Sampdoria-Lecce 1-1

serie A, 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,671

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 31/10/2019, 17:09) 
    sarò un sentimentale, ma la reazione dei ragazzi dopo la convalida del gol di Ramirez mi ha emozionato. Soprattutto quello che fa "petto contro petto" (rigoni?) con Colley.
    Speriamo sia una iniezione di fiducia sto gol va...

    Ci ho fatto caso anche io.
    Ho fatto caso anche dopo il goal di Gabbiadini a Bologna, tutti in cerchio uniti. Potrà sembrare una belinata ma per me non lo è, anzi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 31/10/2019, 17:33) 
    Che dire.. Mentre noi ne facciamo una malattia preoccupandoci e uscendo delusi dallo stadio (io non dormendo)... Magari sarebbe carino che i giocatori dell'UNIONE CALCIO SAMPDORIA non andassero a fare serata quando tra l'altro oggi c'era l'allenamento e nella pessima situazione in cui ci troviamo. Forse è ora prima che sia troppo tardi andare su al poggio a toccargli un po' il tempo. Scarsi si ma irrispettosi no. Mi sembra che in questa stagione balorda di cacca ne stiamo già mangiando abbastanza. Forza Sampdoria.

    Che raggiungano 40 punti facendomi soffrire il meno possibile (quest'anno è andata così), poi posso anche andare a comprare la bamba nei vicoli
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 31/10/2019, 17:26) 
    In Rigoni? Io l'ho vista in Ramirez non in rigoni

    Beh la giocata di Rigoni ha provocato la loro espulsione. Senza quella difficilmente ci saremmo riversati nella loro area
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    686

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 31/10/2019, 16:10) 
    Scusa ma non condivido
    se non c era grinta non avresti pareggiato al 94esimo
    Per me la Samp ieri proprio la cosa più bella che messo in campo é stata la voglia di pareggiare la gara...Ok non avremo giocato bene ma non si puó sostenere che abbiamo pareggiato per caso abbiamo schiacciato il Lecce nella sua area negli ultimi 15minuti di gara
    strameritando il pareggio!

    Certo sotto di un gol, con la gente incazzata sugli spalti e in superiorità numerica, schiacciare il Lecce gli ultimi 15 minuti più che atteggiamento grintoso lo definirei il minimo sindacale ... poi oh magari sono troppo esigente io.
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    857

    Status
    ONLINE
    Ragazzi io voglio chiedere scusa perché ieri, preso dallo sconforto più totale, ho parlato in maniera superficiale di Serie B dopo il gol del lecce. Chiaro che spero non sia il nostro destino, chiaro che spero ci si riprenda già da domenica, chiaro che soffro in maniera bestiale quando si gioca.

    FORZA SAMPDORIA
     
    .
  6.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 31/10/2019, 18:15) 
    Ripeto, non c'è nulla di male, ma farsi le foto sapendo che circolavano in una situazione come questa non è da cime.

    E certo : se un tifoso od una tifosa ti chiede di fare una foto , non la fai perché sei ultimo . Se poi il tifoso la posta sul suo profilo e quei CIALTRONI di sampgazzetta ci fanno il solito articolo fuffa, non lamentiamoci e non spariamo a zero contro di loro: come dimostrato anche qui dentro, qualche pesce che abbocca, lo trovano sempre
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 31/10/2019, 23:12) 
    Beh la giocata di Rigoni ha provocato la loro espulsione. Senza quella difficilmente ci saremmo riversati nella loro area

    E assist comunque di Rigoni, espulsione e assist.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superchumbo @ 1/11/2019, 08:55) 
    E certo : se un tifoso od una tifosa ti chiede di fare una foto , non la fai perché sei ultimo . Se poi il tifoso la posta sul suo profilo e quei CIALTRONI di sampgazzetta ci fanno il solito articolo fuffa, non lamentiamoci e non spariamo a zero contro di loro: come dimostrato anche qui dentro, qualche pesce che abbocca, lo trovano sempre

    Ripeto per la terza volta, per me non c'è nulla di male ci mancherebbe sono ragazzi. Quello che intendo dire è che magari ,vista la situazione, avrebbe avuto più senso fare come il resto della squadra e andare a mangiare a casa o a mangiare all'ac hotel come fanno di solito. Che facciano quello che vogliono, non siamo certo ultimi perché Ferrari e Murru mangiano all'una di notte
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Cane sciolto84 @ 31/10/2019, 20:38) 
    Cacciatori Sabadini Sabadini Corni Spanio Lippi Salvi Lodetti Cristin Suarez Fotia..

    Al numero 3 c'è un Sabadini in più e un Sabatini in meno. :D

    Per quanto riguarda i "fotografati", in fondo non avevamo perso, dovevano pur cenare e un sorriso con qualche tifosa ci poteva stare. Peggio, per me, chi, al vertice di una società, si sganascia alla fine della partita in tribuna dopo una sonora sconfitta.
     
    .
  10. ToniSamp
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cane sciolto84 @ 31/10/2019, 15:33) 
    Non ho seppellito nessuno non lavoro in cimitero.I numeri sono impietosi. Se vogliamo essere ipocriti allora non guardiamoci e diciamo che va tutto bene e che vinceremo a Ferrara e contro l'Atalanta in casa.Va meglio? Abbiamo una proiezione da 20 punti a fine stagione peggio del Benevento.La squadra in campo rispecchia il nulla societario.Qui nessuno rema contro il discorso sportivo.Stanotte non ho chiuso occhio dal nervoso e mi alzavo alle 5 di mattina e sono tornato a mezzanotte per vedere questo spettacolo di ieri sera.Gli ottimisti facciano pure gli ottimisti ma non siete più sampdoriani di chi ha la lucidità per giudicare con obiettività i fatti.Se la Sampdoria si salverà andrò ad accendere un cero alla Guardia e sarò il primo ad essere felice quando torneremo alla vittoria.

    A me questa divisione tra ottimisti e pessimisti non piace come non piacciono le divisioni "noi contro gli altri" di qualsiasi tipo. Sul forum ci sono parecchie "anime" e io sicuramente non sono tra quelli tacciabili di ottimismo visto che ad inizio stagione ero uno dei tre che hanno parlato apertamente di retrocessione e meno di quaranta punti nel solito sondaggio. Però mi sono scocciato di leggere Ferrero qua e Ferrero là, quando ormai non serve a niente, dal momento che: 1- non c'è più un'alternativa a Ferrero 2- la squadra è fatta (male, ho dato 3 al mercato) ed è questa.
    Imprecare e/o farsi venire il nervoso non serve a niente.
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,857
    Location
    Cartaxo

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (superchumbo @ 1/11/2019, 08:55) 
    E certo : se un tifoso od una tifosa ti chiede di fare una foto , non la fai perché sei ultimo . Se poi il tifoso la posta sul suo profilo e quei CIALTRONI di sampgazzetta ci fanno il solito articolo fuffa, non lamentiamoci e non spariamo a zero contro di loro: come dimostrato anche qui dentro, qualche pesce che abbocca, lo trovano sempre

    sampgazzetta rappresenta da mesi ormai il peggior nemico della stabilita' della sampdoria e dei suoi tifosi..ogni articolo non tende ad informare..ma a sollevare dubbi..problemi e divsioni...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bravo Lorenzo per me quello é un sito sospetto spero non sia gestito da Bibbi...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzovan @ 2/11/2019, 14:27) 
    sampgazzetta rappresenta da mesi ormai il peggior nemico della stabilita' della sampdoria e dei suoi tifosi..ogni articolo non tende ad informare..ma a sollevare dubbi..problemi e divsioni...

    Sito che leggo pochissimo, ho trovato l'articolo scritto sulle foto dei calciatori ai limiti della faziosità e dell'assurdo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,733
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    120" a tu per tu con l'inferno

    120" incredibili da raccontare in oltre 90' impossibili da descrivere.

    Sotto di un goal e con un paio di occasioni con il mai domo Bonazzoli. In campo non ci sono tracce di gioco, purtroppo nemmeno la rabbia di chi dovrebbe mangiare l'erba, nè il cuore di chi vuole combattere e onorare la maglia, neanche l'orgoglio di chi invece finisce per farsi dominare da paura e balia degli eventi.

    Ogni palla buttata in avanti da un avversario privo di valori tecnici sopra la media, senz'altro organizzato e amalgamato da anni diventa un serio pericolo. Mancano ordine, personalità e le giuste distanze.

    Al 46' rischiamo di staccare la spina in largo anticipo; Massa decreta rigore ed espulsione di Ferrari per presunto fallo di mano su chiara occasione da rete. Trascorrono inesorabilmente 120 secondi tra proteste, visione del var e annullamanto della precedente decisione.

    Solo un paio di minuti, un'infinità di secondi, nei quali un lungo brivido si prova lunga la schiena, viene a mancare il terreno sotto i piedi, si fa fatica a capire a quale punto si raschi davvero il fondo del barile.

    Si prega, si impreca, dentro hai una carica agonistica da smuovere una montagna, dinanzi a chi va in campo ti senti però quasi impotente, un animale in gabbia. Si può davvero aiutare chi vuole farsi aiutare, chi si mette nelle condizioni ideali per ricevere il supporto.

    In attesa che il Var rimetta tutto quanto a posto, ti guardi attorno, ti chiedi se è un incubo o la cruda realtà, condividi tutto con chi è sui gradoni; terrore, speranza, incavolatura, voglia di non arrendersi, maturità nel prepararsi al peggio.

    L'attesa è devastante, ci si è avvicinati sensibilmente al burrone, il calore dell'inferno aumenta la temperatura. Ti fai cento domande, almeno mille le risposte, mai un'unica spiegazione.

    Sulla carta roba da non credere l'ultimo posto per una rosa indebolita ma non alla canna del gas. In campo un 11 senza mordente e identità di gioco, seduti in panchina tanti esempi del "vorrei ma non posso" per una potenziale posizione di tranquillità.

    Tremano le pareti del Ferraris quando il Var rovescia le carte, ti aspetti una polveriera in campo, manca un giro d'orologio, tutto rinviato dopo l'intervallo. E invece no, perchè bisogna attendere 35' e la superiorità numerica per una nuova occasione da goal.

    In pieno recupero ci pensa Gastòn Ramirez ad insaccare quando ormai il tonfo casalingo sembrava cosa fatta. Ad un passo dall'inferno il destino ha voluto premiare chi in campo ci ha creduto, per se stesso e i compagni.

    Dagli spalti l'ennesima dimostrazione di orgoglio e carattere, la tramontana sembrava più gelida di quanto fosse realmente. I brividi erano intensi, in ogni caso inferiori alla determinazione nell'affrontare faccia a faccia nemici, fantasmi, ombre e autolesionismo.

    https://www.sampdorianews.net/una-regina-s...-inferno-111236
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,733
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Video
     
    .
284 replies since 30/10/2019, 22:38   16556 views
  Share  
.