Bologna-Sampdoria 2-1

serie A, 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,058

    Status
    OFFLINE
    Per 75 minuti non abbiamo giocato male. Il Bologna non ci hai mai messo sotto. Per il goal l colpa la do a Bere che poteva benissimo appoggiare ad Audero. Ad un certo punto ho pensato la potessimo vincere. Dopo il goal di Bani, la reazione è mancata perché secondo me la paura e l situazione di classifica stanno mettendo un'ansia addosso terribile. Qualora non si vincesse a Lecce, l situazione la vedo quasi irreversebile purtroppo.
     
    .
  2. Alessio 27
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema sta a monte
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io comunque questa sconfitta l'avevo messa in preventivo, purtroppo. Ma mercoledì è d'obbligo vincere. Altrimenti sono cavoli amari...
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    732

    Status
    OFFLINE
    a centravanti invertiti si vinceva- Mi spiace per Quaglia
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Aspettiamo ancora per dire se la rosa va bene.... a furia di aspettare ci ritroviamo a giugno con 10 punti (se va bene).
    La prossima (come al solito....) sarà quella che ci dirà cosa vogliamo fare. Personalmente devi vincere e convincere... ovviamente a livello di classifica mi prendo i 3 punti in qualsiasi modo, ma in caso sarà da ammettere che la rosa non è stata costruita bene e ci siamo indeboliti dall’anno scorso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Che tristezza. Non so dire altro.
    Nemmeno sappiamo tenere un pareggio che sapeva già di miracolo.

    Mi spiace ma oggi ha sbagliato anche Ranieri, nel secondo tempo ci siamo scoperti troppo.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 27/10/2019, 14:45) 
    Io comunque questa sconfitta l'avevo messa in preventivo, purtroppo. Ma mercoledì è d'obbligo vincere. Altrimenti sono cavoli amari...

    Per me son cavoli amari già da adesso.
     
    .
  8. Bluaccerchiato
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (superchumbo @ 10/27/2019, 06:38 AM) 
    Non si ignora niente , la classifica e’ sotto gli occhi di tutti . Ma la trasferta di Bologna , come prestazione , e’ stata anche meglio di quelle degli ultimi anni. Pensare che si sarebbe usciti indenni da quel campo, solo perché dobbiamo salvarci, significa non guardare le statistiche

    Ma cosa c'entrano le statistiche? Allora non si dovrebbe nemmeno andare a giocare la partita, perche' tanto li' perdi sempre? A me non e' sembrato che l'avversario di oggi fosse irresistibile, anzi dopo il pareggio sembravamo venir fuori noi... e' micidiale aver perso una partita di questo genere, con un avversario onestamente abbordabile, fare punti oggi sarebbe stato importantissimo per la classifica ed il morale.
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    343
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Il Lecce ha pareggiato con Milan Juve.Ha vinto a Ferrara e Torino.Siamo meritatamente ultimi e dubito fortemente che Mercoledì vinceremo.Squadra fragilissima mentalmente.Grazie Ferrero.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,221
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamPaolo @ 27/10/2019, 14:45) 
    Io comunque questa sconfitta l'avevo messa in preventivo, purtroppo. Ma mercoledì è d'obbligo vincere. Altrimenti sono cavoli amari...

    Io no. Cavolo cosa andiamo avanti perdendo ogni santa trasferta!?! È già la quinta trasferta senza fare punti. La prossima a Ferrara... Già persa anche quella?

    Se si ragiona così dandole già per perse non ne usciamo più... Il Lecce impatta in casa con la Juventus... Per dire.

    I nostri resuscitano qualsiasi squadra, un pareggio oggi si doveva strappare con le unghie e con i denti... Non che regali corner... Prendi gol e poi sparisci dal campo. Non mi pare abbiano provato a trovare il 2-2 anzi... La situazione è sempre più delicata. Le altre squadre fanno punti e i nostri sono fermi al palo.
     
    .
  11. Alessio 27
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane sciolto84 @ 27/10/2019, 14:49) 
    Il Lecce ha pareggiato con Milan Juve.Ha vinto a Ferrara e Torino.Siamo meritatamente ultimi e dubito fortemente che Mercoledì vinceremo.Squadra fragilissima mentalmente.Grazie Ferrero.

    Eppure il presidentissimo ha detto che ne abbiamo venduti soltanto 2 e comprati 9 e che ci siamo rafforzati!! Perchè ce l'hai con lui?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Panchinare Quagliarella ci può anche stare
    Ma a quel punto Caprari va in tribuna
    E per me Ferrari deve giocare al posto di uno tra Murillo e Colley...entrambi insieme sono come Superman con la criptonite...
    Il problema è che non abbiamo un attaccante di esperienza e di carisma che dia la spinta al mister di mettere Fabio in panchina...e qui la colpa è della società...come per il resto del mercato che ci ha portato giocatori come Leris,Rigoni,Maroni e non è stata capace a vendere Ramirez,Caprari
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    OFFLINE
    Se finiva 1-1 i commenti sarebbero stati molto diversi. E non è finita 1-1 solo per un episodio nel quale abbiamo messo molto del nostro.
    Il turno infrasettimanale giunge provvidenziale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo perso con Bologna,Verona,Sassuolo...le altre nemmeno le conto...non si può sperare di vincere solo quelle in casa
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    133
    Location
    Sassuolo (MO)

    Status
    OFFLINE
    Niente, ancora dopo questa ennesima figura di merda, nessuno che abbia le palle di dire: facciamo pena perchè abbiamo giocatori che fanno pena.
    Ultima spiaggia con Lecce??! Ma scherzate, vero? A parte che, attualmente, il Lecce ci è superiore su ogni fronte. Ma anche se dovessimo miracolosamente fare risultato, che cambierebbe?!
    Assolutamente niente! Perchè rimarremmo comunque una squadra con molti giocatori inadeguati alla serie A.
    Per tentare di dare un senso a questo schifo, ci vogliono giocatori nuovi... adesso!!! E sì, sto parlando di svincolati. Tempo fa qualcuno in questo forum ha detto che piuttosto di prendere tanto per pirendere, meglio stare così... ne siete ancora convinti?! Spero ben di no!
    Ci vuole gente che sappia giocare a calcio... magari gente non più giovane, magari delle teste di cazzo, magari con stipendi "fuori Samp", non mi interessa nulla. Siamo nella merda fino al collo e quindi ci vuole qualcuno che ci aiuti seriamente, anche se costa tanto. L'unica cosa che conta è che la Samp resti in A.
     
    .
173 replies since 27/10/2019, 08:25   15965 views
  Share  
.