur con tutti i suoi scazzi, è un lusso che attualmente non possiamo permetterci.

    A parte lui e Audero tutto il resto della squadra è da 4 e mezzo eccezion fatta per Bonazzoli che è l'unico che si merita un 6 di incoraggiamento.

    Quagliarella, con tutto il rispetto parlando, per come le sta sbagliando dovrebbe stare in panca a incoraggiare.

    Ranieri per me è ancora S.V.: 2 miseri punti in 3 partite. Attendo la trasferta a Ferrara, riuscissimo a non perdere lì sarebbe un segno.

    A gennaio ci servono 2 innesti davanti e 2 dietro, e non parlo di scarti. Se vogliamo davvero salvarci.

    Edited by Mascal - 30/10/2019, 23:27
     
    .
  12.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,407
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    Il punto non serve a niente...oggi dovevamo vincere.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 30/10/2019, 23:08) 
    Hai visto Samp Lecce o cosa ?

    Vabbe ma che risposte sono... No ho visto Cagliari Bologna, noi eravamo quelli con la maglia bianca no?
    Guarda che come sei incazzato e deluso tu lo siamo tutti quindi evita il tuo solito modo a cercare di provocare la gente.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,928
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 30/10/2019, 23:07) 
    Una cosa che non sembra mancare ai giocatori ,e’ l impegno . Manca tranquillità e questa te la può far ritrovare uno come Ranieri , non uno che ti da due bastonate nei denti .....

    Avrò visto un'altra partita...
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 30/10/2019, 23:08) 
    Per me gli unici al momento degni di stare in campo fissi titolari sono De Paoli, Vieira e Bonazzoli...forse anche Jankto che almeno corre! il resto della banda è più o meno indifferente...spero nel recupero di Linetty, si sa niente a proposito? e Maroni? ancora infortunato?

    Un cavallo da tiro raramente diventa un cavallo da corsa ...... un giocatore da 4 - 5 goals a stagione difficilmente diventa uno da 20 ed a noi , seppur con i limiti dovuti all eta’ , ci serve quello che i goals li ha sempre segnati
     
    .
284 replies since 30/10/2019, 22:38   16556 views
  Share  
.