Bologna-Sampdoria 2-1

serie A, 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,533

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 27/10/2019, 14:38) 
    Non si ignora niente , la classifica e’ sotto gli occhi di tutti . Ma la trasferta di Bologna , come prestazione , e’ stata anche meglio di quelle degli ultimi anni. Pensare che si sarebbe usciti indenni da quel campo, solo perché dobbiamo salvarci, significa non guardare le statistiche

    Se non si devono fare punti perché le statistiche non sono favorevoli, rimaniamo a casa e prepariamo il lecce
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io non la vedo così catastrofica come voi.

    Abbiamo fatto 1 punto in due partite, quando con difra sicuramente ne avremmo fatto 0 prendendo in totale una decina di gol.

    Il miglioramento per me c'è stato eccome. Ranieri non ha avuto modo di lavorare in ritiro, dategli ancora un po' di tempo. Col Bologna già si sapeva che sarebbe stata durissima, e storicamente è una partita che perdiamo senza fasciarci la testa.

    Certo, anche io come voi mi aspetto quantomeno 4 punti tra Lecce e Spal (6 punti sarebbero oro, ovviamente), e secondo me arriveranno. La strada è quella giusta, date tempo al mister e capirà anche lui quali sono i giocatori più affidabili e quelli meno.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    200
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente è una sconfitta che brucia per come è arrivata.
    Però devo dire che ho visto una squadra che ha giocato, è quasi sempre stata in partita ha messo sotto l'avversario per una parte del secondo tempo.
    Certo c'è da migliorare e in fretta visto che comunque il secondo gol è nato da una grossa amnesia difensiva, ci sono stati parecchi errori individuali e permane l'ultimo posto in classifica, ma non vedo la situazione drammatica come due settimane fa. Certamente la squadra è migliorata ed è più quadrata rispetto a quella vista con Di Francesco. E da quello dobbiamo partire.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Sconfitta che moralmente è una battuta d'arresto ma che va valutata nel contesto della gestione del nuovo allenatore. Il mezzo miracolo è stato il pareggio con la Roma, a Bologna, squadra più grintosa e che giocava in casa, era più difficile fare risultato.
    Diamo tempo a Ranieri di capirci qualcosa in più, soprattutto su come rimettere in piedi l'attacco, il reparto come sempre più delicato e ad oggi più deficitario
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,762

    Status
    Anonymous
    Io vedo le nude statistiche, tiri in porta 1 e 1/2. Quaglia non pervenuto, è l’ombra di se stesso, con il pallone tra i piedi sembra goffo e impacciato. Caprari pascola come una pecora rincoglionita, Gabbia un po’ meglio degli altri. Non sono per niente ottimista
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,807

    Status
    OFFLINE
    Ranieri sta provando a dare solidità alla squadra ma rimane evidente che dietro per 3/4 siamo orribili (salvo Murru), davanti si segna solo in modo casuale e molto poco e in mezzo al campo manca palesemente personalità e grinta.
    Da gennaio mi aspetto poco o nulla e in tutta la serie a vedo solo una squadra più arruffona di noi e cioè il Brescia.
    Non penso faremo 6 punti nella prossima due partite e manco 4 perché siamo proprio poca cosa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,571

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 27/10/2019, 15:08) 
    Io vedo le nude statistiche, tiri in porta 1 e 1/2. Quaglia non pervenuto, è l’ombra di se stesso, con il pallone tra i piedi sembra goffo e impacciato. Caprari pascola come una pecora rincoglionita, Gabbia un po’ meglio degli altri. Non sono per niente ottimista

    Ok, ma le nude statistiche quanti tiri del Bologna rilevano? La verità è che è stata una partita da pareggio ma grazie a due errori/sbavature di un nostro difensore abbiamo perso.

    Su Quagliarella si stanno scatenando un po’ tutti come all’inizio dell’anno scorso, poi abbiamo visto com’è andata.
    È chiaro che più passa il tempo più c’è il rischio di un calo di rendimento per un giocatore a quell’età.
    Ma non credo che Ranieri insisterà su di lui se non dovesse tornare ad una forma accettabile.

    Su Caprari invece non ho più giustificazioni. Quest’anno è addirittura regredito. Oggi non ha stoppato un pallone.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,266
    Location
    Borgio Verezzi (SV)

    Status
    OFFLINE
    facile prendersela con i soliti tipo caprari et similia ma la vera palla al piede della samp è quagliarella che non sta più in piedi imbarazzante il confronto con palacio che ha un anno di più, non deve più partire titolare 20-30 minuti sono il massimo che può fare e forse sarebbero anche troppi. ranieri ora li sta provando tutti poi farà le sue scelte.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cane sciolto84 @ 27/10/2019, 14:49) 
    Il Lecce ha pareggiato con Milan Juve.Ha vinto a Ferrara e Torino.Siamo meritatamente ultimi e dubito fortemente che Mercoledì vinceremo.Squadra fragilissima mentalmente.Grazie Ferrero.

    Speriamo nel 12 uomo di Marassi, che domenica scorsa ha dato una grossa mano
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    543
    Location
    Marche

    Status
    Anonymous
    Io non credo che questa non sia una rosa adatta ad una media serie A. E, a questo punto, non è neanche questione di moduli. Qualcosa dopo Giampaolo si è rotto e non capisco cosa ma qualcuno passeggia in campo, sbaglia stop e appoggi, come se la cosa non lo riguardasse. Come se non fossimo meritatamente ultimi. Orgoglio, dignità, sudore. Questo vorrei vedere.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Secondo me non abbiamo giocato una brutta partita, anzi rispetto alla Samp di Di Francesco mi sembra si sia fatto un grosso passo in avanti. Non abbiamo subito troppo, siamo stati in partita, potevamo tranquilla mente portare a casa un punto. E Bologna per noi è sempre stato un campo ostico. Dire che abbiamo giocatori che fanno pena, si può accettare come sfogo post partita, ma non come realtà. Nel Bologna non ho visto giocatori migliori e così in tante altre squadre che ora hanno più punti di noi. Purtroppo siamo partiti col freno a mano ed abbiamo buttato via dei mesi. La campagna acquisti è stata palesemente sbagliata. Bastavano un buon difensore ed un attaccante per completare la rosa. Abbiamo preso giocatori inutili come Rigoni. Murillo, lLeris .. Maroni potrebbe essere un giocatore di prospettiva, ma ora serve poco. Si è dato via Sala e tenuto Caprari, sembrava l ala giusta per il tridente di Di Francesco... Ma andava dato via in prestito anche pagando l' ingaggio nella speranza giocasse e si valorizzasse. Io penso che alla fine verremo fuori, anche se quest'anno è tosta.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Siamo sempre a 4 punti dalla zona gialla ( più che verde ) . Però dopo oggi basta buttare via punti dove per forza devi prenderteli . Anche di forza .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,024
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (NNever @ 27/10/2019, 15:23) 
    Io non credo che questa non sia una rosa adatta ad una media serie A. E, a questo punto, non è neanche questione di moduli. Qualcosa dopo Giampaolo si è rotto e non capisco cosa ma qualcuno passeggia in campo, sbaglia stop e appoggi, come se la cosa non lo riguardasse. Come se non fossimo meritatamente ultimi. Orgoglio, dignità, sudore. Questo vorrei vedere.

    Il problema è che solo quello puoi vedere, e hai visto. Manca il gioco!
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,264

    Status
    OFFLINE
    non capisco chi da la colpa a ferrero. sono giocatori che hanno tutti esperienza in serie A. Se Bere, Colley e Murillo sembrano usciti dalla primavera e in fase offensiva fanno pena è colpa di ferrero. Hanno cambiato poco e niente dall'anno scorso. Cercate sempre alibi, il mister, ferrero ecc..la verità è che i tesserati della samp fanno pena fin'ora...

    Edited by Zurigo Blucerchiata - 27/10/2019, 15:37
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Stiamo parlando di una squadra che ha giocatori nel pieno della loro attività agonistica (a prte Quagliarella) e con mediamente 100 e passa presenze in serie A.
    Oggi l sonfitta ci può stare e non abbiamo giocato male per 75 minuti. Purtoppo pesa come un macigno l'inizio disastroso.
     
    .
173 replies since 27/10/2019, 08:25   15965 views
  Share  
.